Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Dolce ma stronza    25/04/2013    1 recensioni
Ciao,io sono Crystal Beggins.Ho 15 anni e mezzo e provengo dalla Florida,precisamente da una cittadina un po’ piccola ma davvero accogliente,vivo con mia mamma,ma vado davvero molto spesso a trovare mi padre,loro sono separati da un po’ di tempo,però hanno un bel rapporto di amicizia,io ho una sorellina più piccola che ha 8 anni.Lei pensa che nostro padre ci abbia abbandonato,le raccontiamo tutto per non ci crede,quindi lasciamo stare,perché se insistiamo scoppia in lacrime di coccodrillo.
Ora mi descrivo,mhh.Io mi definisco abbastanza alta (1.70),sono bionda ed ho gli occhi di un colore che io amo:Nero.
(Il nero è il mio colore preferito)
Io sono abbastanza magra di corporatura,vesto sempre capi di abbigliamento firmati ed amo ogni genere di accessori.
Non ho molti amici,solo una che mi è sempre stata accanto e che lo sarà sempre,lei è Samantha,ci conosciamo da circa 7 anni e non l’abbandonerò mai,io la amo.
Io amo tutti della mia famiglia,compresa Sam che è come una sorella,non di sangue ma per scelta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi  sveglio,come tutte le mattine e mi faccio una doccia calda per poi adeguarmi,sempre,alla noia che avrò in queste sei penose ore di scuola.
Entro in bagno,faccio la doccia,canticchio e in me penso:”PERCHE’ NON HO ANCORA FATTO UN ALBUM?”
Finisco e prendo delle cose a caso per la fretta,sono in ritardo per la prima volta in vita mia,non mi va quindi,ho sempre avuto una buona media,ed ora non voglio un ritardo nella mia vita,per precisare però non sono NERD,voglio solo accontentare mia madre..Mi vesto a casaccio:
http://www.polyvore.com/bh%C3%B2%C3%B2_school_33/set?id=62127558.
Metto un filo di matita e scendo.
Io:*Ciao,MAMMA*urlo.
Mamma:*Ma non ha fatto colazone.*
Io:*Lo so,ma non vedi che sono in ritardo.*dico sbuffando
Lousie:*Ciao sorellona*
Io:*Ciao bambolina*.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi incammino verso scuola,è una lunga starda,quindi infilo le cuffie e via,parte la musica:  http://www.youtube.com/watch?v=T4cdfRohhcg.
Loro sono i miei Idoli,insieme a quello principale che mai abbandonero,JUSTIN DREW BIEBER.
Dio,Juss mi fa sentire sempre meglio con ogni sua singola canzone,quando lo ascolto,mi sento cosi libera e senza pensieri,dimentico cosa ho passato in passato,quando ho combattuto contro anoressia e autolesionismo,dio mi ha aiutatoo moltissimo,lo Amo.
Quando finisce questa canzone entro in classe,poso la mia borsa e mi dirigo in segreteria per un permesso di entrata,sono arrivata in ritardo di ben 10 minuti,complimenti Crystal.
Io:*Buongiorno professoressa,mi scusi per il ritardo.*chiedo mortificata.
Prof:*Non si preoccupi signorina,vado a posto e prenda i suoi libri*
Io:*Certo,professoressa*
Faccio un respiro di sollievo e mi incammino verso il mio posto,prendo i libri di TRIGONOMETRIA e li poggio sul banco,poggio un gomito sul banco e poii ci poggio la testa su,vengo invasa da tutti i miei pensieri,finchè.
Prof:*Mhmh,signorina,mi sta ascoltando*
Mi ritrovo la prof davanti
Io:*Certo,professoressa,mi ero solo distratta un attimo.*dico mentre gli altri ridono
Prof:*Bhè,non si preoccupi capita a tutti,ma mi farebbe il piacere di venire alla lavagna e rispiegare cosa ho spiegato un istante fa?*
Menomale che non faceva nulla eh.?
Io:*Oh ma certo*
Prof:*Portii il suo libro e quaderno,la interrogo anche*
Io:*Si,professoressa.*
Arrivo alla cattedra,poggio i libri sopra di questa e vado alla lavagna,vedo che la professoressa mi sta controllando il quaderno,fa un sorrisino e si gira verso di me.
