Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilian_Softballer_Ro    26/04/2013    3 recensioni
Knuckles non aveva mai aspettato niente come il loro matrimonio, niente come la loro prima notte di nozze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Knuckles the Echidna, Tikal the Echidna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente quella notte era arrivata.
Knuckles non aveva mai aspettato niente come il loro matrimonio, niente come la loro prima notte di nozze. E per quanto se la fosse immaginata, nulla era paragonabile alle sensazioni che provava in quel momento. Il  corpo caldo sopra il suo, la pelliccia arancione che ora sentiva fra le dita delle mani finalmente senza guanti. Quegli occhi azzurri fissi nei suoi, così brillanti da accecarlo come un mattino di cielo sereno.
Tikal sorrise, allungando una mano per accarezzargli gli aculei.
-         Sei nervoso? – Domandò.
-         Un po’. – Rispose lui, ben sapendo di non essere il solo.
-         Pensi che un po’ di musica potrebbe aiutare?
-         Senz’altro.
L’echidna si piegò in avanti, fino a sfiorargli l’orecchio con le labbra.
-         Besame…Besame mucho…
Knuckles sogghignò, mentre le note sussurrate riempivano l’aria fra di loro. Lentamente le allacciò le mani dietro la schiena.
I loro corpi presero a ondeggiare a tempo, in armonia fra di loro e con la musica. I due echidna non avvertivano più la durezza della pietra sotto la schiena. Non si sarebbero accorti nemmeno se fossero rotolati giù dalla scalinata.
Mai Mistic Ruins aveva ospitato un atto così dolce, né il Master Emerald aveva mai illuminato qualcosa di più romantico di una battaglia.
Né mai Knuckles e Tikal avrebbero immaginato che sarebbe finita così, almeno fino a quando si erano trovati soli dopo il matrimonio e si erano diretti lì d’istinto, lì, nel luogo che avevano più familiare.
Le note della canzone si spensero, lasciando spazio solo a silenzio e buio, rotto appena da due luci.
Quella fioca e costante dello smeraldo, e quella fulgida e lampeggiante di un giovane amore.
Perdonatemi. Questa storia non è venuta granché bene. Ma ultimamente avevo scritto solo Silvaze...Avevo bisogno di un po' della mia OTP. Spero comunque che non sia così pessima.
Konnichiwa (chissà se l'ho scritto giusto)!
Ro =)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kilian_Softballer_Ro