Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MegaDany97    26/04/2013    0 recensioni
Arual è una ragazza che fin da bambina ha addestrato delle creature miracolose chiamate Pokémon con impegno e gioia,ma per la ragazza l'amore per queste creature svanisce all'età di 15 anni,lei non vuole accettarlo perchè ha dei bei ricordi con i suoi Pokémon e ne vorrebbe degli altri e per rimediare...
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arual,insieme al suo Pokémon si mise in viaggio e per procurarsi dei soldi,cominciò a lavorare in una locandina di ramen.
La proprietà si chiamava Honoka e aveva due figli,Ikuto il maggiore,ragazzo di 16 anni,biondo,dal carattere forte,ma simpatico,e Kawaru la minore,bambina di 9 anni dai capelli color arancio raccolti in due codine basse,dai modi graziosi,ma anche timidi.
Finito il primo giorno di lavoro,Arual vide Ikuto mentre allenava la sorellina nelle battaglie Pokémon.
“Forza Kawaru!” Esclamava il ragazzo. “Non è così difficile sconfiggere la mia Blissey,devi semplicemente usare la mossa giusta” Disse mostrando un sorriso accompagnato ad un occhiolino.
“Ma non ci riesco,il mio Monferno ha quasi finito i Punti Potenza di Lanciafiamme. Ha troppa Difesa!” Esclamò la piccola.
“Sicura che abbia troppa Difesa?” Domandò Arual. “Prova con l’attacco Pugnorapido.”
Ikuto a quel punto lanciò uno sguardo fulminante ad Arual.
“Monferno usa Pugnorapido”
Blissey non resistette al colpo e andò KO.
La bambina,entusiasta della vittoria ringraziò Arual :-  “Grazie mille signora. Grazie al tuo consiglio ho vinto,ma come facevi a sapere che Pugnorapido sarebbe stato più efficace di Lanciafiamme,non è più debole?”
“Certo,ma non chiamarmi signora” Rispose Arual. “Hai sbagliato un calcolo. Blissey non ha molta Difesa come hai detto tu,ma ha molta Difesa Speciale,per questo Lanciafiamme non ha avuto successo. Mentre in Difesa ha una grande carenza e usando Pugnorapido che,inoltre è superefficace,è molto più facile sconfiggerla.”
“Complimenti,sei una brava allenatrice,tanto brava che a causa tua ho perso. Piacere sono Ikuto e questa è la mia sorellina Kawaru.”
“Io invece sono Arual,piacere. Vostra madre mi ha già parlato di voi,anche se non immaginavo che avesse una figlia così graziosa” Disse sfoggiando alla bimba un sorriso.
“Non posso dire lo stesso di te,Ikuto. Hai approfittato dell’inesperienza di tua sorella per metterla in difficoltà. Vergognati!”
“Non me ne sono approfittato” Si difese Ikuto. “Volevo che imparasse da sola,ma a causa tua non l’ha fatto. Vedi Arual,non ci sarà sempre una persona a dire a mia sorella quello che dovrà fare nella vita e se non comincia a capirlo adesso,poi si affiderà sempre agli altri e non sarà mai indipendente.”
La ragazza fece qualche passo senza rispondere. Poi senza voltarsi,disse :- “Se ti senti tanto esperto in fatto di lotte sfidami. Non dovresti avere problemi no?”
“Accetto! Dopo cena ci rivediamo qui sguattera!”
A questo punto la ragazza si voltò.
“Come ti permetti!? Non sai nemmeno perché lavoro qui! Se non sai le cose non parlare,va bene!? Se l’appuntamento per la sfida è dopo cena ci sarò. A dopo. E sei fortunato che io non sia come te,perché se così non fosse stato ora saresti ricoperto di insulti.”
Arual cenò da sola,perché pur essendo un ottimo capo,la signora Honoka non permetteva ai dipendenti di cenare in compagnia della sua famiglia.
Dopo la cena i due si incontrarono nell’orario e nel luogo prestabilito.
“Ero convinta che dopo il nostro piccolo battibecco non ti saresti presentato. Mmh…Significa che almeno non sei un fifone.”
“Non sono un fifone e si nota anche da come combatto,lo vedrai. Bene cominciamo”
Arual era emozionata all’idea di battersi. Capì che il desiderio espresso a Kyubey si era avverato.
“Sarà una lotta 3 contro 3 va bene ragazzina?”
“Certamente e scelgo il Pokémon per prima così hai anche il vantaggio del tipo. Medicham dà tu inizio alle danze”  Disse Arual al Pokémon che fece un passo avanti.
“Un Medicham eh? Non male come Pokémon,molto elegante,ma io ho uno stile diverso. E dato che sai come sconfiggere la mia amata Blissey,userò un altro dei miei Pokémon.”
Il ragazzo fece un sospiro mise la mano nella tasca destra e gridò :- “Cloyster illumina quest’oscurità col tuo ghiaccio! Ora vedrai come combatto senza avere tra i piedi mia sorella.”
“Ahahahah un Cloyster contro il mio Medicham? Poi non mi venirmi a dire di essere un veterano,dalla tua scelta mi sembri un principiante. E tratta meglio la tua sorellina,perché potrebbe andarsene senza preavviso e tu ti pentiresti di questo tuo atteggiamento.
Basta sentimentalismi. Medicham usa…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MegaDany97