Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KatyiD    26/04/2013    4 recensioni
Carola è una ragazza Italiana di quasi 16 anni che vive a Torino (ha i capelli castani mossi,gli occhi blu come la notte, bel fisico ed è una ragazza molto solare, simpatica e amichevole).E che viene obbligata a trasferirsi in Canada da suo fratello che ha ricevuto un offerta di lavoro li. Farà un incontro inaspettato con un ragazzo, Justin Bieber. I due si piacciono da subito , ma dietro alla ragazza che pare sempre contenta si nasconde un passato molto duro, che le impedisce di vivere serena.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Io: Non puoi farmi impazzire così, non riesco più a trattenermi, sussurrai; ma lei mi sentì.
Carola: non farlo... Non trattenerti...
 
Era quello che volevamo entrambi. Lei me lo aveva chiesto, ora niente mi poteva fermare.
Io: mi piaci troppo. Sussurrai a pochi centimetri dalla sua bocca.
 
Le mie mani cingevano i suoi fianchi e le sue braccia erano avvolte al mio collo. E non so come lei ora era seduta a cavalcioni sulle mie gambe. Con una mano le accarezzai una coscia andando sempre più su. E lei aveva iniziato a torturarmi i cappelli, mi faceva impazzire. 
Io: basta, non resisto.
 
Evidentemente neanche lei resisteva più, non mi diede neanche il tempo di avvicinarmi che mi tirò verso di lei,congiungendo le nostre labbra, stavamo assaporando quel bacio da troppo tempo atteso, socchiuse leggermente la bocca in segno di approvazione, per dare libero accesso alla mia lingua. Ora le nostre lingue continuavano a giocare, si inseguivano, sembravano ballare; lei intanto giocava con i miei capelli e questo mi provocava dei brividi assurdi. Io invece le cingevo il corpo in modo che fossimo perfettamente attaccati e con l’altra mano le accarezzavo la coscia fino ad arrivare al sedere. La feci stendere sul divano e io mi misi sopra di lei, ci baciavamo sempre con più foga. Quando ci staccammo, avevamo entrambi il fiatone. 
L’espressione di Carola era soddisfatta, ma anche un po’ preoccupata… di cosa avrà paura?
 
Io: Wow
Carola: già.. te la cavi Bieber.
Io: beh tu invece mi fai impazzire.. 
Carola: anch.. non la feci finire che le nostre labbra si riunirono. 
*Basta cazzo mi devo fermare, non voglio spingermi oltre il bacio. Ma non riesco a fermarmi. Mi fa troppo impazzire; ma così rischio che lei pensi che per me è solo una come le altre*
 
Carola’s Pov
 
Wow stavo provando dell’emozioni nuove per me. Che mi succedeva?
 
Justin si staccò lasciandomi respirare, avevamo entrambi il fiatone.
 
Improvvisamente mi prese in braccio.
Justin: Piccola dov’è la tua stanza?
Io: sopra la terza porta a destra, ma che vuoi fare…?
*oh merda. Lo sapevo, lo sapevo, non dovevo baciarlo, ora si aspetta altro da me. Sono una testa di cacchio!*
Justin: non ti preoccupare, voglio solo portarti a letto, per dormire. Mi sorrise, come se avesse capito che ero preoccupata.
Io non risposi mi limitai a dargli un dolce bacio a stampo (come per ringraziarlo) che lui ricambiò subito. Non era una ragazzo come gli altri, no non lo era. Lui era diverso…
 
Arrivammo in camera mia.
Io: emmh.. Justin mi devo cambiare.
Justin: fai pure non mi da fastidio. Disse con malizia.
Io: Bieber forse non mi hai capita, togliti dalle palle!
Justin: ed ecco la finezza in persona!
Io: muovi quel bel culetto. 
Mi guardò con malizia e si morse il labbro. 
Io: ah, ho capito a che gioco vuoi giocare, beh ci sto! Lo guardai con sguardo di sfida.
Justin mi guardò con curiosità stava cercando di capire cosa volessi fare.
Justin: non so di cosa tu stia parlando.
Io mi limitai a guardarlo leccandomi le labbra, poi mi girai di schiena a lui, e mi tolsi la maglietta. Naturalmente non si vedeva nulla, solo il reggiseno da dietro.
Justin: ma stai scherzando? Guarda che così mi provochi seriamente!
Sentivo i suoi passi dietro di me, ma prima che potesse raggiungermi mi infilai nella cabina armadio e la chiusi a chiave. Mi cambiai e dopo uscii, avevo una maglia lunga che mi arrivava sotto il sedere. Non avevo ancora trovato lo scatolone con i pigiami, quindi la maglia più comoda per dormire era quella.
 
Uscii dalla cabina armadio e trovai Justin a petto nudo sul mio letto. Rimasi senza fiato.
Justin: Wow, ma tu sei sexi anche quando devi andare a dormire?
Io: ma smettila!
Justin: posso farmi una doccia?
Io: certo, il bagno è lì.
Lo guardai andare verso il bagno, aveva un culo molto mlml.
Justin: guarda che così mi consumi. Echeggio la sua risata nella mia stanza.
Io: Justin? Lo chiamai.
Justin si girò
Justin: si piccola?
Io: mmh.. niente..
Justin mi guardò interrogativo e poi andò a farsi una doccia. Io andai a prendergli una maglietta di mio fratello.
 
Io: ti sta bene. Sorrisi
Justin: a me sta bene tutto! Io sono Justin Bieber. Scherzò.
Io: No tu sei un coglione che rovina i momenti teneri.
Poi mi alzai in piedi sul letto, lo superavo di altezza (si grazie il piedi sul letto ahah)  gli avvolsi il collo con le braccia e lui mi avvicinò per il bacino, ormai aveva capito che mi faceva impazzire quando mi prendeva per il bacino e faceva combaciare i nostri corpi, Mi avvicinai e gli diedi un dolce bacio, che diventò via via più passionale.
 
Io: justin..
Justin: dimmi piccola…
Io: prima.. hai detto.. mi piaci un casino…
Justin: si… è vero, mi piaci un casino!
Io: Ma ti piaccio in che senso…?
Justin: non mi piaci come una da portarmi a letto. Mi piaci Tu, ogni cosa di te. Mi fai impazzire. Non so come fai, non avevo mai guardato le ragazze più piccole di me. E poi non ho mai provato le emozioni che sento quando sono con te.
Gli diedi un altro bacio, più intenso stavolta.
Justin: dai andiamo a letto.
Io: si, tieni. Gli sporsi un cuscino.
Justin: grazie
Io: se vuoi dormi nel letto di mio fratello.
Justin: avevo un’altra idea.
Io: no! Avevo già capito. Scegli o il divano o il letto di marco!
Justin: scelto.
Io: bene. Mi misi sotto le coperte e spensi la luce.
Poco dopo senti Justin uscire dopo avermi dato un bacio a stampo.
 
