Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: famehookertime    24/04/2013    0 recensioni
ma perchè sei tornato?
"la vite est un sale pute mais cette pute a un corps de rêve"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscirono dal ristorante; la notte aveva rinfrescato la città con una dolce brezza che soffiava nei loro capelli. Gaga tuttavia era preoccupata, afferrò la mano di Taylor, che la strinse forte. Lui non aveva paura, era più che altro preoccupato. Non voleva nè arrendersi e deludere la sua amata, nè battersi e farle credere che non era altro che un bruto. Ma voleva dimostrarle che voleva prima di tutto regolare i conti con quella bestia infame di Luc.
 
Gaga restò indietro, guardava la scena da lontano. Taylor si avvicinò a Luc a passo lento. Aveva lasciato la giacca sulle spalle di Gaga, che tremava.
-allora? – disse, sfregandosi le mani – vuoi parlarmi o no?-
Si trattenne dal saltargli addosso e rompergli i denti, ma mantenne la calma.
-ascolta – sospirò alla fine Luc, - sono stato un deficiente. Siamo partiti male entrambi, vorrei che rimanessimo amici.
Taylor lo fulminò con lo sguardo, aprì la bocca lentamente, si schiarì la gola e disse:
-Sei l’ex della mia fidanzata, no, sei il peggior ex che la mia fidanzata avesse potuto trovare… sei stato un inferno per lei! Non perdonerò mai chiunque le ha fatto del male!
-Tu non la conosci!
Taylor si lanciò su di lui e lo prese per il colletto della giacca.
-credi che ci sia una scusa per picchiare una donna senza ragione? – urlò – e ora la rivuoi? Che razza di riufiuto sei?!-
-Non sai chi è lei veramente! – insistette Luc.
-E’ da due anni che stiamo insieme e mi dici che non la conosco?! – urlò, e lo colpì al fianco. Luc si piegò in due dal dolore. Poco più indietro, Gaga chiuse gli occhi e cercò di trattenere le lacrime.
-Ascolta- disse Luc, in un soffio – Io la amo. E non smetterò mai!-
Taylor lo guardò strabuzzando gli occhi. Certo che lo sapeva, ma Luc non avrebbe mai dovuto dirglielo. Lo colpì al ventre, e Luc cadde a terra. Taylor si chinò ancora. –Avresti dovuto pensarci prima!- gli sussurrò. Luc, deciso, approfittò della sua posizione per colpirlo alla fronte. Taylor si alzò tenendosi l’occhio, che sanguinava. Aveva la vista offuscata. Arrabbiato, gli diede dei calci al ventre con tutte le sue forze. Gaga si lanciò su di lui per fermarlo e impedirgli di fare una cazzata. Piangeva a calde lacrime. Provò a calmarlo. La luce della luna si rifletteva sul sangue sul suo viso, che dava a Taylor un’aria spaventosa. Lo supplicò di fermarsi, ma la lui la sentiva come una voce di sottofondo, coperta dall’odio. Luc aveva perso conoscenza da un attimo, Gaga si accovacciò su di lui piangendo, guardò Taylor che si fermò prima di colpirla in pieno. Si fermò e si spostò, non faceva che guardare la sua ragazza che piangeva sul suo ex, si sentiva tradito. Ma lei si alzò e si avvicinò a lui. Prese il suo viso tra le dita fredde e lo coprì di baci.
-E’ la cosa migliore che qualcuno abbia mai fatto per me – pianse sulla sua camicia. Le sue lacrime raggiunsero anche il suo viso. Taylor, stordito, la abbracciò e la baciò, la amava.
-Ti amo- le sussurrò teneramente. Lei sorrise e lo abbracciò a lungo. Poi si staccò e prese il telefono.
-Dobbiamo chiamare i soccorsi – disse, componendo il numero.
-no! Non puoi. Se non si risveglia, potrebbero denunciarmi – disse.
Gaga scoppiò di nuovo a piangere.
-Ehi, piccola! Shh, è finita, non piangere – la prese ancora tra le braccia e la baciò nei morbidi capelli bruni.
-allora lo lasciamo qui? – chiese
-No, chiamo Russell, lui saprà cosa fare.-
 
 
 
 Russell era passato a cercare Luc, e lo aveva portato via nel suo pick up. Gaga e Taylor si ritrovarono soli nella notte, nell’auto di Taylor. Erano rimasti in silenzio per venti minuti, al buio, a fumare sigarette. Il fumo aveva riempito l’auto. Gaga singhiozzava in silenzio. Non sapeva più a cosa pensare. Amava Taylor, sicuramente, ma il suo comportamento l’aveva stupita all’improvviso. Sentì lo sguardo di Taylor posarsi su di lei, girò la testa e sospirò.
-lo ami?- chiese Taylor con un mormorio delicato. Gaga sussultò violentemente.
-C…cosa? N… no!- rispose, col viso pieno di lacrime.
-puoi dirmelo, lo sai- continuò Taylor.
-Taylor!- disse Gaga, guardandolo profondamente negli occhi – non ho che te! Ti amo più di quanto tu non possa immaginare! – gli prese la mano e infilò le dita tra le sue, e la strinse forte.
-allora perché piangi?- domandò Taylor. Sembrava una domanda fatta da un bambino. Gaga sentì le lacrime tornare, e provò a trattenerle.
-sai, Taylor – rispose con calma –l’ho amato per sei anni; rivederlo e sentire che non ho più alcun sentimento per lui è stato uno shock. Ho scelto te, sei tu quello che voglio fino alla fine della mia vita -.
Taylor aveva le labbra che tremavano dal desiderio di gustare quelle di Gaga. Era così felice di aver trovato una donna come lei. Era formidabile, bella, fragile e il suo ruolo era quello di proteggerla; un ruolo che aveva sempre desiderato.
-Stefani…- cominciò, ma lei posò le sue labbra sulle sue, Taylor la prese per la vita e la strinse forte a sé. Le loro labbra ardenti si baciarono più teneramente che mai. Gaga all’improvviso si staccò e interruppe il bacio; entrambi sorridevano. Gaga aveva asciugato le lacrime, si sentiva di nuovo bene. Taylor le teneva la mano mentre metteva in moto l’auto.
-Taylor? – mormorò Gaga.
-no – rispose lui – mi dispiace per stasera…-
-no! Ho passato una splendida serata – lo interruppe. Lui voltò la testa verso di lei, la guardò profondamente nei grandi occhi ambrati alla luce della luna. Taylor sorrise. Si guardarono a lungo senza dire una parola. Alla fine Taylor sospirò: -Ti amo, principessa –.
Il viso di Gaga s’illuminò, e sorrise anche lei. Lui la amava, lo sapeva, la amava più di ogni altra cosa - e anche lei. Gli strinse forte la mano, come se non la volesse più lasciare. Lui la abbracciò e poi guardò la strada.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: famehookertime