Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Tifa93    12/11/2007    10 recensioni
Ebbene si, sono tornata alla carica! (AAAAAARRRGH! NdTutti). Stavolta pensavo di prendere in giro la versione integrale del bellissimo trailer di KH2, ma siccome quello che è venuto fuori non mi convinceva per niente, ho deciso di scriverne i retroscena, ovviamente in chiave comico – demenziale, ed ecco quello che è venuto fuori. SPOILER: NON LEGGETE SE NON SAPETE CHI SI NASCONDA SOTTO IL CAPPOTTO DELL’ORGANIZZAZIONE. AVVERTENZE: Questa fic contiene scene di estrema demenza (ed è radioattiva…). Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Riku, Roxas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro le quinte del trailer cap1

NOTE DELL’AUTRICE (EHEHE, VE LE BECCATE ANCHE STAVOLTA!): Dunque, come avete già letto nell’introduzione, questa fic era destinata ad essere la mia ennesima parodia di un filmato, ma siccome quello che ho scritto mi faceva semplicemente schifo, ho messo da parte quel capitolo e ho scritto questo “Dietro le quinte”, con tutti i retroscena. Si tratta di due capitoletti non molto lunghi perché, come potete immaginare, mi sono sbizzarrita e… beh, leggere una one-shot di 10 pagine è davvero pesante!
Stavolta i nostri eroi (?) devono girare il famoso trailer  sotto la guida attenta a precisa (come no…) del maestro Tetsuya Nomura.
Se volete sapere altro… leggete! ^^

DIETRO LE QUINTE DEL TRAILER
“WHERE’S SORA?” ...  “AT THE TOILET”

T.N. (Tetsuya Nomura): Allora, visto che siamo tutti pronti, possiamo cominciare! Tidus alla cinepresa, Sora nel suo ruolo e come controfigura di Roxas, Aerith al trucco, Tifa per i costumi, Re Topolino fa il fermacarte, in regia Dumbo e Xemnas, mentre tu, Cloud, con una sistematina ai capelli, farai la controfigura di Riku quando si lancia dal grattacielo.
Ok, possiamo cominciare!

Cloud: Ehm… capo? Posso accettare di dovermi lanciare da un grattacielo, ma sono proprio necessarie le extensions azzurre? Mi fanno sentire un po’… O///O
… frocio!

Sephirot: Ma nooooo, amore! Cosa dici, sei bellissimo come sempre!

T.N.: O___O

Ehm… Sora, in posizione per la prima scena!

Sora?

Sora: Arrivo, arrivo, capo! Sa, c’era traffico…

T.N.: O__o? Non avete usato il varco dimensionale aperto da Roxas?

Sora: Si, ma siamo finiti a Disneyland…

T.N.: =__= Allora, Sora, adesso devi guardare il cielo con aria sognante e sofferente… poi ci metto io qualche scritta a computer che non abbia alcun senso, ma che fa tanto figo…
Scena 1; Ciak, azione!

Sora: F-fa f-f-frrrrreddd-dddo…

T.N.: Fantastico, che interpretazione sofferta, che enfasi, che… ma respira ancora?

Roxas: Mah, il mio cuore batte più del suo…

T.N.: Vabbé, tanto doveva fare solo questa scena.

Roxas: E la mia controfigura?

T.N.: Fa niente, vorrà dire che ne farai a meno… tanto devi solo scalare di corsa un grattacielo di 90 piani mentre distruggi un’orda di Heartless; saltare, afferrare un Keyblade, raggiungere la cima del grattacielo (se ci riesci, altrimenti non importa…) e sopravvivere quanto basta per girare anche l’ultima scena!
Credi di farcela, Rox… Roxas?

ESSERE INUTILE CHE ESISTI SOLO PERCHÉ L’HO DECISO IO E COMUNQUE NON ESISTI LO STESSO, TORNA SUBITO QUI!!!

Roxas: O… Ok, c-capo… 

T.N.: SCENA 2! Roxas, alzati il cappuccio, apri un varco dimensionale e entra a Kingdom Hearts! Sei pronto, Tidus? …
Tidus?

