Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaranth    23/04/2013    1 recensioni
Una AusHun!!! So che a non tutti piace come coppia, ma io la adoro *^*
Una song fic, basata sulla canzone Just Give me a Reason di P!nk ;)
Spero possa piacervi, l'ho scritta di botto xD
_Amaranth
Accenni alla PruAus, con Fem!Prussia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WE CAN LEARN TO LOVE AGAIN
 
Right from the start
You were a thief
You stole my heart
And I your willing victim

I let you see the parts of me
That weren't all that pretty
And with every touch you fixed them


Calde lacrime rigano il volto di Ungheria, mentre osserva Austria dormire di fianco a lei, i capelli scompigliati, gli occhiali appoggiati sul comodino. Sembra così fragile quando dorme…. Quell’uomo è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Liza, la quale gli ha donato tutto il suo affetto. All’inizio è stato imbarazzante, vivere in una casa così grande, bella e pulita, con un uomo che la trattava… Con gentilezza. Non come Gilbert, che trovava sempre una scusa per prenderla in giro. All’inizio Liza quasi non parlava in presenza di Roderich. Ma con il tempo ha iniziato ad ascoltarlo suonare, e hanno iniziato a conoscersi. Ungheria ha rivelato la parte peggiore di sé, il suo carattere da maschiaccio, ma con difficoltà, perché credeva che lui potesse non accettarla. Invece Austria rideva educatamente e le insegnava le buone maniere, a comportarsi come una perfetta donnina di casa. E per  questo gli sarà sempre riconoscente.
 
Now you've been talking in your sleep oh oh
Things you never say to me oh oh
Tell me that you've had enough
Of our love, our love

 
Mentre si asciuga le lacrime dal volto, il suo amato si agita nel sonno, pronunciando qualcosa di incomprensibile. Ma Elizabeta ha sentito con chiarezza quel che ha pronunciato. Un nome, di una ragazza. Una ragazza che non è Ungheria.
<< J-Julchen… >>
Quel nome. La sorella del suo migliore amico. Quella che considera un’amica fidata e con cui scambia consigli e pareri. Lei, è lei la ragazza che rischia di distruggere il loro amore. Stringe le lenzuola, soffocando un singhiozzo. Che stupida che è stata… la ‘Magnifica’ Prussia, ovvio. Chi è lei, in confronto alla magnificenza di Julchen Beilschmidt?


Just give me a reason
Just a little bit's e
nough
Just a second we're not broken just bent
And we can learn to love again
It's in the stars
It's been written in the scars on our hearts
We're not broken just bent
And we can learn to love again


La mattina dopo Liza lascia una lettera sul suo cuscino. Una lettera d’addio, piena d’odio e di rancore. Ma dopotutto il matrimonio tra Austria e Ungheria è stato un matrimonio di convenienza. Per fini economici, per il bene delle loro Nazioni. Nessuno si è mai aspettato che loro due si innamorassero l’uno dell’altro. Eppure Elizabeta si è innamorata. Ha donato il cuore all’unico uomo che non la vuole. Che schifo.
È seduta in cucina, una tazza di caffè ormai freddo tra le mani, quando si sente circondare le spalle da due braccia esili e bianche.
<< Perché Liza… Perché?! >>
Un grido disperato, che accende un raggio di speranza nell’animo distrutto di Ungheria.
<< Tu non mi ami, Roderich. Non posso stare ancora qui. >>
Si scansa da lui, magari però… Magari avrebbero potuto ricominciare da capo. Ne hanno passate tante insieme… è impossibile che lui non provi nulla per lei.
Magari avrebbero imparato ad amarsi di nuovo.


I'm sorry I don't understand
Where all of this is coming from
I thought that we were fine
(Oh we had everything)
Your head is running wild again
My dear we still have everythin'
And it's all in your mind
(Yeah but this is happenin')


<< Ascoltami, Liza, ti prego! Non puoi andartene così! Non puoi farmi questo! >>
Cosa? Cosa ha fatto lei?? Non è stato forse Austria a pronunciare quel maledetto nome? Non stava forse sognando Prussia? No, Eliza non ha fatto nulla.
<< Lasciami, Roderich. Tu pensi solo a lei. A Julchen. Non è così?? >>
<< Cosa… Ma cosa dici? Io non provo nulla per quella lì… Tu sei perfetta per me, non capisco cosa ti faccia pensare che io ami Julchen… >>
I suoi modi, di solito così moderati, ora sono completamente sconvolti. Gli si legge negli occhi il dolore che Ungheria gli sta infliggendo. Tenta un ultimo disperato gesto. La abbraccia stretta, rischiando così di andare incontro alla furia della sua padella. Ma come fare per farle capire che si sta immaginando tutto, che è tutto nella sua testa?!
 

You've been havin' real bad dreams oh oh
You used to
lie so close to me oh oh
There's nothing more than empty sheets
Between our love, our love
Oh our love, our love


Elizabeta punta i suoi occhi smeraldini in quelli viola dell’austriaco, in uno sguardo determinato e un pochino speranzoso.
<< Ti credo. >>
O almeno, vuole crederci. Ripensa a quella notte, a come lei si sia svegliata, già decisa a lasciare quella casa, per insicurezza. Perché anche lei a volte pensa a qualcun’altro. Quindi, è forse migliore di lui? Ha davvero ragione di essere così arrabbiata? Non lo sa. Cerca la risposta in quegli occhi dolci e calmi, e tutto ciò che vede è un amore incondizionato per lei. Stupida. Cieca. Ecco cos’è stata.


Oh tear ducts and rust
I'll fix it for us
We're collecting dust
But our love's enough
You're holding it in
You're pouring a drink
No nothing is as bad as it seems
We'll come clean

 
Una lacrima solitaria riga la guancia perfetta di Roderich. Elizabeta è stupita. Non avrebbe mai detto che Austria fosse in grado di piangere. Sopporta ogni situazione con fredda calma… Gli prende una mano, e lo porta in camera da letto, dove la lettera giace per terra, stropicciata e strappata. Insieme la raccolgono e la strappano in mille pezzi, buttando i rimasugli fuori dalla finestra. Avrebbero superato anche quella situazione. Loro due, insieme. Come sempre dopotutto.

Just give me a reason
Just a little bit's enough
Just a second we're not broken just bent
And we can learn to love again
It's in the stars
It's been written in the scars on our hearts
That we're not broken just bent
And we can learn to love again


Avrebbero imparato ad amarsi di nuovo, esattamente come quando si sono sposati. Perchè due persone così diverse che riescono ad accettarsi a vicenda… Sono destinate a stare insieme.

Saaaalve!
Spero vi piaccia... Non ho molto da dire, se non che questa coppia è la mia OTP e la adoro *^*
Sono aperta ad ogni critica e consigli, purchè detti con il dovuto tono ;)
_Amaranth <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranth