Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: mel_nutella    14/11/2007    4 recensioni
Questa è la mia prima fic su Inuyasha, quindi siate generosi! Comunque la storia è raccontata in primo piano da Kagome, una studentessa che si innamora della persona sbagliata e per questo affronterà mille e più peripezie amorose, aiutata dai suoi fedeli amici cercando di dimenticare il passato...ispirata da una storia vera...é una storia Inu /Kaggy ma ci sono anche altri personaggi e altri amori....spero che vi piacerà...un bacio ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fic su inuyasha...Sicuramente non sarà ai massimi livelli, anche perchè non ho mai scritto fic ma sempre one-shot e quindi potrebbe essere piena di errori, ma spero comunque che possa essere di vostro gradimento altrimenti non la continuerò non vi preoccupate! ^^ E poi sono qui per migliorarmi...Comunque questa fic è ambientata ai nostri giorni ed è ispirata ad un fatto realmente accaduto quindi spero di riuscire ad esprimere al massimo i sentimenti della protagonista!Ora non vi ammorbo più...Un bacio e buona lettura!


PrOlOgO



Questa è la mia storia...

Una storia in apparenza come le altre...in apparenza semplice e banale, ma in realtà ha sconvolto una vita, e forse più...
Mi chiamo Kagome Higurashi, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo scientifico...Sono ricca, molto ricca, ma questo è un particolare che vorrei evitare perchè quando le persone a me vicino vengono a scoprire questo particolare cambiano, all'inizio uno crede in meglio ma poi si viene a scoprire i loro subdoli piani e allora vosrresti solo allontanarle del tutto...Forse avrete capito che io in questo mio stile di vita non mi ritrovo e cerco a tutti i costi di apparire  una tipica ragazza della mia età che frequanta uno stupidissimo liceo di Tokyo...ma proprio questa mia voglia di essere semplice si ritorcerà contro di me, ma di questo ne riparlerò in seguito.Cominciamo da quel fatidico giorno...
Oggi è un giorno speciale, il mio compleanno!si oggi compio finalmente i 18 anni...Non sto più nella pelle! Mi sveglio, come al solito in ritardo, mi vesto e mi lavo di fretta e furia, scendo giù, un saluto veloce alla mia famiglia e in due secondi sono in strada...corro, voglio arrivare il più presto a scuola e stare con i miei amici in questo giorno speciale, giro l'angolo e SbAnG!
""Cavolo ma guarda dove vai?"" mi alzo di prepotenza e fronteggio il ragazzo di fronte a me
""Dove vado io?Dove vai tu! Io volevo solo andare a scuola e tu....""
Era bellissimo...no ragazzi non sto scherzando...Oh Mio Dio adesso credo che sverrò un attimo...No ma che dici Kagome!Riprenditi e di qualcosa....qualsiasi cosa...anche una cosa stupidissima...tipo scusa mi dispiace, o ti sei fatto male?, insomma parla!
""Bhè? che hai da guardare? Sono forse un'aliena? O forse sono la prima persona con cui mai sei andato a sbattere in vita tua?""
No kagome, ma che ti viene in mente?Ecco il tuo orgoglio che torna a galla!La colpa è tua stupida!
""ti guardavo, cara, perchè mi sarei aspettato da te delle scuse, o magari che ti fossi preoccupata per me...ma mi sbagliavo, a quanto pare sei troppo rpesa da te stessa...."" Era bello anche da incazzato...Alto, muscoloso, 2 laghi ambrati come occhi e capelli color della luna lunghissimi, se non ce l'avessi adesso in carne e ossa di fronte a me penserei fosse un Dio...
""io???bhè ecco...""Kagome, rifletti...ha ragione....sii carina almeno una volta....""forse...si ti dovrei delle scuse..."" dico imbarazzata
""forse?!?!?!?!?""
""Già forse...Comunque mi chiamo Kagome e tu?"" al diavolo! é meglio di Brad Pitt! Alllontaniamo la timidezza per una volta!
Mi guarda con quell'aria un pò spaseata , forse non si aspettava questa mia presa di confidenza , poi allarga le labbra in uno dei sorrisi più belli e più perfetti che abbia mai visto e dice:
""Inuyasha...mi chiamo Inuyasha...""
""Oh Mio Dio...!!!!"" urlo all'improvviso...
""Che c'è non ti piace il mio nome?""
""No no, sono in ritardissimo per scuola!""
""Ah davvero ? E in quale scuola vai?""
""il liceo scientifico qui vicino...""
""Davvero? anche io...forse potresti accompagnarmi...sai è il mio primo giorno di scuola...non conosco nessuno...e tu sei la prima persona con la quale parlo...e magari...""noto che il suo colorito si è fatto di un porpora acceso e quindi per risparmiargli altra sofferenza decido di accettare.
""Ma si, perchè no? In fondo mi stai simpatico!""
Sorrido , gli affero la mano e comincio a correre in direzione della scuola...Felice di aver incontrato una nuova persona, felice che quello era il giorno del mio compleanno, felice, forse, di non conoscere il mio futuro...Perchè quello che avevo fatto accettando la sua proposta si rivelerà l'errore più grande della mia vita....





Questo è il prologo, spero vi abbia interessato anche se è abbastanza corto, ma ha funzione solo di introduzione...Accetto qualsiasi tipo di commento, in fondo quando si è alla prime armi bisogna essere umili....Un bacio e alla prossima!
*MeLaNiA*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella