Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Red Eagle    23/04/2013    2 recensioni
"Sono passati due anni da quando la ribellione dei distretti si è conclusa. Quella tragica ribellione. Cinna,Finnick, mia sorella Prim e tanti altri volti cominciano ad annebbiarmi la mente e a riempire i miei occhi di lacrime. Non posso farci niente, è più forte di me, comincio a piangere come una bambina di cinque anni che ha perso il suo palloncino."
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce del sole penetra dalla finestra arrivando ai miei occhi. Il mio corpo inizia a svegliarsi:sento la brezza mattutina accarezzarmi la pelle, ascolto il canto degli uccelli e piano piano i miei occhi si aprono. Rimango per un pò nel letto, quando scopro che Peeta non c'è. È in quel momento che un odore dolce, leggero, non nuovo, penetra nelle mie narici; lo riconosco subito: questo è l'odore del pane appena sfornato che in pochi secondi ha riempito la stanza. Decido di alzarmi e di seguire quel magico odore, ritrovandomi in cucina davanti una figura maschile, muscolosa, dai capelli color oro, con un grembiule intenta a tirar fuori dal forno le sue preziose pagnotte. "Buongiorno dolcezza, dormito bene?" mi chiede. Annuisco e sbadiglio "Ti sei alzata appena in tempo per le mie pagnotte. Su siediti e facciamo colazione" " Peeta, sai bene che alle tue pagnotte non rinuncerei neanche per tutto l'oro del mondo" ironizzo un pò. "Quindi tu preferisci le mie pagnotte a me" dice con un'aria di sfida e mi da un bacio. "mm..baciano meglio le pagnotte" dico ridacchiando. La mia risata però viene interrotta da un pezzo imburrato di pane che ha raggiunto la mia faccia. "Peeta.." "È tutta per te Katniss" ridacchia Peeta uscendo dalla cucina, ma di colpo si ferma e arrossisce "Ehm..Katniss, sbrigati a prepararti...ho una sorpresa per te." Annuisco mentre lo vede uscire dalla stanza. Una sorpresa? Chissà cosa avrà in mente questa volta. Sono passati due anni da quando la ribellione dei distretti si è conclusa. Quella tragica ribellione. Cinna,Finnick, mia sorella Prim e tanti altri volti cominciano ad annebbiarmi la mente e a riempire i miei occhi di lacrime. Non posso farci niente, è più forte di me, comincio a piangere come una bambina di cinque anni che ha perso il suo palloncino."Prim, sorellina mia, ricordati di mettere dentro la codina" inizio a pensare. Ma le lacrime non sono in grado di farla tornare in vita, quindi mi alzo in piedi, mi do un paio di schiaffetti sulle guance e decido che è ora di prepararsi.


-----------------------------------------------------------------------------------

Questo è il primo capitolo...scusate per la lunghezza,  ma vogliamo tenervi un pò sulle spine (avete la libertà di odiarci!  :3). Il secondo capitolo è in " Work in progress", voi nel frattempo recensite suu! -D&A /span>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Red Eagle