Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    14/11/2007    5 recensioni
Piccola Tropay sotto le note della bellissima canzone Suddenly di Ashley Tisdale.Ciao!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente

Apro e chiudo le mani.Le luci si abbassano e una dolce musica parte.Intono le prime parole tenendo gli occhi chiusi,forse per concentrazione,forse per nervosismo.
Mi sto mettendo a nudo,sto facendo uscire la vera me.

Suddenly I, am in front of the lights
Everything, I’m feeling
Scary and beautiful at the same time
And every day, I try just to breathe
I want to show the whole world
The truth inside of me

Non so spiegare precisamente come ci si sente,ma è una sensazione bella...ma brutta allo stesso tempo.

Suddenly people know my name
Suddenly everything has changed
Suddenly I feel so alive
In the blink of an eye
My dreams begin to rain [reign?]

Improvvisamente tutti sanno il mio nome,improvvisamente tutti sanno chi sono.è bastato un' attimo,un solo battito di ciglia e sono stata catapultata a soli diciassette anni,in un mondo che ho sempre considerato mio,adatto per me.

Suddenly time, it feels like the wind
It changes everywhere I go
I’m just trying to fit in
Now here I stand
And I’m still just that girl
I’m following my heart
In this amazing crazy world

Ma ora non lo so più.Credevo che fosse adatto a me ma...ora è tutto così...diverso da come me lo immaginavo,ma non mi abbatto,mi sono adattata.Punto.

Suddenly people know my name
Suddenly everything has changed
Suddenly I feel so alive
In the blink of an eye
Suddenly I am center stage
Suddenly I am not afraid
Suddenly I believe again
In the blink of an eye it’s happening now

Sono una VIP ora,tutti i giornali parlano di me,senza che io chieda nulla vengo perseguitata dai paparazzi.Forse è successo tutto troppo presto,troppo in fretta,o forse no.Non ne ho la più pallida idea.

As my dreams begin to rain [reign?]
I want to say love me for me
What’s inside
I’m gonna be positive, not run away, so much for you
This is life

I miei sogni sono stati realizzati,tutti,dal primo all' ultimo,ma è davvero questo ciò che volevo?Non lo so.
So solo che sono quì,su un palco,di fronte migliaia di persone a cantare una canzone,la mia canzone.
Dovrei essere felice ma...bho...so solo che una strana sensazione si è impossessata di me appena il mio manager è entrato nel camerino consegnandomi un mazzo di profumate rose rosse.C' era anche un bigliettino che diceva:

                                       "improvvisamente sei una stella...la MIA stella"

Sposto lo sguardo sulle prime file.Gli vedo e sorrido.Tutti i miei compagni di scuola,tra cui lui.Ma lui non potrà mai essere mio.
Non potremo mai appartenerci perchè lui è suo.Lui è di Gabriella Montez e non di Sharpay Evans.

Suddenly I am center stage
Suddenly I am not afraid
Suddenly I believe again
In the blink of an eye


Improvvisamente...ogni volta che entro in qualche locale tutti gli occhi sono su di me.C'è chi mi invidia,chi mi ama,chi vuole un' autografo.Tutti vogliono qualcosa,ma io?
Ecco che quelle tre parole ritornano nella mia mente.Non lo so.
In realtà so cosa voglio,ma ho paura di far soffrire delle persone che mi sono diventate amiche.
è buffo,fino all' estate scorsa mi circondavo di persone false,ma improvvisamente...ecco che avevo degli amici veri,nonostante mi ero comportata molto male con loro.
Improvvisamente,tutte le cose accadono improvvisamente,che questa parola possa essere dannata.

My dreams begin to reign

è vero,i miei sogni si sono realizzati,ma non tutti.C'è ne uno che non potrà mai essere realizzato.
Finisco di cantare e tutti si alzano in piedi applaudendo.Sorrido e mi inchino per poi sparire dietro le quinte e rifugiandomi nel mio camerino.
Osservo quelle rose così belle e sorrido.
Bussano alla porta.
-Avanti...-
Forse è Chris,il mio adorabile manager afro-americano.
-Sei stata bravissima...-
Sgrano gli occhi e mi volto incontrando due pozze azzurre.
-Troy!-
Mi sorride e si avvicina.Non so cosa mi succede perchè lo abbraccio tenendolo stretto a me.
-Hey Evans così mi strangoli!-
Ride divertito baciandomi una guancia.
-Ti sono piaciute le rose?-
Sono sorpresa e felice allo stesso tempo.
-S...si,e così sono la tua stella!-
è un' attimo e sento le tue labbra sulle mie.Rispondo al bacio immediatamente.
Ci stacchiamo e ho ancora gli occhi chiusi.Sorrido.
Improvvisamente.Non c'è mai stata parola più bella,perchè improvvisamente anche Sharpay Evans è felice.

Fine

Allora?Dedicata a tutte le fan delle mitica e unica TROPAY!Ciao ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow