Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: shinzui    12/11/2007    7 recensioni
Introduzione rimossa in quanto non valida.
Si prega di inserire un'introduzione che sia tale.
Ladynotorius assistente moderatrice
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il futuro dei titans 1. Ricordi

L'alba cominciava ad illuminare le strade e le case di Gotham city, Dick Grayson (alias Robin) era steso sul suo letto con gli occhi fissi sul soffitto ripensando a quella sera di quattro anni fa, se la ricordava perfettamente come se fosse stato ieri, aveva deciso come ogni anno di sparire per un giorno o due per andare a visitare le tombe dei suoi genitori a Gotham city per l’anniversario della loro morte; nessuno dei suoi compagni, e nemmeno Stella, sapevano cosa facesse in quei due giorni di assenza, a dire il vero i suoi amici non sapevano neanche che lui fosse orfano, ma quella volta fu la volta che se ne dovette andare, Batman lo stava venendo a prendere quando dietro di lui sentì una risata…era il Joker; tenneva in una mano un telecomando e nell’altra una video cassetta. Il Joker sostituì la videocassetta della telecamera sul tetto con quella che aveva in mano, poi premette il tasto del telecomando che aveva nell’altra mano e dietro il Joker Robin vide un enorme esplosione che colpì Jump city, per fortuna l’esplosione si estese per pochi isolati, ma chi sa quante vittime…
Senza pensarci due volte Robin si scagliò contro Joker, ma quest’ultmo estrasse la pistola e gli sparò alla spalla ferendolo gravemente…non fece caso al dolore, si rialzò e si scagliò nuovamente contro Joker che parò il suo attacco e gli tirò un brusco colpo alla ferita che però stavolta Robin cadde in ginocchio con gli occhi sbarratti (ovviamente indossava la maschera) guardò Joker e vide che aveva una bomba in mano, Robin cercò di reagire, ma Joker gli assesto un colpo alla nuca che gli fece perdere i sensi. Si ricordò di essersi svegliato steso in un letto, fuori era ancora buio, la testa gli doleva, girò la testa e vide che seduto di fianco a lui c’era Bruce Wayne che al suo risveglio gli raccontò che dopo che lui fosse svenuto mise una bomba a tempo sul tetto della torre dei Teen Titans e che lui lo salvò appena in tempo, ma che non era riuscito a scoprire cos ci fosse in quel filmato; Robin era rimasto svenuto per due giorni e si continuava a chiedere cosa ci fosse all’interno del filmato…Pochi giorni dopo arrivò il giornale con un titolo in prima pagina che fece sobbalzare Dick : “ Robin è ricercato dai Teen Titans” con di seguito un lungo articolo dove lo incolpavano di pluriomicidio e di tentato omicidio; in quel momento Dick intuì cosa conteneva i filmato di Joker e il suo uore si colmò di rabbia, ma non verso Joker, ma verso i suoi compagni che credevano che lui fosse capace di fare una cosa del genere.
A quei ricordi Dick si chiese cosa sarebbe successo se non fosse svenuto, se fosse riuscito a fermare il Joker; ma mentre navigava trai suoi pensieri venne destato da un richiamo: - Signorino Dick è ora di alzarsi, la colazione è pronta e il signor Bruce desidera parlarvi.- disse Alfred, e come risposta Dick si limitò a dire: - Arrivo subito!- continuando a pensare a cosa sarebbe successo se le cose si fossero svolte in un altro modo.

Eccoci alla fine del primo capitolo…scusate se è un po' corto, ma prometto che gli altri sarnno più lunghi...cmq spero vi sia piaciuto… mi raccomando recesite.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: shinzui