Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisafighter    24/04/2013    2 recensioni
Jongkey.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
First Kiss.






 
Stare su un letto d'ospedale era davvero troppo noioso e questo Jonghyun lo sapeva bene.
L'infermiera - che si sarebbe volentieri portato a letto se solo non fosse stato innamorato di qualcun altro -  l'aveva costretto a stare a letto anche se lo trovava inutile, dato che aveva un naso rotto e non una gamba.
Sbuffò per l'ennesima volta quella giornata. Si stava annoiando come non si era mai annoiato, per di più Onew, Minho e Taemin lo avevano lasciato solo a causa delle prove almeno due ore prima. 
Si guardò intorno; quel bianco sulle pareti quasi gli dava la nausea.
Poco dopo bussarono alla porta. 
"Sarà sicuramente uno dei medici" pensò, roteando gli occhi. 
"Avanti!" esclamò.
La maniglia si abbassò e dalla portà sbucò il viso familiare di Kibum.
"Bummie!" gli sorrise il castano.
Il biondo gli rivolse uno "ciao" pieno di timidezza, per poi mostrargli uno dei suoi sorrisi mozzafiato, mettendo in bella mostra anche le fossette che Jonghyun amava tanto.
Chiuse la porta dietro di sé e si avvicinò al ragazzo, sedendosi poi accanto a lui sul letto.
"Come te la passi?" 
"Fa male." si lamentò il più grande, indicandosi il naso.
Kibum scoppiò a ridere e il castano lo guardò interrogativo. In quel momento Jonghyun sembrava davvero un bambino.
"Sapevo che ti saresti lamentato." disse, con un'alzata di spalle. "Bacino? Così passa tutto?" ridacchiò ancora.
"Sì!" esclamò Jonghyun, forse con fin troppo entusiasmo.
Kibum avvicinò il viso a quello del più grande e quest'ultimo sentì il cuore in gola quando realizzò che c'erano solo pochissimi centrimetri a dividerli.
Vide le labbra del ragazzo avvicinarsi ma i suoi sogni si infransero quando non si posarono sulle sue labbra bensì sul suo naso, ancora medicato.
Jonghyun si morse leggermente le labbra, abbassando lo sguardo e cercando di mascherare la sua delusione.
Ma questa cosa al biondo non sfuggì.
"Che c'è, Jong?"
Il castano alzò di scatto il viso. 
"Nu - nulla, perché?" 
"Sì, dillo a qualcun altro che non sia io." roteò gli occhi.
Jonghyun arrossì, abbassando nuovamente il viso.
Il biondo gli poggiò due dita sotto il mento, sollevandolo e facendosi guardare negli occhi. 
Avvicinò ancora una volta il viso a quello del moro, accennando un sorriso.
Ed ecco che Jonghyun sentiva di nuovo il cuore in gola e tornavano le farfalle nello stomaco.
Il cuore gli si fermò per qualche istante quando realizzò che le labbra di Kibum erano sulle sue.
Aveva gli occhi chiusi, la sua mano si era poggiata sulla guancia del più grande e le sue dita la accarezzavano piano.
Il moro era come paralizzato, ma poco dopo si sciolse e ricambiò il bacio.
La lingua di Kibum disegnava lentamente il contorno delle labbra di Jonghyun, per poi chiedere il permesso di entrare nella sua bocca. Il più grande non se lo fece ripetere due volte e schiuse le labbra tanto quanto bastava per accogliere la lingua del biondo, per poi lasciare che la sua si scontrasse dolcemente con quella di Kibum.
Un mix di ciliegia e pesca. Jong decise che non c'era sapore più bello di quello.
Mentre Kibum era ormai convinto che sarebbe diventato dipendente dal sapore di menta delle labbra del più grande.
Il castano passò piano una mano tra i capelli morbidi del più piccolo, che sorrise appena nel bacio.
Non c'era traccia di malizia, solo dolcezza.
Lasciarono uno le labbra dell'altro solo qualche momento più tardi. 
Jonghyun poggiò la fronte contro quella di Kibum e gli sorrise timidamente.
"Wow." riuscì a dire solamente.
"Diamine, ho aspettato fin troppo per questo." sussurrò il biondo. Jong si ritrovò ad annuire, d'accordo con quello che aveva detto il ragazzo.
Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere, prima di far ricongiungere le loro labbra.
Avevano aspettato decisamente troppo ed ora che erano riusciti finalmente ad assaporarsi, nessuno dei due ne avrebbe fatto a meno.
















 


AUTHOR'S NOTE:
Holaa.
E' la mia prima OS Jongkey, abbiate pietà e non tiratemi i pomodori twt
Spero non faccia sanguinare gli occhi dall'orrore. 
Vabbè, la dedico alla mia ragione di vita che la stava aspettando da un bel po' lol

Byee,
Elle.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter