Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyroy    26/04/2013    0 recensioni
la storia qui postata non è una vera e propria storia ma è più che altro una riflessione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa non è una vera e propria storia è più una riflessione, un pensiero, una riflessione ,perchè quando la tua vita è divisa in due l'unica cosa possibile è riflettere. La mia vita è divisa da un sentimento,l'amore, perchè quando quest ultimo e recproco e una cosa meravigliosa ma quando non è ricambiato può essere la cosa più devastante di questo mondo, ma anche quando è ricambiato, in alcuni casi come il mio, può essere devastante: Io personalmente quando mi trovo vicino la mia ragazza ho il cuore diviso in due, da una parte c’è l’infinito amore che provo per lei, dall’altro la passione e il desiderio che si espande in me solo incrociando il suo sguardo,solo a sentirne la voce,solo nel sentire il suo profumo, stare con la persona che ami e la cosa che più si avvicina ad un miracolo ma quando si avvica quell’attimo, quando i due corpi si incontrano e si stringono tra loro,quel preciso istante non esiste più bene e male,non esiste più salute e malattie,non esiste più nulla solo in quell’attimo un caldo tepore ti avvolge il cuore, ti fa sentire speciale è parte di una cosa unica, un attimo inripetibile. Un consiglio che mi è stato dato e che giro a tutti, non rinchiudete la vostra anima, il vostro cuore, dietro il lavoro, i libri, gli amici o dietro al computer, amate il vostro partner con tutto voi stessi, non rinunciate a fare parte di qualcosa di unico, di speciale, la vita è troppo breve per non assaporarne ogni istante, è troppo breve per non cogliere ogni attimo con la persona amata, è troppo breve per non amare, dopotutto cosa siamo senza amore?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lyroy