3.40 di notte
 
Mi svegliai. E mi accorsi di avere delle braccia intorno al bacino.
Justin: che ci fai sveglia?
Io: tu che ci fai qui?
Justin: volevo stare con te piccola.
Io: ti avevo detto di no!
Justin: dai smettila di fare la regina dei ghiacci, so che lo volevi anche tu… ammettilo
Non risposi.
Justin: dimmi se lo volevi anche tu, dimmi se provi qualcosa per me. O se non provi nulla per me.
Io: Justin..io…
Justin: oh capito… disse alzandosi per andarsene. Pensavo ci fosse qualcosa di speciale tra noi. Ma evidentemente tu non provi le stesso cose che io provo per te.
Scesi dal letto e lo fermai da un polso.
Io: Justin… ti prego… rimani…
Non vedevo il volto di justin ma sapevo che ora aveva quel sorriso da mozzare il fiato.
Ci rimettemmo a letto.
Io: justin… vedi io non sono brava a parole…
Justin: ti aiuto io. Si avvicinò a me.
Io: beh vedi Justin io vorrei dirti, che da quando ti ho incontrato ovvero neanche un giorno fa, tu mi hai rubato il cuore, e che non ho mai provato le emozioni che ora provo con te. Non sono mai stata innamorata e non so come fai a capire se lo sei, ma io credo di esserlo… credo di essere innamorata di te. Perché mi fai impazzire quando ti mordi il labbro inferiore, quando fai il coglione, quando ti lecchi le labbra, quando mi baci, quando mi prendi per i fianchi, e quando mi regali quei sorrisi che solo tu riesci a fare. Ecco justin come faccio a dirti tutto questo?
Justin: l’hai appena fatto e non potevi fare di meglio piccola mia. 
Io: piccola mia?
Justin: si, perché d’ora in poi sei mia. Anch’io mi sono innamorato di te.
 
La mattina seguente
 
Mi svegliarono dei rumori provenienti dalla cucina. Mi alzai e mi diressi in cucina.
Justin: buongiorno. Mi disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
Io: buongiorno amore mio.
Justin: c-come mi hai chiamato?
Io: eh? Cazzo non me ne ero accorta! Merda.
Justin: mi hai chiamato amore mio.
Io: no.. non è vero!!
Justin si avvicinò a me baciandomi.
Justin: guarda che non mi offendo mica, è che nessuna mi aveva mai chiamato così, amore mio.
Io: Justin….. è troppo presto…. scusa…
Justin: se due sono innamorati non è troppo presto. ma va bene così.
Io: è che..
Justin:va tutto bene shh.
 
 
Io: mi sembra di conoscerti da una vita.
Justin: shh. Mi baciò.
 
Io: oggi non lavori?
Justin: no, tra una settimana dovrò andare a registrare un nuovo pezzo.
Io: mi fai ascoltare qualcosa? Feci le faccia da cucciola.
Justin: se vuoi ho una canzone da dedicarti amore mio.
 
Finché mi amerai
Finché mi amerai
Finché mi amerai
 
Sono sotto pressione, sette miliardi di persone al mondo cercano di entrarci
Rimani composta, sorridi anche se il tuo cuore è preoccupato
Ma adesso, lo sai ragazza, sappiamo entrambi cosa fare
Ma io coglierò l'attimo
 
Finché mi amerai, potremmo morire di fame
Potremmo essere dei senzatetto, senza un soldo
Finché mi amerai, sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi ameraaaai
Finché mi ameraaaai
 
Sarò il tuo guerriero, che combatte ogni secondo del giorno per cambiare
Sarò il tuo Hova, e tu puoi essere la mia Destiny's Child su un pungiglione
Non ti stressare, no piangere, oh non abbiamo bisogno delle ali per volare
Basta che prendi la mia mano
 
Finché mi amerai, potremmo morire di fame
Potremmo essere dei senzatetto, senza un soldo
Finché mi amerai, sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi ameraaaai
Finché mi ameraaaai
 
[Big Sean]
Non posso dire se ha un senso
Sei il mio alleluia 
Dimmi dove e quando, io ci sarò
Volerò da te, ci vedremo lì
Ragazza sai che ti ho presa
Noi, fiducia, due cose che non posso pronunciare senza di te
Adesso siamo sulla cima del mondo
Perché è semplicemente quel che facciamo
Mi dicevano che il cielo è la fine
Ora il cielo è un punto di vista
Ora è una figata andare in giro 
Le telecamere ti seguono mi chiedono qual'è il profilo migliore
Mi tiro indietro e indico te
L'unica con cui discuto
Sembra che abbia bisogno di una nuova ragazza di cui occuparmi
Ma non sempre l'erba del vicino è più verde
E' più verde se l'annaffi
Perciò io so che abbiamo avuto problemi è vero 
Ma preferisco sistemare questa cosa con te
Invece di andare avanti e ricominciare con qualcun'altra
 
Finché mi amerai, potremmo morire di fame
Potremmo essere dei senzatetto, senza un soldo
Finché mi amerai, sarò il tuo platino, sarò il tuo argento, sarò il tuo oro
Finché mi ameraaaai
Finché mi ameraaaai
 
Finché mi ameraaaai
Finché mi ameraaaai
Finché mi ameraaaai
 
 
Io: wow, sei bravo!
Justin: beh grazie.
Io: voglio vedere il video musciale :3
Justin: okkei.
http://www.youtube.com/watch?v=R4em3LKQCAQ&list=UUHkj014U2CQ2Nv0UZeYpE_A
 
Io:E questa chi è?
Justin: solo un’attrice, ma sei gelosa?
Io: ma vaa! Ti pare?!? Dissi ironica
Come risposta ricevetti un dolce bacio sulla guancia.
Io: te le sei prese in questo video eh! Ma come balli? Mi misi a ridere
Justin: la smetti di sfottermi? 
Io: ahah mi fa scassare come balli, scusa dissi con le lacrime agli occhi.
 
 
Io andai a rispondere al telefono. Justin intanto stava finendo di cucinare i pancacke(?).
 
Io: Pronto? Zayn ?!?
Zayn:Ciaoo!
Io: come stai??
Zayn: benissimo e tu?
Io: anchio, finalmente sto bene. Ma tu sei qui in Canada vero?
Zayn: si, abbiamo dei lavoro da sbrigare qui.
Io: avete? C’è anche…
Zayn: si..
Io: dai cosa aspetti vieni a trovarmi che ti faccio conoscere una persona :3
Zayn: chi?? 
Io: e vedrai.
Zayn: okkei arrivo subito, ciaoo.
Io: ciaoo…ah Zayn non dirgli che sono qui. Ti prego..
Zayn: certo.
 
Justin: chi era? Mi disse premuroso e anche geloso ahah.
Io: Zayn Malik.
Justin: cosa??
Io: aha scemo è il mio migliore amico!
Justin: ah, mi hai fatto spaventare. Mi tirò fra le sue braccia dandomi un tenero bacio.
Io: preparati dai!
Justin: ma la colazione?
Io:dopo con Zayn.
Justin: uff questo Zay..
Io: non provare a finire la frase!
 
30 minuti dopo
 
*DRIIN DRIIN*
Io: Zayn!!
Corsi ad abbracciarlo
Zayn: Carola… Non fece in tempo a finire che vidi qualcuno avvicinarsi a Zayn. Era Lui.. 
 
X: Ciao Carola… disse come se nulla fosse.
Io: che ci fai qui? 
X: ascoltami ti prego…
Io: no ti prego… 
X: Tu devi ascoltarmi mi urlò! 
Non volevo affrontare la situazione, sicuramente se avessi parlato con lui avrei rivinato le cose con Justin e così mi misi a correre, come una cretina, senza motivo iniziai a scappare. Sapevo che era dietro di me, sapevo che mi stava seguendo. Dov’era Justin e dov’era Zayn? Ero da sola… mi stava raggiungendo…e qualcuno doveva fermarlo, altrimenti so per certo che sarebbe successo un casino! cazzo...

Ciao bellezze. vorrei ringraziare xxjustinMyIdolxx per la recensione <3 e per chi ha messo la storia nelle preferite, seguite e ricordate. e vorrei ringraziare tutte voi che mi seguite in silenzio <3 comunque chi sarà "X" . e perchè Carola ah paura di affrontarlo. Tutta nel prossimo capitolo di "as long as you love me- finchè mi amerai." Se vi piace recensite. continuo a 2/3 recensioni <3 se volete passate dalla mia pagina facebook : 
https://www.facebook.com/pages/We-are-Directioners-/360579214002758?fref=ts
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KatyiD