Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: stefanisdiary    26/04/2013    0 recensioni
è il diario di stefani germanotta (lady gaga), dal periodo del liceo fino ad ora. la mia pagina facebook è: https://www.facebook.com/stefanisdiary.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cap. 4

10. 04. 2005

"caro diario, non ce la faccio più, basta. mi sono rotta di questa scuola che non vale un cazzo. voglio smettere. sento che sto perdendo del tempo prezioso, dalla pressione ho cominciato a fumare. però ho trovato un ragazzo, l'unica cosa positiva di quest'anno. gli voglio davvero molto bene, e poi è un figo.. si chiama Lucas, ma io lo chiamo Lüc. lavora al bar dove vado sempre il sabato. ogni volta che mi sedevo al bancone con le mie amiche, mi accorgevo che mi fissava di continuo, quando poi una sera mi si è avvicinato e mi ha chiesto il numero di telefono. ci siamo visti per qualche settimana, non da molto ancora. beh, ho iniziato anche a bere, ammetto che mi ha convinta lui a provare la prima volta, e mi è piaciuto. tutto ciò all'insaputa dei miei, ovviamente. non li sopporto, sono cambiati, figuriamoci se sapessero che mi sono data all’alcol. vogliono a tutti i costi che continui gli studi, ma non credono realistici i progetti che ho per il mio futuro. addirittura papà ha provato a convincermi in una maniera differente: devo ottenere un contratto discografico entro il prossimo anno, se non voglio continuare a studiare. altrimenti dovrò tornare con i piedi per terra e sottomettermi a ciò che loro ritengono sia più giusto per me. mi sembra così ingiusto, non possono manipolare il mio futuro. voglio sentirmi libera, libera di decidere e di fare qualsiasi cosa voglia".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: stefanisdiary