Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Laica    14/11/2007    4 recensioni
cosa succederebbe se i nosti eroi finissero su un isola deserta?? e se poi scoprissero che questa è molto poco deserta?? arieccomi con una nuova orribile fiction... demenziale
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Sirius de Alisia
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


eccomi con una nuova fiction demenziale...nn posso vivere senza cavolate, è più forte di me! questa poi è davvero stupida, quindi siate clementi, please...
Cap1 . arriva un bastimento carico, carico di…
Era una giornata di felice riposo alla Deava.
I nostri beneamati Element, gioiosi come non mai, si erano dati appuntamento in un campo di fiori profumati, e lì stavano trascorrendo le loro felici ore.
Sirius volava di fiore in fiore, raccogliendoli in mazzetti e distribuendoli ai suoi compagni.
Kurt e Cloe intrecciavano con questi tante graziose coroncine, che andavano a ricoprire le leggiadre teste di Pierre e Jun che danzavano soavi sulle note che uscivano dalle bocche di Reika e Tsugumi, mentre Silvia faceva le treccine ad Apollo.
Insomma, tutti erano in uno stato di felicità assoluta.
Ora, se questo dipendesse dal capo di Oppio lì vicino, che bruciava oramai da due giorni, non ci è dato saperlo.
Fudo, intanto, se ne stava tranquillo sul suo monte fungo preferito, dove tra l’altro aveva allestito un piccolo solarium, osservando il paesaggio. Lui infatti era l’unico che sembrava non essere stato colto da quella fumosa felicità, ma si comportava come tutti gli altri giorni. (il che vi dovrebbe far riflettere! XD)
Intanto dietro di lui, arrivò quatta quatta Sophia nella sua nuova tenuta da ballerina di Flamenco..
- buongiorno Sophia! Com’è andata la lezione di danza a quelli del secondo gruppo?-
- mucho bien, comandante! I ragazzi imparano in fretta! E come se non bastasse quelli del primo gruppo non vengono più da me a sfogare le loro pippe mentali mi sento più libera di coltivare i miei hobbies come scassinare banche, fare bricolage…è proprio vero!- disse aspirando una grande boccata d’aria – ultimamente alla Deava ce aria di tranquillità!- e se ne andò…
-tranquillità. Eh?- (intanto nella mente di fudo..)- (se.»¤ėÁ«®Ė|}@% &"$ non $£&&/&$? Quindi le tre frecce %/£%/&$£%/(&% $&%&4… quindi Con la tranquillità le tre frecce portebbero allentarsi e rompersi…) HO DECISO!- urlò alzandosi in piedi – ALLENAMENTO SPECIALE!-

poco dopo…
- scusi comandante, posso farle una domanda?- disse Cloe alzando la mano..
- dimmi…-
- cosa ci facciamo in un porto?-
- ottimo quesito… il vostro allenamento consisterà nel salire su quella barca…- disse indicando una barca…
- come vuole lei, comandante!- dissero in coro gli element mentre salivano in barca cantando …. Batti le mani, alzale in alto, muovile al ritmo del canto, stringi la mano…del tuo vicino e scoprirai che meno duro il cammino così…- (canzone che credo che tutti abbiano imparato al catechismo!)
solo due persone rimasero a terra: Sirius e Apollo…
- prego, Apollo sali prima tu…-
- ma no, caro Sirius! La precedenza spetta a te…-
- ma no! vai prima tu…-
- no, no…mi offendo! Vai tu…-
- facciamo una cosa, andiamo insieme!- propose Sirius porgendogli il braccio..
- perché no.. amico mio!- e i due salirono sulla barca a braccetto.. (o.O??)(mi sa che l’oppio fa ancora effetto)

in mare…
il mare era più piatto di Silvia e la nave procedeva tranquilla…
Fudo, nella cabina di pilotaggio, pilotava con il suo bel cappello da marinaio.
Fuori, i ragazzi stavano tutti in cerchio a cantare finché la barca va… però già si notava che l’effetto dell’aria salutare della Deava stava svanendo, infatti non si tenevano più per mano…
Sophia intanto, prendeva il sole su un albero della nave, unico posto dove non era vista, mentre Jerome vomitava a poppa preso da mal di mare.
- certo che è uno strano allenamento questo…- disse Silvia smettendo di cantare…
- scusa…stiamo in crociera…a scrocco… e ti lamenti?- fece Pierre…
- no, ma vorrei saperne l’utilità!- rispose allora Silvia…
- ma sorella.. è ovvio…- intervenne allora Sirius – con questo allenamento il comandante vuole farci rilassare in modo da farci dare il meglio di noi in combattimento…-
Tutti gli altri annuirono convinti…
- ma siamo sicuri che il vecchio sappia guidare?- domandò allora Apollo passandosi una mano fra le treccioline…
- bhe, fino ad ora non è successo niente, perché preoccuparci!- rispose Tsugumi…
- già, cosa ci può succedere a questo punto?- esclamò tutta contenta Reika…
Proprio in quel momento il cielo, che fino ad allora era stato limpido, si riempì di grossi nuvolosi neri…
- dicevi? =_="""- fece Silvia…
- no! mi ero dimenticata la sfortuna! T^T – piagnucolò la ragazza..
- bene… ma perché non ti stai mai zitta?-
- smettetela di prendervela con la sempai…-
- e con chi me la dovrei prendere…eh?-
- vuoi fare a botte?-
- non vedo l’ora…-
Fudo vide dal vetro gli element che facevano rissa e uscì con in mano tre frecce…
- basta litigare!- urlò facendoli smettere subito .. - Le tre frecce ci salveranno…-
in quel esatto momento un fulmine cadde proprio addosso a Fudo, polverizzando le frecce…
- ok, ragazzi.. iniziamo a farci prendere dal panico!- disse tranquillo….
- NO!-
- moriremo tutti!-
- ragazzi, ma di che vi preoccupate… abbiamo ancora la barca…- disse Reika
un altro fulmine cadde dal cielo e colpì la barca, che cominciò a colare a picco…
- REIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- urlarono tutti all’unisono…
- scusate!^^"""-
- presto, tutti alla scialuppa…-
ci fu un fuggi fuggi generale, con tutti che sgomitavano per salire sulla scialuppa…
- prima le signore…-
- ehi, ma tu non sei una… oh, scusa, non ti avevo riconosciuto, Sirius!-
- e camminate…-

alla fine si ritrovarono tutti e 10 sulla scialuppa.. peccato che questa era omologata solo per nove e stava lentamente affondando.
I naufraghi, si guardavano tra di loro sospetti, cercando di trovare la persona di cui si sarebbero dovuti sbarazzare.
Fu un attimo, si scambiarono uno sguardo furtivo e Jerome fu sbalzato fuori dalla barchetta….
- maledetti! - urlò mentre veniva ingoiato dai flutti - Mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòò!-

spero vi sia piaciuta...alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica