Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Normal_Is_Borning    25/04/2013    0 recensioni
Premetto che questa è una mia pazzia nata dopo la 4x13 Diva ,però, spero, che ci sia qualche pazzoide che come me abbia sempre voluto vedere un Glee come questo.
Sugar Motta è stanca di essere sempre l'ultima ruota del Glee ,stanca di non aver mai avuto un assolo ;è vero , aveva sbagliato l'audizione ,ma dentro di lei sapeva perfettamente di avere una voce che avrebbe fatto paura a tutti i presenti in quella stanza ....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuove Direzioni, Sugar Motta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I want to be a DIVA too

Un' altro giorno nel Glee un'altra straziante esibizione e ancora zero Sugar .
Questa dovrebbe essere la settimana delle dive , ma a quanto pare la vera diva se ne sta seduta a guardare il gellato che cerca di imitare Freddy Mercury .
Alleluia ha finito! Spero seriamente che questo strazio sia finito !Ma che cavolo applaudono tutti?Io la saprei fare mille volte meglio !
"Ok,ragazzi!A quanto pare avete svolto tutti il compito di questa settimana! Io e la signorina Pilsburry ci congediamo per scegliere chi è stato più DIVA e tra poco vi diremo il nome del vincitore..".
"No...Cioè...Aspettate...Cosa?!"Tutti avete svolto il lavoro di questasettimana",no, seriamente?Ed io? La vera diva qui sono io,e ve lo posso dimostrare ...Domani ,in auditorium...alle tre in punto!"
Aspetta, cosa ho fatto?!? Mi stanno guardando tutti con una faccia scioccata , ok Sugar, calma ,respira,resta sulle tue posizioni.
Finn sta cercando di blaterale qualcosa :
"O-Ok,cioè,sei sicura , l'anno scorso sai sei st-"
"Ne sono certa!" 
Con passo deciso esco fuori da quella stanza dove per la prima volta sono riuscita ad essere la vera Sugar Motta ,sinceramente non so dove sto andando ,e dato che le lezioni sono finite...Perchè non prendere un bell gelato?!?
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Hey there! Ok,prima scusate per il capitolo minuscolo , cerco di pubblicarvi anche il secondo , cercando di fare qualcosa di decente . Ah, giusto ciao! Questa è la mia prima FF è mi farebbe molto molto piacere se voi mi facciate sapere cosa ne pensate e se volete darmi qualche consiglio .Grazie di cuore e scusate ancora per il capitolo minuscolo e scritto nel peggiore dei modi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Normal_Is_Borning