Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: celtics    26/04/2013    0 recensioni
Questo cartone animato è stato il mio primo amore: è la storia di tre fratelli: Michel, Ivan e Carl; la figlia di un ammiraglio della marina giapponese: Sonia e un orfano amante dei rodeo: Gepi guidati dal Professor Esperus e dalla madre dei tre fratelli la Dottoressa Annabelle.
Vultus 5 fu costruito dal padre dei tre fratelli il Dottor Kentarus come la base di Big Falcon.
Quando mi sono ritrovata i quaderni in mano ho deciso di riproporre a voi la storia di Michel come io la immaginai allora.
Ultimo particolare: i nobili boazani nascono dotati di corna e chi è senza viene fatto schiavo e Kentarus, pur essendo nobile, nacque senza....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: I terrestri e i boazani devono affrontare l'ultima battaglia e siccome l'energia che l'arma segreta dei l'arma segreta dei terrestri passa anche nel velivolo n.°3 Gepi prende il posto di Ivan.
 
Gepi sussurra: Grazie Ivan sei un amico.
 
Ivan sussurra: Hai detto che volevi pilotarlo per l'ultima battaglia ed io ti ho accontentato però poi dovrai ricambiare il favore.
 
Gepi: Certo Ivan. (e pensa) Se sarò ancora vivo.
 
Michel: Formazione  a Delta, pulsante rosso.
 
Gridano: Vultus 5.
 
Sirius: A noi due Vultus 5. (e pensa) Però questo robot mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa.
 
Imperatore: Guarda mia imperatrice, questo robot non ti sembra di averlo già visto da qualche parte.
 
Imperatrice: No, non mi sembra. (si gira e...) Dottor Kentarus.
 
Dottor Kentarus: Mia imperatrice, sono molto contento di rivedervi.
 
Imperatrice contenta: Anch'io, voi come state.
 
Dottor Kentarus: Sto molto bene e voi.
 
Imperatrice: Così così e lei sa anche il perché.
 
Dottor Kentarus: Ho capito, ma non si preoccupi si salveranno, almeno spero.
 
Dottore: Non ci speri Dottor Kentarus per quel che riguarda Michel, Gepi e Sonia.
 
Dottor Kentarus: E per quale motivo?
 
Dottore: Michel è ammalato gravemente ed ha tre anni di vita ma se usa i suoi poteri al massimo morirà subito e, siccome il potere passerà da Michel a Gepi e da lui a Sonia, moriranno tutti e tre.
 
Imperatrice: Mio dio, povero figlio mio.
 
Imperatore: Non ti preoccupare per Sirius vincerà.
 
Gepi: Michel incomincia con le armi normali.
 
Michel: Va bene, Vultus cannone, Rollerflars ed ora EEEEEscaaaaaliiiiibuuuuur saetta globulare.
 
Ivan: Non funziona siamo fritti.
 
Gepi: Prova qualcos'altro.
 
Sirius: Ora tocca a me, pugno rotante.
 
Michel: Accidenti proviamo con Catena punzer.
 
Sirius: Non riuscirai a sconfiggermi, scudo volante.
 
Sonia: Michel bisogna usare l'arma segreta.
 
Gepi: No Michel prova altre armi me l'avevi promesso.
 
Michel: Certo Gepi cercherò di evitare di usare l'arma segreta ma prima o poi dovrò usarlo.
 
Ivan: Ma di cosa state parlando?
 
Michel: Niente Ivan. (vengono colpiti e...) Acc...Escalibur.
 
Dottor Barion: Ma cosa stanno combinando?
 
Prof. Esperus: Stanno combattendo con tutte le loro forze.
 
Dottor Barion stupito: Prof. Esperus ma allora lei è vivo.
 
Prof. Esperus: No, lei sta vedendo il mio spirito.
 
Dottor Barion: Il suo spirito?
 
Prof. Esperus: Si ed ora usciamo, guarderemo la battaglia qui fuori.
 
Dottor Barion: Va bene usciamo.
 
Imperatore: Lei è il Dottor Barion e lei chi è?
 
Prof. Eserus: Sono lo spirito del Prof. Esperus che voi avete ucciso mentre scappavo con Michel.
 
Imperatrice sussurra: Lei si è preso cura di Michel negli ultimi tempi.
 
