Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: imawarrjor_    23/04/2013    3 recensioni
Ti amo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano pochi minuti all'inizio del concerto. E tu sei fuori l'arena sperando in un miracolo. Piangi, gridi, ti disperi. Ma capisci che non senve a nulla. Poi..all'improvviso, abbassi la testa e vedi un pass per il backstage a terra. Lo prendi e corri subito dietro l'arena per vedere Justin. Il concerto e' finito, lui entra nelle quinte..e finalmente lo vedi. I suoi occhi color caramello, quel suo sorriso sulle labbra, le sue fantastiche supra ai piedi. Rimani immobile, vorresti abbracciarlo, ma non ci riesci. Non ti sembra vero, sei davanti al tuo idolo. Davanti alla persona piu' importante della tua vita. Davanti a un ragazzo che ti ha sconvolto la vita. Davanti al tuo amore impossibile. Appena ti vede si avvicina, ti abbraccia e ti da un delicato bacio sulle labra...<<Ti amo>>.

A quelle parole ti svegli nel letto piangendo, sperando che un giorno tutto questo diventi realta'. Perchè questo è il tuo sogno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: imawarrjor_