Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Atemlos    25/04/2013    1 recensioni
Calci in culo ed altre storie.
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Erica Reyes, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wolf & I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Perfect for each other.
Autore: Atemlos.
Rating: Verde.
Fandom: Teen Wolf.
Pairing: Derek/Stiles - Isaac/Scott (accennato)
Avvertimenti: Comico/demenziale.
Desclairmer: I personaggi appartengono agli aventi diritto.
Note: flash comica, forse la prima cosa demenziale che le mie dita abbiamo mai digitato. Non chiedetemi dove mi vengono certe idee . Spero vi faccia almeno sorridere. E oh, chiedo venia per i possibili errori o per i caratteri piccoli, dal cellulare non riesco a comprendere molto.

Derek è rimasto ferito: un braccio rotto, forse. Forse, perché lui non ne ha fatto parola, semplicemente continuando a combattere con il resto del proprio branco. Alpha contro i suoi Beta, altrimenti chiamatosi allenamento. Isaac, Boyd, Erica e Scott hanno perso la battaglia, quasi inermi, sottomessi e presi letteralmente a calci in culo. Ma Boyd sorride, a braccia consorte, affiancato dai tre compagni; perché sì, proprio lui ha colto di sorpresa l'avversario, fratturandogli il braccio destro. Eppure questo ha comportato ad un leggero alteramento della calma di Derek, facendolo incazzare e di conseguenza... Calci in culo.
Stiles ha assistito, ha notato ed una volta rientrati a casa Stilinski, ha trascinato l'Aplha al piano di sopra per medicargli la ferita. Il lupo è guarito in fretta, lasciando solamente una serie di tagli e pelle squarciata nel punto in cui l'osso si è stroncato. Stiles prende le medicazioni, Derek non si oppone. Non fiatano, semplicemente scambiandosi occhiate d'intesa, perché sanno dei quattro lupi al piano di sotto: sentono, vedono e toccano tutto. Stiles sente la pelle bollente sotto i propri polpastrelli, il suo cuore perde un battito. Battito che suscita scalpore tra i Beta. Sghignazzano. Derek serra la bocca ed evita i grandi occhi nocciola di Stiles.

«My mom's dead...» sussurra Isaac, teatrale e con giusta enfasi verso Scott.
«My girlfriend killed my entire family in a fire...» continua questo, avvicinandosi al biondo con uno sguardo da lupo bastonato e incollandosi all'altro in un bacio. Boyd ed Erica trattengono una risata, senza successo nel momento in cui il legno delle scale scricchiola sotto la pressione di due paia di scarpe. Derek e Stiles si scambiano un imbarazzante sguardo. Scott ed Isaac scontrano le loro guance e fissano l'umano ed il lupo, alternativamente. Boyd ed Erica si portano una mano alla bocca.
«I think they're perfect for each other.» mormora uno Scott-brodo-di-giuggiole.

«Shut up.» strillano Derek e Stiles all'unisono, indignati mentre prendono direzioni opposte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Atemlos