Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crazy640   Capitolo: 1
"La pista di atterraggio dell’aeroporto di Heathrow gli venne incontro quasi volesse inghiottirlo.
Il boing dell’American Airlines completò la sua discesa a balzi e strattoni, prima che il pilota azionasse i freni per trattenere quell’enorme bestione ed impedire che andasse a schiantarsi contro un altro aereo o in uno dei campi che circondavano le piste.
L’uomo seduto nel posto A6,nonostante fosse accanto al finestrino evitò di guardare il panorama fuori dall’oblò; in fondo cosa ci sarebbe stato di diverso da tanti altri aeroporti, altri paesi che aveva visitato negli ultimi tre anni?
Forse qualcosa di diverso questa volta c’era… Quello sarebbe stato l’ultimo volo, l’ultimo atterraggio per un lungo periodo, forse per sempre.
Era ritornato a casa.
O meglio era ritornato a Londra, sarebbe veramente ritornato a casa soltanto quando avrebbe rimesso piede al 221B di Baker Street."
Personaggi: John, Watson, Lestrade, Mycroft, Holmes, Sherlock, Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: crazy640