Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: bollicinadisney    23/04/2013    2 recensioni
dal titolo molti di voi saranno curiosi vero .... bhe leggete e saprete.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GRANDE GIORNO
 

Risa una ragazza semplice di 19 anni  un po’ come tutte le altre ma con un grande difetto l’altezza lei era alta 1,72 m e la media delle ragazze giapponesi era 1,58 m.
Otani un ragazzo di 19 anni come tutti gli altri ma con un difetto era basso 1,56 m e la media dei ragazzi giapponesi erano 1,78 m.
Chi l’avrebbe mai detto che queste due persone molto diverse avrebbero incrociato le loro strade fino a un giorno che entrambi non avrebbero mai dimenticato….
Risa erano come al  solito seduta davanti alla sua tv ha giocare hai video-game , improvvisamente nel telefono di risa venne un messaggio da parte di Otani: il suo fidanzato “ Risa dopo che ho finito di studiare , vieni che ho una sorpresa per te?” lei rispose “ si !”.
Lei entusiasta prese le cose più belle dal suo armadio e le indossò.
Nobu chiamò risa e gli disse” Risa vanno dal parrucchiere il mio Nakauccio mi ha detto tutto oggi alle diciassette, andrai da Otani quindi ora che tu lo voglia o no andrai con me a farti bella”.
Lei rispose “ certo ….”
Dopo pochi minuti Nobu arrivò e senza pietà prese Risa e la fece vestire come una modella poi le fece la mani-cure e il make-up “sembra proprio una modella pensò” Nobu.
Poco dopo arrivarono le diciassette e Risa andò a casa di Otani incuriosita dalla sorpresa del fidanzato.
Otani era vestito tutto elegante e Risa anche, entrambi cominciarono a parlare.
Risa disse: - ciao Otani è da questa mattina che sono curiosa….. vo. . Vorrei sapere qual è la mia sorpresa.
  • Telo dirò solamente se prima non ceni con me e poi solo poi dirò la mia sorpresa-.
  • Ok-
Disse tutta contenta Risa.
Cosi ‘ cominciarono a cenare con un bel piatto di napolitan e con del sushi.
Risa disse:
  • Otani grazie-
  • E per cosa?-
  • Per tutto l’amore e la pazienza che hai con me ti amo Otani-
  • Lo so anch’io ti amo e una cosa oggi sei più bella del solito, sei la più dei giganti-
  • E tu il più bello dei nani-
  • Gra .grazie-
  • Lo so che sei impaziente quindi non ti faccio stare sulle spine troppo-
Il ragazzo portò Risa fuori sul balcone e contemporaneamente Otani s’inginocchiò e chiese a Risa di sposarlo, con quelle sue parole cominciarono i fuochi d’artificio.
-Allora sì o no?-
Disse ansioso.
  • Siiiiii siiii.-
  • Ti amo Risa-
  • Anch’io Otani-
Cosi cominciarono a baciarsi molto intensamente.
Pochi giorni dopo dissero la notizia hai loro genitori e hai loro amici .
Inizialmente il padre di Risa cominciò a minacciare Otani di morte se avrebbe fatto soffrire, la figli, ma dopo le parole che fecero entrambi, il fero convincere e diede il consenso del matrimonio.
Invece Nakao e Nobu erano talmente contenti che organizzassero una gita al mare.           Qualche giorno dopo Nobu andò a casa di Risa e gli fece vedere cosa doveva o non doveva indossare , poche ore dopo era il momento di partire verso il mare, la ragazza non sapeva che cosa l’aspettava.
Entrarono in macchina e Otani disse:
  • Gigante quanto sei bella oggi-
  • Anche tu nano-
 
  • Ma è possibile! Fra un po’ vi sposate e ancora litigate io e il mio Nakao non lo facciamo mai-
 
  • E che significa io e Risa lo facciamo sempre!    -
 
  • Da Otani non ti arrabbiare, perché invece di litigare non sentiamo qualche canzone di Umibozu-
 
  • Certo..-
 
Cosi passò ore e ore ad ascoltare musica talmente tanto che si addormentarono.
Finalmente dopo ore ad aspettare era il momento di scendere .
Otani e Risa oramai sveglie indossarono subito il costume e si buttarono nel mare per fare una nuotata, erano talmente felici che a un certo punto cominciassero a baciarsi teneramente.
Cosi dopo il grande divertimento venne il tramonto , e Otani disse la vera sorpresa a Risa.                                                                                                                                                                                          
-Risa in verità la sorpresa di qualche giorno fa è questa.-
- in che senso questa-
- ci sposeremo qui in riva al mare-
-Otani grazie , grazie , ti amo-
- anch’io Risa-
Come tutti avranno capito tutto questo non era stato organizzato da Otani non era da lui, era stato tutto preparato da Nakao e Nobu e ovviamente Risa l’aveva capito ma non disse nulla al ragazzo.
Passarono pochi mesi e Otani organizzò la cerimonia e Risa e Nobu erano andati a cercare il vestito , la ragazza voleva far venire anche Otani ma Nobu insisti: se avrebbe visto l’abito della sposa prima delle nozze , il matrimonio sarebbe andato a rotoli.
Dopo poco arrivò il grande giorno, il posto era decorato con fiori e coniglietti ovunque (che carino XD)
Per prima cosa arrivo lo sposo poi le damigelle e per ultima la sposa era bellissima , aveva un abito bianco a sirena con dei capelli tutti mossi con una corona di diamanti.
Poco dopo cominciò la cerimonia, il prete disse queste parole :
  • Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di Risa Koizumi e Azuschi Otani (forse è scritto male)
  • C’è qualcuno che è contrario al matrimonio, parli ora o taci per sempre-
Si senti un silenzio tombale cosi, il matrimonio continuò.
  • Tu Risa Koizumi vuoi prendere Azuschi Otani come tuo legittimo sposo?-
  • Si lo voglio-
  • E tu Azuschi Otani vuoi prendere Risa Koizumi come tua legittima sposa?-
  • Si lo voglio .-
  • Dal potere da me conferito vi dichiaro marito e moglie , finche morte non vi separi-
Si scambiarono gli anelli e si baciarono.
Dopo il ricevimento, la coppia di sposini andarono in luna di miele nel loro posto preferito, il mega tour di Omibozu a Londra.
  • Risa ti amo-
  • Anche io-
  • Ora che si fa-
  • Beh… lo so io Risa-
Otani prese Risa e la avvicino a se , i due cominciarono a baciarsi.
Il giorno dopo Risa si svegliò e vide tutti i vestiti a terra allora capi cosa fosse successo la notte prima.
 
Cosi lei disse:
  • Otani sveglia non hai fame.-
  • Certo amore-
  • Vuoi dei mini caffè e latte.-
  • Perché mini?-
  • Non so se riuscirai a berlo una tazzona intera-
  • …… io ti ammazzo-
  • E va bene ora te ne preparo uno normale.-
  • Grazie. –
  • Allora sei felice Otani?-
  • Certo-
Cosi i due vissero felici e contenti per qualche giorno ma qualcosa d’inaspettato cambierà la loro vita per sempre….
Lo volete sapere vero….
Ah velo dirò nella prossima storia, commentate, mi raccomando da bollicina Disney….
XD UNA COSA, NELLA PROSSIMA STORIA DOVRETE DECIDERE VOI UNA COSA….
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: bollicinadisney