Prof. Esperus: Si anche come spirito.
 
Imperatrice: Ma cosa sta facendo?
 
Prof. Esperus: Gepi sta cercando di impedire a Michel di usare l'arma segreta che gli permetterebbe di vincere subito.
 
Dottor Barion: E perché non la usano?
 
Prof. Esperus: Non si preoccupi presto la useranno quando non avranno altre alternative.
 
Michel: Saetta globulare.
 
Gepi: Userai l'arma segreta.
 
Michel: Si Gepi non c'è altra soluzione.
 
Gepi: Bene io sono pronto.
 
Sonia: Anch'io sono pronta.
 
Michel: Bene tra un minuto useremo l'arma segreta incomincia ora il conto alla rovescia meno 60......... meno 50......... meno 40.......... meno 30.......... meno 20.......... meno 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - 0 contatto.
 
Sirius sorpreso: Ma che succede?
 
Michel: Tra dieci secondi arriverà l'energia Gepi conto alla rovescia.
 
Gepi: Bene meno 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - 0 ora.
 
Michel: Poteri al massimo, trasferimento energia al velivolo n° 3.
 
Gepi: Trasferimento energia al velivolo n°5.
 
Sonia: Trasferimento energia velivolo n°1.
 
Dottor Barion: E' questa l'arma segreta?
 
Prof. Esperus: Si e per Sirius non c'è via di scampo.
 
Imperatore: Ma io ho già visto questa mossa.
 
Dottor Kentarus: Ci credo.
 
Imperatore: Stia zitto lei.
 
Dottor Kentarus: Io starò zitto però lei ha una memoria molto corta.
 
Dottore: Michel ha superato il limite di resistenza lo stesso Gepi e Sonia.
 
Prof. Esperus: Riusciranno a resistere sino a che non avranno distrutto la bestia combattente.
 
Sirius: Non è possibile, lui è morto.
 
Michel stringendo i denti: Resistete amici miei lo so che siete al limite delle forze ma vi prego resistete.
 
Gepi stringendo i denti: Non ti preoccupare Michel resisteremo.
 
Sonia stringendo i denti: Cosa aspetti a lanciarti contro la bestia combattente.
 
Sirius: Mi stanno venendo addosso.
 
Michel: Però ora dobbiamo distruggerlo.
 
Sirius prima di morire: Michel fratellino hai vinto.
 
Michel: Mi hai riconosciuto alla fine. (Sirius muore e...) Fratellino ti raggiungerò...presto.
 
Narratore: Michel, Gepi e Sonia svengono e i loro tre velivoli precipitano e vengono subito soccorsi.
 
Dottore: Non c'è più niente da fare.
 
Imperatrice: Michel figlio mio rispondi.
 
Michel sussurra: Madre mia Kit prenderà il mio posto governerà bene vedrai.
 
Imperatore: Allora era nostro figlio Michel.
 
Imperatrice: Si ha fatto finta di morire ed ora sta per morire veramente.
 
Michel, Gepi e Sonia sussurrano: Addio a tutti.
 
Carl: Michel, Gepi e Sonia perché siete morti?
 
Prof. Esperus: E' il destino.
 
Dottor Barion pensa: Bene ora mi sono tolto di mezzo quei tre così potrò vendere i cinque velivoli a qualche potenza straniera.
 
Carl grida: Buttatevi a terra presto.
 
Imperatore: Ma cos'è successo?
 
Carl: Ora che quei cinque velivoli non servono più si sono autodistrutti, così li aveva programmati Michel.
 
Prof. Esperus: Per non lasciarli in mano a qualcuno che potesse usarli per conquistare la Terra.
 
Imperatrice: Ora bisognerà sotterrarli.
 
Dottor Kentarus: Bisogna organizzare i funerali.
 
Prof. Esperus: Non vi preoccupate li rivedrete come spiriti.
 
Michel: Eccomi qua.
 
Sonia: Ci sono anch'io.
 
Gepi: E come sempre ci sono io l'inseparabile amico di Michel.
 
Ivan: E' per questo che hai voluto prendere il mio post?
 
Gepi: Si ma ora siete liberi.
 
Dottor Barion: Grazie.
 
Narratore: Michel, Sonia e Gepi sono morti ed ora i terrestri sono liberi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: celtics