Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: lemnia    13/11/2007    11 recensioni
"Mi presteresti un sogno,Mello? Il mio si è già avverato...." una riflessione persa in una notte speciale... piccola ficcy,se volete dedicarmi qualche minuto e magari un commentino...è la mia prima MattxMello...abbiate pietà ç.ç
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà non ho tradito i miei amori L e Light...xò questa coppia ha finito per appassionare anche me...fatemi saxe se oltre che la prima sia il caso che sia anche l'ultima...kisssssss prestamiunsognomello_


Prestami un sogno Mello....




In questa cupa notte mi perdo nel brillare delle stelle,osservando la luna ed il suo lento oscillare.


Quanto è vana la vita.


Me ne accorgo dal riflesso delle luci che illuminano la città,rischiarando come piccole lanterne le sponde delle strade,torbidi torrenti che hanno come sola meta il mare...la morte. Mentre il nostro animo è trascinato alla deriva dalle correnti...eppure io non ho paura,non ne ho più.
Io ho tracciato la mia rotta,ho trovato la costa dove approdare e gettare l'ancora...dentro di te.

Ho voglia di una sigaretta...cazzo...dov'è l'accendino?!


Mi metto a cercarlo tentando di non svegliarti,non ho voglia di litigare,non stasera.
Non stasera in cui le ombre della nostra camera da letto ti avvolgono nel loro abbraccio protettivo.
Non stasera in cui la seta candida delle lenzuola scivola sulle forme del tuo corpo nudo,sensibile a quella carezza gentile.
Quella carezza gentile che vorrei essere io a poterti regalare.
Ma non ne sono capace.
Proprio come non sono in grado di dirti quello che vorrei.


Mi sto deprimendo...merda...

Apro silenziosamente la finestra.
La brezza notturna si insinua fra i miei capelli,ci gioca,ci danza,li spettina,li agita,poi corre verso di te facendoti rabbrividire nel sonno.


Prestami un sogno Mello.
Prestami la tua determinazione.
Il tuo accanito desiderio di rivalsa,di affermazione.
Quella luce sfolgorante che accende le tue iridi autunnali.
Donami il tuo corpo Mello.
Così esile e così impetuoso.

Ghiaccio rovente.

Le tue gambe snelle,morbide al tatto ma tenaci nella loro presa quando non vuoi che mi allontani dalla tua intimità.
I tuoi capelli che profumano di libertà,che riflettono i colori dell'estate,quei capelli in cui s'immergono le mie mani,spesso troppo brusche,spesso troppo possessive.
Mostrami il tuo sorriso Mello.
Non il ghigno di sfida che rivolgi al mondo intero,non quello dietro al quale ti nascondi mascherando la paura.
Oh sì Mello...sto parlando proprio di quella paura...della tua unica paura.
Quella di essere invisibile,quella di svanire come neve al sole,quella che ti porta a dare tutto te stesso in ogni cosa che fai.
Quella che ti spinge sempre verso l'alto,ponendoti come obbiettivo diventare il numero uno.
Posso vederlo con disarmante lucidità il perpetuo tentativo di incidere a lettere di fuoco il tuo nome nel libro della storia.


Chi viene dimenticato cessa di esistere. Chi perde è come se non fosse esistito mai.”


Ricordo ancora il giorno in cui me lo dicesti...la prima volta che abbiamo fatto l'amore.

I nostri corpi ancora l'uno sopra l'altro,ancora l'uno dentro l'altro.

Alzai il volto madido di sudore posandolo sul tuo.

Quei fili screziati d'oro velavano uno sguardo appannato dal piacere,ricadendo sul cuscino in una cascata di luce e passione.

Le tue labbra artigliavano i respiri che sembravano sfuggirti per infrangersi sulla mia pelle umida.

Con reverenza posai le dita sulla vistosa cicatrice che ornava il tuo viso.

Profonda e spessa,eppure maestosa e perversamente bella...come te.

Mi piace...” dissi rivolto a me stesso.

A me no...” rispondesti tu,laconico e graffiante come sempre.

Perché? Non deturpa il tuo fascino,lo arricchisce...”

Tzè...il fascino e la bellezza non mi interessano...”

....”

Lei è solo la prova...la prova di un mio fallimento...ed io detesto fallire!!”

Non è vero tu non hai...”

Sì invece...e questo sfregio me lo ricorda...è il mio monito per il futuro...ma ti assicuro che non si ripeterà mai più...”

Fu in quell'istante che lo pensai:

-Io non posso vivere senza di te...

Uccidimi...ti prego uccidimi...

So di non poter vivere con te,non lo permetteresti mai...ma almeno...almeno permettimi di

morire fra le tue braccia...-

Con quelle parole che mi bruciavano il cuore,la mia bocca rimase però muta,ieri come oggi.


I primi raggi di sole trapassano il manto della notte.
Ma quando la luna non regna più sovrana su questa città e la luce la inonda nuovamente,tu governi ancora i miei pensieri,dentro quell'oscurità che eternamente mi avvolge.


Prestami un sogno Mello.
Trovami uno scopo,un desiderio da esprimere all'ultima stella che ancora si attarda in quel roseo cielo mattutino.
Concedimi di condividere il tuo destino,qualunque esso sia.


Getto il mozzicone fuori dalla finestra prima di tornare a sedermi sul letto per godermi il tuo risveglio,le tue palpebre che fremono,schiudendosi al mondo come la corolla di un fiore.

Buon giorno Mello...”

Buon giorno Matt...”



Prestami un sogno Mello...
Prestami uno dei tuoi,poichè io ne avevo uno solo...ma si è già avverato nel momento stesso in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta.


Non ho mai visto un tramonto più bello di quello riflesso nei tuoi occhi...

Vorrei solo che tu potessi vedere l'alba del mio amore per te sorgere nei miei, ogni giorno...”


                                                                     the end












  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: lemnia