-Si è imboscato con Selphie e torna 10 minuti dopo.- 

T.N.: Eh-ehm… Scena 2, Azione!-

 

In you and I… there’s a new laaaaaaaand… 

T.N.: Scusate, è mio… pronto? Roxas? Sei a… GARDALAND?!?

Musichetta: Seeeei a Gardaland, il posto più pazzo che c’è! 

-Due ore dopo.-

Roxas: Capo, sono pronto! 

T.N.: (Alleluia!) Roxas, il varco dimensionale lo facciamo a computer… dai, entra e guarda in camera! Ciack, azione!

Roxas: … Capo? 

T.N.: … Cosa c’è ancora?!

Roxas: Devo guardare in camera di chi? Ma lo sa che non è una bella cosa?! 

T.N.: =__= Guarda l’obiettivo e basta. Allora, tutti pronti? Ciack, azione!

Roxas (guardando l’obiettivo della videocamera): CIAO, MAMMA!!! 

T.N.: =___=U Questo lo toglieremo a computer… Allora, scena 3, sempre Roxas! Adesso la nostra regia provvederà a far piovere, poi tu dovrai prendere i tuoi bei due Keyblade e farti una passeggiata, tanto per farti vedere un po’ figo (tanto hai un impermeabile addosso), poi… beh, te lo spiegherò!

Roxas: … Capo? 

T.N.: =__= Che vuoi ancora?

Roxas: È tutto bagnato, qui!!! Non possiamo mettere la pioggia a computer? 

T.N.: No.

Roxas: Ma…

T.N.: Ho detto No.

Roxas: Mmmmmmm… §___§  BWAAAAAAA, NONNO TETSUYA È CATTIVO!!!

Larxene: Dai, piccoletto… fallo per il bene del gioco!

Roxas: Sob… e voi cosa ci fate qui?

Axel: Facciamo il tifo! Dai amore, FALLO PER ME!

Roxas: Sniff.. Allora girerò questa scena… PER TE, AMORE MIO!

Axel: Oh, Roxas… *___*

Roxas: Oh, Axel… *___*

>CENSURA – CONTENUTO YAOI<

T.N.: O___O

=__=

Ehm… ora scena 2, azione!

-Roxas comincia a camminare sotto alla pioggia creata dalla regia (Dumbo), mentre noi andiamo a vedere la faccia di Axel.
Faccia di Axel
à  *ç*   -

T.N.: Roxas, ti ho detto cosa devi fare adesso?

Roxas: No, perché?

T.N.: DISTRUGGILI TUTTI!!!

-La piazza in cui stanno girando le riprese si riempie di Neo-Shadows per opera della regia (Xemnas), mentre Roxas diventa bianco come un lenzuolo. Questo è l’unico modo per vedere la sua faccia: O___O

Roxas: D-devo farlo per forza? Voglio dire, non può farlo il Keyblade Master, che è la mia controfigura?

T.N.: Uscirà dal microond… dall’ospedale tra un mese, sai, devono scongelarlo!

Roxas: M-ma i-i-io…

T.N.: Dai, ti do un aiutino: distruggine uno e poi rielaboriamo tutto a computer… pensi di farcela?

Roxas: Credo di sì…

T.N.: Xemnas, li potresti far ritirare tutti tranne il più scarso?

-Il Superiore schiocca le dita e tutti gli Heartless si dissolvono, tranne uno, a pochi metri dal nostro Roxy che, sicuro di farcela, si lancia alla carica.
Comincia una furiosa battaglia, i due se le danno di santa ragione, finché Roxas, stanco di maneggiare quelle due chiavi (Che sono proprio ingombranti! NdRox), le lancia lontano e comincia a prendere a pugni il nemico.
Scoppia una zuffa spaventosa, e alla fine il vincitore si erge sopra al vinto in tutta la sua maestosità.-

Tutti: L’HEARTLESS?!?

Xemnas (Scuotendo la testa disperato): Oh, Ciel… Kingdom Hearts! Perché sono a capo di questo inetto?

T.N. (Facendo pat pat sulla spalla a Xemnas): Dai, su, tanto a computer si sistema tutto… ecco, guarda qua!

-Comincia a trafficare con il pc della Square e poi mostra il risultato a Xemnas.-

T.N.: Ta-dà!

-Nel filmato si vede un ragazzo che si muove ad una velocità incredibile, maneggiando i due Keyblade con grandissima abilità. Si fa spazio tra la folla di Heartless con velocissimi colpi di Chiave, calci e combo. Gli Shadows non hanno speranze contro tanta potenza!-

T.N.: Ecco, qui ci mettiamo una scena alla Matrix…

Axel (tornato solo in quel momento): TESORO! Quanto sei bravo, sono veramente fiero di te!

Roxas:  ^__^!   G-grazie… (Fortuna che non mi ha visto prima…!)

T.N.: Bene, andiamo avanti… ora arriva il difficile!

Roxas: (Perché, prima era facile?)

T.N.: Allora, comincia a scalare quel grattacielo. Scena 3, azione!

-Roxas comincia a scalare il grattacielo.-

Rox: Puff, pant, anf!

T.N.: NONONONO!!! Non ho detto “Arrampicati”, devi farlo DI CORSA!

-Il biondino stramazza a terra.-

T.N.: O__o? Ho detto qualcosa che non va?

-Xemnas sussurra qualcosa all’orecchio del regista.-

T.N.: Mm, se proprio non c’è altro modo… vabbé, possiamo fare così!

-Facciamo un salto un po’ più tardi e vediamo le riprese fatte da Tidus: un ragazzo incappucciato corre sulla parete del grattacielo della memoria, mentre distrugge decine e decine di Heartless che poi si ricompongono… ma lui, sprezzante di questo e del pericolo che sta correndo, continua imperterrito la sua salita.
Allontaniamoci un po’ e vediamo Tidus mentre fa le riprese con la videocamera ruotata di 90° e Roxas che corre su un foglio di carta su cui è disegnato il grattacielo, mentre T.N. modifica le immagini aggiungendoci gli Shadows e tutta l’ambientazione.-

Xemnas: Ecco, io glie ne metterei uno anche qui… si, certo, e dopo distrugge quei tre con un colpo solo… e poi altri cinque. Sai, noi non facciamo certo economia con i cuori!

T.N.: FATTO! Adesso passiamo alla scena successiva… è necessario che venga girata sul grattacelo, perché poi Riku si deve lanciare di sotto!

Riku: IO?!?

T.N.: No, la tua controfigura, Cloud!

Cloud?

CLOUD!!! 

-Che fine avrà fatto Cloud? Riuscirà Roxas a sopravvivere fino alla fine delle riprese o “morirà” prima (Tra virgolette, perché in realtà non è mai vissuto…)?
Si accettano scommesse!-

Roxas: Eccheccavolo, no! 

-Ok, niente scommesse… Andiamo avanti con le domande retoriche!
Chi si lancerà dal grattacelo della memoria? E chi lo farà, sopravvivrà? Questa e tante altre risposte a “Sai perch… Volevo dire, questa e altre entusiasmanti rivelazioni nel prossimo capitolo!

FINE
Del primo capitolo

NOTE DELL’AUTRICE (NOOO, ANCORA! NdTutti): Eh, sì! Dunque, per prima cosa volevo chiedere scusa a Roxas perché sarà il protagonista (e quindi la vittima) di questa fanfic; in fondo è simpatico! XD (Adesso qualcuno mi ammazza…)
Poi, la suoneria di Tetsuya Nomura doveva essere One Winged Angel, ma per motivi tecnici (è una luuuuuunga storia) non ho potuto scaricare il testo e così mi è toccato mettere Sanctuary… fa meno scena, ma almeno è in tema.
Credo non ci sia altro… ditemi cosa ne pensate di questa prima parte! (così se mi scrivete che fa proprio schifo, magari mi dedico alle Yaoi per la gioia di Nezu! ^^)
Alla prox da

Tifa93

Dove c’è demenzialità guardate bene… ci sono sicuramente anch’io!
(Quindi meglio che non guardate... XD)

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93