Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: seaismydrug    24/04/2013    3 recensioni
''mi sto innamorando,non è giusto ...vero Cheryl?''
''Stai sbagliando.''
''Lo so.''
''Stiamo sbagliando insieme Justin.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 .
‘’Porca puttana può essere? Oh mio dio,guarda!! Non lo lascia stare per un fottuto minuto!’’ sentii borbottare da Joel a telefono,parlava del suo amato fratellino Harry Styles,che non ho MAI avuto occasione di incontrare,se non qualche volta a casa sua,era un bastardino che ha scopato quasi tutta la città e si sa che qui a Los Angeles,per trovare una puttana non ci vuole l’arte greca.

‘’Andiamo,calmati Joel  chi altra è?’’ mi lasciai uscire qualche  risatina.

‘’Quella zoccoletta,che fa parte della scuola accanto,dio mio che troia.’’

‘’Ahahahahahaha,andiamo.. sarà bellissima scommetto!Son tutte così.’’

‘’Bene,si lo è…ma non mi frega..vieni a casa,sta per iniziare la festa e non vorrei rovinarmi il compleanno.’’

‘’Sai bene che non posso venire,sono ancora con una dura punizione per l’ultima notte.’’

‘’Come può una semplice 16enne ad essere così stronzetta come te? Che altro hai fatto?’’

‘’Niente,cosa vuoi che abbia fatto?’’

‘’Andiamo!! Sappiamo bene entrambi che da quando frequenti  gli amici di tuo fratello Bieber,come il figo Malik e i loro amichetti la vita ti è stata rovinata.’’

‘’Smettila!’’ urlai.-mi innervosii tantissimo,sapeva bene quanto mi desse fastidio parlarne-
intanto Justin Bieber è mio fratello,sexy fottutamente tanto,possessivo su di me,fidanzato NON seriamente con quasi tutta Los angeles e Zayn beh lui era il suo e il mio migliore amico,io e Justin siamo fratelli io sono 2 anni piu’ piccola di lui..e i suoi amici sono tutti dei fighi pazzeschi e assolutamente pericolosi,ma per me no. Ho una vita diversa,non la ragazza impacciata che va a scuola cadono i libri e il figo li raccoglie,hahahhaahNO. Vivo a Los Angeles con Justin..da quando i miei se ne sono andati,non ne potevano piu’,non è bello avere due figli in casa che litigano come cani coinvolgendo tutta la famiglia e con loro hanno portato Jazzy e Jaxon. Mio fratello è uno che organizza serate da sballo,ma non ‘’pulite’’ nel senso che ci sono imbrogli ovunque,vende cose inappropriate di cui noi NON ne facciamo uso. E Joel non vuole che ci sia dentro..ma ci sono e non posso uscirne.


‘’Comunque resta il fatto che tuo fratello è sexy!’’-sbottò.

‘’Joel,prenditelo.’’-dissi ridendo.. Justin era scontroso con tutti,odiava Joel e il fratello…e anche la comitiva del fratello..non so perché.

‘’Si,come no.. Cheryl devo riattaccare,ci risentiamo ah e vieni a casa.’’

‘’Vabene,farò il possibile.’’-riattaccò,mi guardai attorno,niente se non il mio grande e vuoto letto bianco perla,e le mura matte grigie,mi affacciai giù nessuno,benissimo mi catapultai dalla finestra..e in quel preciso istante si aprì la porta con un cigolio fastidioso..mi ammutolii e sgranai gli occhi,chi cazzo era?

‘’Che stai facendo?Cheryl?’’l’accento irlandese mi riportò alla realtà,era Niall l’amico di mio fratello il più ‘’sensibile’’ e ‘’normale’’ la in mezzo,ma allo stesso tempo duro e antipatico.

‘’Mi suicido.’’ Dissi ironicamente,fece qualche passo verso di me,degludii..avevo paura degli amici di mio fratello,afferrò il mio braccio.

‘’Sai bene che a Juss non farebbe piacere vedere la sua sorellina sgattaiolare fuori casa per andare a casa ‘’Styles!’’-pronunciò quel nome con disgusto.

‘’La  vita è mia!’’ urlai in faccia al biondo,aveva degli occhi bellissimi.

‘’No,ti sbagli! Rientra Cher..non voglio che tuo fratello ti faccia del male.’’

‘’Niall,non l’ha mai fatto,non vedo motvo per cui dovrebbe iniziare.’’

‘’Cheryl sai bene quanto gli da fastidio e per di più l’altra notte sei uscita alle 4 per andare da Joel,nonostante la odiamo a lei e al fratellone.’’

‘’Ma perché cazzo?’’

‘’Non ti riguarda!!’’ disse guardando il letto.

‘’Sentimi Niall,fino a prova contraria ci sono anche io qui di mezzo. E’ una questione SOPRATTUTTO mia,sono anche io in questo ‘’gruppo’’ e voglio sapere perché cazzo odiate gli Styles.’’

‘’Tu sei una Bieber,non puoi fare affare con loro quindi non vai!!’’ urlò il biondo da farmi irrigidire.Scossi la testa testarda.

‘’Io vado,fai come ti pare!!’’ uscii fuori dalla finestra e caddi giù benissimo!!Mi alzai un po’ dolorante. E dopo di che raggiunsi casa Styles,la villetta era sempre molto accogliente e oggi era piena di luci,era il compleanno di Joel..erano le 21.00 giusto in tempo!Entrai facendomi spazio tra la folla,tutti mi conoscevano benissimo,avevo ottimi rapporti..arrivai da Joel..che mi sorrise.

‘’Sei venuta!!’’
‘’Si,qualche imprevisto ma ce l’ho fatta!’’
‘’Che genere?’’
‘’Horan.’’
‘’Ah,capisco..vieni!!’’ disse trasportandomi in pista,ci muovevamo a ritmo di musica, e da lontano intravidi un gruppo che si faceva sempre piu’ vicino era Harry e gli amici..tutti si allargarono per farli entrare in pista ma non io e Joel..il riccio si fermò a fissarmi,i suoi candidi ricci cadevano sulla sua fronte, e le luci bianche penetravano nelle sue iridi verdi esaltando anche la bellezza delle sue labbra rosse,mi guardò dalla testa ai piedi,scosse il capo e si avvicinò.

‘’Hey,Bieber!’’
‘’Mi chiamo Cheryl.’’ Dissi guardandolo in faccia.
‘’Sei sempre sua sorella.’’che cazzo te ne frega a te?
‘’che vuoi harry?’’
‘’conoscerti,usciamo fuori..’’ guardai Joel che mi guardò preoccupata arricciando il labbro..non si mosse e io uscii con Harry;L’aria era fottutamente fredda nonostante fossimo ad Aprile,e i suoi ricci si muovevano  con un movimento da destra verso sinistra,aveva la mascella serrata e fissava la strada,le sue iridi erano illuminate dal lampione e io ero ferma ad aspettare che parlasse.
‘’quanti anni hai?’’ disse con voce roca.
‘’sedici.’’
‘’sei la migliore amica di Joel,da anni..e non ti ho mai visto,hum..strano.’’
‘’non hai mai voluto vedermi il che è diverso!!’’ dissi ironica.
‘’Sei bellissima,lasciatelo dire.’’ Disse girandosi verso di me,le sue labbra s’incurvavano in una specie di sorriso.
‘’Ma mi stai sul culo,quanto tuo fratello.’’ Disse ridacchiando,non era divertente.
‘’Che vuoi da me e mio fratello?’’dissi seria mentre guardavo la  casa di fronte.
‘’Niente,mi fate solo ribrezzo..ma sei bellissima comunque.’’ Disse avvicinandomi a lui.
‘’Andiamo,non provare a baciarmi..resisterei e non cadrei nella tua trappola.’’

‘’Bene allora facciamo una scommessa Bieber..io ti bacerò il collo se resisti sei una tipa forte,altrimenti ti piaccio’’
‘’Che cazzo di ragionamento è?’
‘’ci stai o no?’’
‘’Ci sto.’’ Dissi accettando.
Le sue mani cinsero i miei fianchi,mi sollevò di qualche centimetro e poco dopo appoggiò le sue labbra rosse sul mio collo,lasciando umidissimi baci,dove di tanto in tanto ci portava la lingua,resistetti e non gemetti,sgranavo solo gli occhi di tanto in tanto,ma continuava a toccarmi la schiena e non potei più farcela..ma dovevo,mi baciò la mascella e arrivò all’angolo del labbro io non mi mossi di un centimetro..dovevo resistere,soffiò sulle mie labbra,e dopo di che le morse,passò la lingua sul suo labbro  inferiore e mentre stava per baciarmi una macchina si fermò dietro di lui. La Ranger Rover di mio fratello,l’avrei riconosciuta tra mille,con la scritta ‘’BIEBER’’ dietro,era riconoscibile,aveva una faccia incazzata e non ci mise tempo a scendere e a fissarmi male.

‘’Che cazzo ci fai qui?’’dissi sorpresa
‘’Stronza,sta zitta!’’ disse urlandomi contro.
‘’Non rivolgerti così!’’ dissi urlandogli ancora piu’ forte.
‘’Sta ZITTA!’ urlò.Mi ammutolii e guardai nella macchina,vidi Malik,Payne e Horan..mancava Tommo,il mio sguardo s’incrociò con quello di Zayn,capì tutto abbassai la testa per traattenere le lacrime..mi dava fastidio quando mio fratello mi trattava così davanti a tutti. Non poteva!!
‘’Che vuoi Bibah?’’ disse harry.
‘’Che ci facevi a mordere le labbra di Cher?’’
‘’Lei ha accettato.’’ Disse facendo spallucce,mio fratello mi guardò male.
‘’LEI E’ UNA BIEBER E DEVI LASCIARLA STARE LO CAPISCI?’’ urlò.
‘’E’ fottutamente sexy!’’ disse Harry.
‘’MA che me ne fotte di lei,parlo di te..non devi toccare nessun componente della nostra parte.. sai bene quanto VI odiamo. Ora  ce ne andiamo!!’’uscì la folla di gente e assistette a ciò.
‘’BASTA JUSTIN!! LA VITA E’ MIA,E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO! TU NON SEI NESSUNO..HAI CAPITO? IO TI ODIO!!’ sputai contro mio fratello,che non esitò ad afferrarmi con l’avambraccio e a sbattermi vicino alla portiera della Ranger Rover.
‘Sali,e fa poche chiacchiere!’Entrai in macchina mentre piangevo,Justin salì e per tutto il tragitto nessuno parlò.Quando arrivammo a casa,entrai in camera mia..pensai a tutto..anche di aver rovinatola festa di Joel..Odiavo Justin.
Iniziai a piangere,vergognandomi di tutto questo.
‘’Non piangere Cheryl.’’ La voce di mio fratello mi perseguitò mentalmente,ma no era dietro la porta.
‘’Che vuoi?’’ dissi piangendo a singhiozzi,mi portò sul letto ci sedemmo a modo di indiano e iniziò a parlare.
‘’mi dispiace Cher.So di non essere il fratello che vorresti,io non ti sopporto,tu mi odi e beh ecco siamo solo legati dal sangue,so che ti metto sempre nei guai..ma beh ecco..io non voglio che tu veda quella gente..noi siamo noi,e loro sono i nostri nemici quindi non voglio che tu stia con loro,potremmo andare in galera..se styles parlasse..quindi..non voglio. Beh ecco,so che ci odiamo io e te non parliamo mai se non di affari ma sei sempre mia sorella e purtroppo sei in mia custodia,e devo proteggerti per altri due anni..poi te ne vai..adesso smettila di piangere,e dormi..e non voglio che veda mai piu’ Joel,cambierai scuola.’’
‘’justin,ti odio nel vero senso della parola.’’
‘’non importa,nemmeno io ti amo.’’ Dette quelle parole uscì dalla camera,ed era schifoso pensare che il tuo stesso fratello ti odia.










beeeene,allora prima FF,parla dei one direction e justin bieber..e beh ecco non è ''normale'' lol,ci tengo a dirlo,spero piaccia..è la prima ff su efp iwsjwiodhso9sh.
ok mi ritiro,ciao peipis.
-Giulia





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: seaismydrug