Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaite    25/04/2013    8 recensioni
Per lei Drew non era solo un rivale, o un amico. Per lei era molto di più.
L’ultima volta, le aveva regalato una rosa, la stessa che stringeva tra le mani in quella gelida giornata a Nevepoli.
Perché si sentiva così sola, bensì stesse insieme ai suoi amici?
Perché si sentiva così incompleta?
Strinse delicatamente a sé la rosa e cominciò a fissarla.
“Questo è tutto ciò che di te mi resta.” Sussurrò con un sorrisetto rassegnato.

__________________________________________________________________
[ContestShipping]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Small fragments of heart.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Ciò che di te mi resta ~


Nevepoli in pieno inverno era uno spettacolo: le strade colme di neve, fiocchi di un bianco puro che si adagiavano aggraziatamente sui tetti delle case e i bimbi felici che facevano lotte di neve insieme ai loro Pokemon.
Un’ esile figura femminile stava seduta su una panchina, ed in mano teneva una deliziosa rosa rossa. Indossava una bandana verde, che combaciava perfettamente col colore del suo cappotto.
Verde, perché era simbolo di speranza.
Verde perché le ricordavano gli occhi smeraldo del suo amato .
Verde, perché le ricordava Drew.
Erano passati sei mesi da quando il verdolino era partito per tornare a Hoenn, dalla sua famiglia.
Da quando se n’era andato, Vera non era più la stessa. Non aveva più lo stesso sorriso di sempre, non era più pimpante come una volta.
Per lei Drew non era solo un rivale, o un amico. Per lei era molto di più.
L’ultima volta, le aveva regalato una rosa, la stessa che stringeva tra le mani in quella gelida giornata a Nevepoli.
Perché si sentiva così sola, bensì stesse insieme ai suoi amici?
Perché si sentiva così incompleta?
Strinse delicatamente a sé la rosa e cominciò a fissarla.
Questo è tutto ciò che di te mi resta.” Sussurrò con un sorrisetto rassegnato.
Il vento cominciò a soffiare più forte, facendo così volare la bandana della fanciulla.
Hei, dove scappi? Aspetta!” Comincio a rincorrerla, fino a quando il fazzoletto verde non s’impigliò tra la ringhiera che affacciava al Lago Arguzia.
Recuperata la bandana, Vera si fermò ad ammirare la meraviglia che solo un tramonto poteva possedere.
In quel momento si ricordò di quando lei e Drew passarono alcuni minuti ad ammirarne uno identico.
Sistemò il fazzoletto sulla testa, in modo che non potesse più volarle via.
Vera sospirò, e nel suo viso apparve un velo di malinconia.
Mi manchi, Drew.” 












Angolo me.
Ma salve! *O* Ed eccomi qui con una Contest. :3
Che ne dite? Vi piace? :D Mi piacerebbe sentire i vostri pareri e,se serve, qualche consiglio. ^-^
Ho sempre sostenuto questa coppia, ma adesso grazie ad Alesaphi24 ne sono ossessionata. c': Grazie molte. u.u
Adesso devo congedarmi, purtroppo. Adieu!
-Fumiko.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blaite