Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiccalove    25/04/2013    6 recensioni
Questa storia parla di un amore bellissimo ma con molti alti e bassi succederanno cose belle e brutte con ripensamenti e indecisioni sarà vero il suo amore? vi pregherei di scrivere anche una piccola recensione in modo che io capisca se la storia piace a qualcuno grazie di cuore
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno bellissimo ma non uno qualunque era il giorno della partenza sarei partita per andare ad un camposcuola con la mia classe e con un altra a Valencia ,ma questa per me era una cosa secondaria questo perchè di quella classe non conescevo nessuno se non tre o quattro persone .Partii con una mia amica,la mia amica si chiamava Stella aveva gli occhi verdi,i capelli lunghi e biondi molto mossi,era magra ma non troppo e aveva un percing sul naso un piccolo brillantino per l'esattezza ,ed insieme andammo al punto dove ci saremmo dovute incontrare con le altre mie amiche tra cui Brenda che si puo' definire una delle mie migliori amiche, lei era una ragazza di altezza media,con gli occhi marroni ,i capelli castani molto corti ,lei era un pochino paffutella ma non molto ,portava degli orecchini pendenti con delle stelline colorate folrescenti,mi trovavo davanti all'areoporto esso era molto grande ma molto "grigio" e anche molto affollato, ero molto agitata ed emozionata ( non ero mai andata in aereo ) e per questo motivo mi sentivo molto impaurita non sapendo cosa mi aspettasse ma allo stesso tempo non vedevo l'ora di partire per provare qull'emozione straordinaria che non avevo mai provato in tutta la mia vita. Appena tutti arrivarono (comprese le persone della seconda classe) lo vidi era bellissimo aveva degli occhi stupendi celesti , era biondo ,alto,muscolosa ma non troppo e sembrava anche molto dolce,mi sembrava quasi un angelo. Dal primo momento che l'ho visto mi sono innamorata di lui, ed ho capito di amarlo ma mi chiedevo come non mi fossi mai accorta di lui, ma ora che lo avevo visto sapevo che sarebbe diventato mio...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kiccalove