Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    26/04/2013    2 recensioni
Tommy gli manca.
(SPOILER! per chi segue la programmazione italiana)
[Oliver/Tommy; Post 1x20]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The way I miss you
The way I miss you.



Tommy gli manca.
Quando era sull'isola, Oliver pensava sempre che l'unica persona che sarebbe stata contenta di vederlo tornare, senza provare rancore, sarebbe stata Tommy. Perché Laurel, Thea e Moira avrebbero avuto ragioni più che valide per avercela con lui. Aveva tolto loro una sorella, un padre, un marito.
Tommy gli manca.
E' peggio di quando era disperso. Poteva pensare che il suo migliore amico provasse solo sofferenza, dolore per la sua assenza. Ora, invece, legge nei suoi occhi tutta la delusione, l'amarezza di scoprire che Ollie, proprio lui, gli ha mentito. Gli ha tenuto nascosto tutto. L'uomo che considerava un fratello lo ha tenuto all'oscuro di una parte così importante della sua vita.
Tommy gli manca.
E Oliver sa che dovrebbe dirglielo, ma non può. Deve tenerlo il più possibile lontano da lui. Meglio un Tommy arrabbiato che uno morto. Perché chiunque conosca la sua identità è in costante pericolo.
Tommy gli manca. Ma per ora va bene così.

Non so nemmeno cosa dire adesso. E' una mezza cavolata, totale schifezza che mi è venuta in mente dopo la 1x20. Perché mi dispiace vedere Tommy e Oliver comportarsi così, visto quanto erano amici prima. E perché adoro Tommy, ma questa è un'altra storia.
Bon, io mi eclisso e lascio la parola a voi!
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto