Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    14/11/2007    1 recensioni
Attenzione: questa storia era già stata pubblicata ma il mio fratellino l'ha cancellata per farmi un dispetto -_-" quindi ho deciso di ripostarla...goten bra trunks e pan sono soli a casa in una notte buia...
Genere: Demenziale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio per aver recensito^^

Allora...mi dispiace che questa ff duri così poco però se facessi questa troppo lunga, non avrei più il tempo di aggiornare l’altra ^_^” quindi...

Comunque ho deciso di pubblicarla perché mi piacciono troppo le storie horror, anche se questa, più che horror, mi sembra demenziale!

 

Qualcuno si aggirava per la Capsule Corporation... ma chi era?e soprattutto, che cosa voleva da Bra e Pan???

Bra –ma che cazz... che cavolo succede qui? Goten, Trunks, se siete stati voi, per favore venite fuori!

Ma dei 2 ragazzi nessuna traccia...

Pan –ma guarda che la voce che abbiamo sentito prima non era di Trunks e nemmeno di Goten!

Bra –ma allora... che cavolo...  CHI C’è QUI???

Nella casa buia tutto taceva mentre le due ragazze erano disperate...

Pan –e se fosse un pedofilo???

Bra –ti prego Pan non dire sciocchezze, certo che l’intelligenza l’hai proprio ereditata da tuo nonno!

Pan –sentiamo sua altezza allora! Signorina Brief, lei che cosa oensa di tutta questa faccenda???

Bra –è semplice!

Pan –allora dimmelo no?!

Bra –non lo so!

Pan  - _-“

Bra –ora non demoralizzarti Pan! L’unico modo per scoprire cosa succede è salire al piano superiore e controllare tutte le stanze!e non aver paura, non dimenticarti che siamo due Sayan!

Pan –ma ti è dato di volta il cervello per caso???

Ma Bra non la stava nemmeno a sentire, stava già salendo le scale

Pan –certo che sei proprio figlia di tuo padre!hey aspettami Bra!ho paura...

Le due ragazze salirono le scale piano piano...

Pan –ahi! Mi hai pestato un piede!

Bra –e tu mi hai toccato il culo!

Pan –ma che diavolo dici! Guarda che io non ho fatto proprio niente, se devo toccare il culo a qualcuno, quello è tuo fratello!

Bra -_-“

Bra –ma allora se non sei stata tu... chi è stato???

Pan –Bra ti prego non fare scherzi che non è proprio il momento!

Bra –guarda che io non sto affatto cherzando!ok, adesso basta! Ahhhhhahahahahhahah...

Bra si trasformò in Super Sayan (e da quando sa trasformarsi???)

Bra –ecco fatto!finalmente un po di luce!

Voce che viene da non si sa dove –certo che trasformata è ancora più sexy!

Altra voce –hey guarda che se c’è qualcuno che deve dirlo, quello sono io!

Altra voce –ma la volate piantare voi due???è di mia sorella che stiamo parlando...

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto^^

Recensite se volete leggere anche l’ultimo^^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94