Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Dakkar    24/04/2013    1 recensioni
Chi non ricorda il caro vecchio Svarione degli Anelli? Ecco cosa mi è venuto in mente guardando il film. E' la storia del vero scopo degli Uruk. La loro creazione in principio aveva una motivazione nobile, prima di degenerare nel rompere le scatole all'intera Terra di Mezzo.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saruman, Uruk-hai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel tempo Lexotan si accorse che concimare personalmente ogni pianta richiedeva un lavoro lungo e una forza che più non aveva per l’avanzare della vecchiaia. Decise quindi di creare degli aiutanti che concimassero fedelmente al posto suo e li chiamò Urcaghi. Essi avevano l’unico scopo di concimare ed erano programmati per farlo tre volte al giorno, perciò seguivano una dieta particolare. Ogni otto ore, Lexotan radunava gli Urcaghi e dal balcone della torre gli intimava il solito, ripetitivo: «Andate a cagare!» essi, obbedendo adempievano il loro compito. Lexotan raggiunse un’efficienza tale da assegnare ad ogni Urcago una pianta. Aveva un reparto speciale, di cento Urcaghi assegnati a mantenere il prato di un bel colore verde. Soddisfatto del suo giardino, espanse la cura alla foresta intorno alla torre, strappando e abbattendo personalmente ogni pianta di Marjuana, che ormai cresciuta selvaggia in tutta la foresta aveva preso a camminare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dakkar