Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: millym93    24/04/2013    0 recensioni
1X22
Volevo cercare di farvi capire, almeno per come l'ho visto io, i pensieri di Emma quando vide il corpo immutato di August, steso sul letto, perennemente di legno che faticava quasi a respirare, e che in punto di morte credeva ancora in lei nella salvatrice.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tragic Friends 

 

Entrai nella stanza sapendo che lui era l'unico che avrebbe potuto aiutarmi, l'unico con cui io mi sia confidata delle mie peggiori paure, delle mie ansie, ma lo vidi lì inerme senza che lui si potesse muovere.

Aveva ragione dovevo fare qualcosa, ma in quel momento non sapevo cosa fare, avevo appena scoperto che Mary M. e David erano i miei genitori, avevo visto gli occhi infuocati della Regina cattiva, avevo visto lo sguardo promiscuo di Tremotino, e tremavo al pensiero che dovevo affrontare una missione suicida.

Sapevo che lui era l'unico che mi potesse dare una mano, ma vederlo lì immobile, che non poteva neanche spiaccicare una parola mi provocò altro che dolore.

Ero allibita perchè la magia poteva creare e distruggere una vita con cotanta maestosità, e mi inginocchiai, presi a parlare, presi di nuovo a chiedergli consigli, a chiedergli aiuto, ma lui non poteva fare nulla solo sperare ed io, dal mio canto non potevo fare altro che stargli vicino e pregare per lui.

La sua ultima frase “per fortuna tu non sei normale. Tu puoi salvare Henry, tu puoi salvare tutti noi”, mi fece ricredere, mi diede la forza per affrontare il mio destino ciò che mi aspettava , ma prima dovevo piangere dovevo sfogare il dolore della perdita di un amico tanto caro che mi ha lasciato un buco nel cuore.

Non sapendo che le lacrime che scivolavano lungo le mie guance avrebbero ridato la vita ad un personaggio tanto strano e altrettanto misterioso come Pinocchio.

Allora me ne andai, incontro al mio destino a testa alta lasciandolo lì nella sua dolce tomba che rimarrà per sempre il suo letto.

Almeno era questo quello che pensavo. 



Ecco qui come me lo immagino.

immagino che lei ci soffrisse più di quanto faceva vedere nell'episodio, e che si è appigliata a tutto pur di non vederlo così, e che ha sperato con tutte le sue forze che lui sopravvivesse anche dopo che la maledizione fosse spezzata e che ci sarebbe stato anche quando nei successivi episodi Emma si è “teletrasportata” in una realtà parallela e che l'avrebbe sempre aiutata. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: millym93