Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Klainebow21    25/04/2013    0 recensioni
Kurt ha il compito di occuparsi della presentazione del Glee Club della sua vecchia scuola.Quali parole userà per descrivere la sua seconda famiglia?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Kurt/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ora diamo il benvenuto ad un ex studente del liceo McKinley" a parlare era il preside Figgins "che è venuto da New York per parlarvi di come il Glee club ha cambiato la sua vita e di perchè non dovrebbero tagliargli i fondi"
Il pubblico in sala iniziò ad applaudire,solo 4 persone non lo fecero.Appartenevano alla commissione scolastica ed erano lì per decidere se tagliare i fondi al Glee club oppure no.
"Signore e signori vi presento Kurt Hummel!"
Kurt salì sul palco accompagnato dagli applausi di tantissime persone,si mise davanti al microfono e iniziò il suo discorso contro la chiusura del Glee.
"Buonasera,io sono Kurt e sono stato uno studente di questo liceo,ma cosa più importante ho fatto parte del Glee Club di questa scuola che è capitanato dal professor Schuester che ha permesso a tutti noi membri del gruppo di credere nei nostri sogni e di cercare di realizzarli.Grazie a questo club ho conosciuto la mia anima gemella..." A questo punto Kurt si girò verso Blaine che lo guardava con espressione felice.Così continuò il suo discorso " Mi ha permesso di entrare in un college prestigioso come la NYADA,le persone che hanno fatto parte di questo club,TUTTE, sono la mia seconda famiglia.Non immagino come sarebbe andata la mia vita senza il Glee,probabilmente sarei rimasto solo,senza amici e avrei represso il mio talento. Il Glee mi ha permesso di esprimermi e di trovare la mia migliore amica: Rachel Berry."
A queste parole tutti gli ex membri del Glee e i suoi membri attuali si alzarono e iniziarono ad applaudire sempre più forte.Il prof Schue era in lacrime e mormorava tra se e se che era orgoglioso di quel ragazzo e di tutta la strada che aveva fatto da quando lo aveva conosciuto.
"Vorrei invitare Blaine Anderson,Rachel Berry,Finn Hudson,Tina Cohen-Chang , Mercedes Jones, Artie Abrams e Santana Lopez a salire sul palco. Professor Schuester questa è dedicata a lei,la ricorderà sicuramente visto che già gli è stata dedicata qualche anno fa.Ricorda?"
I ragazzi,ormai ex membri delle Nuove Direzioni iniziarono a cantare: "To Sir With Love"...

Rachel Berry
Those school girl day
if telling tales and biting nails are gone
But in my mind I know they still live on and on
But how do you thank someone
Mercedes Jones
who was taken you from crayons to perfume
Kurt Hummel
It isn't easy but I'll try
New Directions
If you wanted the sky
I'd write across the sky in letters
That would soar a thousand feet high
To sir with love

Tina Cohen-Chang e Artie Abrams
The time has come
For closing books and lock less looks like stares
Mercedes Jones e Finn Hudson
And as I leave I know that I am leaving my best friend
Santana Lopez
A friend who taught me right from wrong
And weak from strong that's a lot to learn
Kurt Hummel
What can I give you in return
New Directions
If you wanted the moon
I would try to make a start but I
Would rather you let give my heart
To sir with love

Alla fine della canzone si alzò tutto il pubblico,compresi i membri della commissione scolastica.Tutti in quel momento erano felici,ma allo stesso tempo tristi per il destino incerto che aspettava il glee club. Le nuove direzioni scesero dal palcoscenico,subito dopo salì la commissione e una persona iniziò a parlare.
"Ringrazio tutti questi ragazzi,mi hanno fatto capire che anche l'educazione musicale è molto importante.Di comune accordo è stato deciso che i fondi del liceo McKinley dedicati alla musica non verranno tagliati."
Ci furono applausi,urla di gioia e pianti. Il Glee era salvo e questo grazie ad un semplice gioco di squadra.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klainebow21