Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Shun_84    13/11/2007    0 recensioni
Narrate o Muse....di un inizio che parve fine, di una storia che parve leggenda. di una leggenda che fu realtà. Narrate di coloro che osaron sfidare le stelle e lottaron per cambiare il proprio Destino.
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria di quel luogo sconosciuto le sembrava così diversa quasi ostile rispetto a quella del suo pacifico regno.

Ma forse era solo il senso di colpa per essere fuggita davanti ad un destino per lei avverso,contrario ad ogni suo principio e sogno, a farla sentire così.

Kaori , principessa del regno d’aria, era una giovane donna d’aspetto efebico e fragile , la cui grazia a nulla era pari, semplice e gentile nei modi, di acume ,sensibilità e saggezza elevatissime.



La vita l’aveva segnata con non pochi dolori ma nonostante ciò aveva conservato uno spirito umile ed un’immensa voglia di vivere.
Non aveva mai conosciuto sua madre,Elenie(nda:Stella), deceduta poche ore dopo il parto ;
una sorte avversa toccò anche a suo padre ,Meneldor(nda:Signore del cielo), ed al fratello maggiore Hideyuki che morirono durante un’esercitazione di volo su quelli che avrebbero dovuto essere Draghi Celesti , ma che in realtà erano draghi neri, creature bellicose che si scontravano continuamente nell’aria causando, con la loro energia,violente tempeste.
Tutti vollero far credere alla giovane ragazza che fosse stato un incidente, ma Kaori in cuor suo ne dubitava,aveva la certezza che le cose non potevano essere andate così, dato che, sia lei , che i suoi cari , in quanto discendenti della Stirpe Reale del Regno d’Aria,
erano addestratori di draghi e per nessun caso al mondo avrebbero potuto confondere i Dragoni guardiani del cielo con un drago nero della stirpe di Tiamat ,drago malvagio che generò un esercito di mostri da scagliare contro i figli degli dei.

La fanciulla ,per questo fu affidata alla tenera età di 12 anni alle amorevoli cure di una Balia di origine elfica di nome Colinde (nda:significa nutrice) e fu affiancata, per governare sul suo regno dal consigliere di suo Padre ,il conte Shin Kaibara,uomo fortemente assetato di potere e che cercava sempre di ottenere ciò che voleva facendosi pochi scrupoli.

Kaori crebbe in fretta e diventò una splendida donna e una perfetta sovrana per il suo regno mettendo in ombra, fin da bambina,con le sue doti, il fidato Shin con il quale spesso si scontrava .

La fama della bellezza e saggezza della giovane sovrana oltrepassò il regno d’aria ed arrivò alle pendici del monte vulcano ingresso del regno del fuoco,governato dal giovane re Mick,uomo dal bell’aspetto,dagli occhi di ghiaccio e capelli dorati,considerato , così come il suo regno , tendente alle forti passioni ed agli atteggiamenti goliardici, che ormai giunto in età da matrimonio stipulò , un patto con Shin ,affinché Kaori arrivata al suo 21esimo anno di vita convolasse a nozze per unire i due regni .

Kaibara voleva poter gestire da solo l'enorme potere designato al governetore del regno d'aria.


Fu questa notizia a sconvolgere totalmente l’esistenza della fanciulla;
lei che aveva sempre creduto nell’amore, che aveva sognato di condividere la sua intera esistenza con l’uomo che le avrebbe rubato il cuore,adesso non era altro che merce di scambio , fornita con un contratto, per unire due regni ed ampliare il potere e l’avidità di un uomo che nemmeno conosceva e con il quale avrebbe dovuto a breve condividere il talamo nuziale.



No questo fu troppo per la dolce principessa;

aveva rinunciato alla sua infanzia,all'adolescenza per il suo regno.
Aveva rinchiuso i suoi sogni in un cassetto ed aveva seppellito la chiave chissà dove.
Non aveva mai disubbidito alle leggi imposte dal protocollo sentendosi spesso stretta nella gabbia dorata del suo castello.
Aveva reso migliore il suo regno per fa si che in esso regnassero l’uguaglianza e la libertà, per rendere simili i tutti suoi sudditi ,perché per lei non era un titolo nobiliare a rendere migliori le persone ma era ciò che si porta nel cuore a fare la differenza.