Prof:*allora,disegni le varie figure che abbiamo studiato.*
Inizio a disegnare,finisco e mi sposto dalla lavagna,per permettere a Mrs.Gullyter di vedere. (Mrs.Gullyter=Prof)
Prof:*Mhh,complimenti,non ha sbagliata una,perfette..Bene,bene però ora procediamo con alcune domande.*
Uffa,lei è le domande,è davvero fissata.
Io:*Si,certo*dico con un finto sorrisino.
Mi fa tutte queste domande e poi mi manda a posto,io mi incammino tranquilla,mentre ho gli occhi dei miei compagni puntati addosso.
Prof:*Signorina,il suo voto è 9*
Faccio i salti di gioia,wow,per la prima volta sono riuscita a prendere nove in questa materia,la mia media era 6,ora 9..Sono stracontenta,finalmente anche mia madre lo sarà.Sta per iniziare a spiegare ancora,ma siamo tutti salvati dalla magica CAMPANELLA.
Esco dalla classe,e scorgo Samantha che esce dalla palestra,la aspetto accanto alla porta.
Io:*Amore,amore devo dirti una cosa*dico felice.
Sam:*Ti sei fidanzata?*dice entusiasta con me.
Io:*Ma no certo.*dico con aria seccata.
Lei pensa solo ai ragazzi.
Sam:*Allora cose c’è di cosi tanto esaltante?*dice stranita.
Io:*Ehi,mi offendi cosi.No dai allora,ho preso 9 in TRIGONOMETRIA,materia che ho sempre odiato,fin da piccola,non ci credo.*
Sam*Sissi,certo amore.Sono felice per te.*dice mangiucchiandosi le unghia.
Io:*Mhh,si non ti interessa,allora,hai notato il ragazzo nuovo?*
Sam:*Mhh,dove,quale?*dice riprendendo vita magicamente
Io:*Mi ascolti per una volta,era uno scherzo eh,senti solo la parola ragazzi tu.*
Sam:*Mh,no dai.*
Io:*Ora vado in classe,che ho lezione,mhh ciao amore.*
Sam:*Oggi ti chiamo,si escee*dice felice.
Io:*Mhh,vedo se posso.Ciiau amore*
La abbraccio emi incammino al piano superiore per fare Scienze,oggi dovrei essere interrogata ma non vi prorpio..Fortunatamente il Prof manca,interrogazione scampata,le altre ore passano velocemente,suona la campanella dell’ultima ora,incontro Sam la saluto e poi mi avviao per tornare a casa,un’altra lunga passeggiata..
Arrivo,entro,vedo mia mamma che piange sul divano,salgo un attimo di sopra,vedo che le cose di mia sorella non ci sono.Scnedo di corsa,
Io:*Mamma,dove diavolo sono finite tutte le cose di Louise*
Mamma:*Amore,lei è già partita,ora devi farlo anche tu*dice con un nodo in gola.
Io:*Come,no io non vado da nessuna parte,non ti lascio..Ma poi dove dovrei andare?chiedo con lacrime agli occhi.
Mamma:*Amore da zia,io ho perso il lavoro ormai,non posso più tenermi con me,vostro padre è troppo lontano da qui,cosi ho deciso di mandarvi da vostra Zia..In Canada.*dice scoppiando in un grande pianto.
Io:*Mamma,il CANADA ti sembra più vicino?*dico urlandole contro con la voce smorzata dalle lacrime
Mamma:*Si,lo so.Ma li sarete al sicuro,ve lo prometto..Verrò spesso a trovarvi*piange sempre di più
Io:*Sii,vabbene mamma,partirò,ma scusa se ti ho urlato contro*la stringo a me,forse per l’ultima volta.
Salgo in camera mia,preparo i bagagli,faccio i compiti,forse gli ultimi perché cambierò scuola,vado sulla finestra e guardo l’esterno,come facevo molto tempo fa,mi vengono in mente tutti i ricordi più brutti della mia vita,di cui questo ne farà parte,questo maledetto giorno,ecco il mio primo ritardo,anche il giorno più brutto,gli altri mi ferivo,ma ora è una ferita al cuore,le lacrime,davvero molto amare,rigano a mano a mano il mio volto..Piango sempre di più..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dolce ma stronza