Ed ora si rendeva conto che questo valeva per tutti ma non per lei.
Perché lei non era libera di vivere il suo amore.
Il destino non le aveva concesso nemmeno questo.. Forse…

Si forse…perché Kaori non credeva al destino, o meglio, se davvero c’era qualcosa di scritto per ogni creatura esistente lei l’avrebbe capovolto e preso in pugno trasformandolo in tutto ciò che desiderava il suo cuore.

Basta pensare solo a cosa fosse bene per gli altri , era ora di pensare anche a se stesse!!!

Così la bella Kaori decise di abbandonare per la prima volta il suo regno e di dirigesi verso terre sconosciute alla ricerca di ciò che avrebbe cambiato per sempre il sua esistenza.


Incurante dei pericoli e delle sfide che avrebbe affrontato, si spogliò delle vesti regali e indossò una lunga e leggera sottoveste di chiffon azzurra con ampie maniche, sormontata da un’enorme casacca di ciniglia blu cobalto, ornata con intagli dorati che formavano linee e curve intrecciate,che sottolineavano gentilmente le sue morbide forme.
Calzò ai piedi un paio di comode espadrillas dello stesso colore degli abiti , poi prese dal suo scrittoio il piccolo pugnale che usava come taglia carte e recise con un sol colpo i lunghi capelli ramati che appena pochi attimi prima le ricadevano come una morbida cascata di boccoli lungo la schiena e che ora arrivavano appena alle spalle.

Si guardò per l’ultima volta intorno e provò una lunga e dolorosa fitta al cuore.
Non era da lei fuggire dagli ostacoli ma questa volta in ballo c’era qualcosa di troppo grande ed era sicura che se i suoi cari fossero stati in vita avrebbero lottato con lei per impedire questo immane sopruso ed avrebbero approvato ogni sua scelta.

Chissà se avrebbe più rivisto le morbide distese di nuvole rosa dell’Aduial (nda: nome elfico dell’alba)o la luminosa vallata Elrond (nda:volta celeste) o tutti i luoghi che l’avevano vista bambina e poi donna.


Basta non poteva più attardarsi con questi pensieri malinconici .

Così prima di partire, raccolse un medaglione che conteneva le foto dei suoi cari, si avvolse in pesante mantello e salì in groppa alla sua fedele Saphirya, un piccolo drago femmina discendete della stirpe dei draghi spirituali , e partì alla volta di un mondo sconosciuto pregando che gli Herenvarno (nda:protettori della fortuna)l’assistessero.


Il viaggio fu lungo e tortuoso e dovettero affrontare non pochi pericoli e difficoltà ,come la Barriera dei Venti del Nord e la Grande Dorsale della Alagaesia, ma finalmente avevano toccato il suolo e un nuovo mondo le aspettava all’orizonte.


L’aria del posto però non era rassicurante .
Tutto era cupo e in lontananza si sentiva il lento scrosciare di un corso d’acqua.

Nemmeno la luna ,di solito a lei così cara e vicina, illuminava i suoi passi.

Provava un’immensa paura ed un forte senso di vuoto ed abbandono l'assaliva.

Che avesse sbagliato tutto?
Che fosse stata solo una povera, stupida, capricciosa ,egostista?
Ma un bagliore in lontananza la distolse da questi pensieri…


Kaori corse a perdifiato verso quello che sembrava il suo primo approccio con una nuova civiltà.

Giunta nel punto in cui aveva notato il lieve bagliore si fermò e facendosi aiutare dalla piccola Saphirya fece luce ……



REGNO D’ACQUA NOI SIAMO E DA ESSA PROVENIAMO E DIPENDIAMO,COME I FIUMI CHE SCORRONO LENTI E SI TENGONO PER MANO.
GOCCE CHE DAGLI OCCHI CALANO LIBERANDO EMOZIONI CHE BAGNANO PIAN PIANO IL CAMMINO DI CHI COME NOI SAFFRETA A CERCAR IL DESTINO DESIDERATO…. BENVENUTI NEL REGNO DELL'ELEMENTO SUL QUALE SISPECCHIA IL FIRMAMENTO,



La fanciulla ,lesse tutto d’un fiato le parole incise sulla porta d’ingresso e un gioia immensa le inondò il cuore …

Quelle parole erano come un augurio .

Un conforto mandato da chissà quale divinità a scaldarle l’animo .

Così prese il coraggio a due mani e varcò quella porta pronta ad affrontare tutto ciò che questo nuovo mondo aveva da offrigli .



-To be continued-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Shun_84