Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: Anel    26/04/2013    0 recensioni
Questa fanfiction è il continuo di "Nove mesi di puro inferno". Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Criminali si nasce

 
Salve tutti! Questo è il seguito “Nove mesi di puro inferno”. Vi prego, recensite o mandatemi un messaggio personale, perché io devo sapere se questa storia almeno a due o tre persone piace, se no tanto vale scrivere fan fiction. Anche se io le scrivo perché mi diverte.
 


Nella città di Gotham vivono molte persone, ma ci sono due ragazze in particolare che sono molto strane.
 
La prima si chiama Gaia, è molto bassa per avere 12 anni, ma è agile e veloce. I suoi capelli sono biondi con una frangetta. Quando è a casa sua si fa sempre due codini molto allegri, e gioca tutto il giorno a fare facce strane davanti allo specchio. A scuola non va molto bene, ma è molto brava in tecnologia e in ginnastica. Anche se lei è molto pigra. La sua migliore amica si chiama Rose, loro sono molto diverse, ma non si sa come vanno d’accordo.  Un altro dei suoi migliori amici si chiama Alex, lei fa finta di niente, ma pende dalle sue labbra. Qualsiasi cosa lui fa lei deve essere presente. Lui è molto distaccato nei suoi confronti, ma sanno tutti che ci tiene a lei. Inoltre quasi tutti odiano Alex, perché lui è molto divertente e simpatico, solo che quando la prof lo minaccia di mettere una nota a tutti, lui se ne fraga e ci fa prendere una nota. La cantante preferita di Gaia è Lady Gaga, Gaia ammira la sua abilità nel farsi i vestiti da sola ed essere una brava trasformista. Lei non sa molto bene cosa vuole fare della sua vita, ma le piacerebbe molto insegnare ginnastica.br />  



La seconda si chiama Rose, è abbastanza alta, ed ha i capelli castani chiaro, lei vorrebbe farsi una ciocca verde, ma i suoi non vogliono perché dicono che è troppo piccola per fare questa cose. Le materie che lei preferisce sono inglese, ginnastica e scienze. La sua prof di scienze la considera la migliore nei campi scientifici, ed infatti quelle è l’unica prof che le sta simpatica, a parte quella di inglese. Come avevo già accennato lei è la migliore amica di Gaia. Rose e Gaia volevano fare un corso insieme dopo la scuola, ma una voleva fare quello di tecnologia, mentre l’altra voleva fare botanica, ma alla fine si sono iscritte ad entrambi. Rose è molto bella sia fisicamente e non so come anche interiormente e piace a minimo cinque o sei ragazzi, ma a lei piace solo un suo compagno di nome David. Lei non lo dice a nessuno, neanche alla Gaia. Ma a lei piacciono i ragazzi che rompono le balle in continuazione, anche se dice l’incontrario. La sua cantante preferita è Beyonce, e ovviamente le piace molto Lady Gaga. La canzone preferita di Gaia e Rose è Telephone. E alcune volte si immaginano loro due al posto di Lady Gaga e Beyonce. Lei ama molto tutto ciò che è inerente alla scienza naturale, quindi vorrebbe fare la scienziata, e condurre diversi studi che vorrebbe già provare a sperimentare, attraverso le piante. Considerando che ha la media del 10 in scienze.


Una cosa che hanno in comune questa due ragazze è l’odio verso Kat. Lei è la figlia di Catwoman, in teoria lei non potrebbe stare con la sua madre biologica, perché è una criminale. Solo che sua madre aveva aiutato la polizia nella cattura definitiva di due criminali temutissimi nella città di Gotham.


La cosa che fa imbestialire Gaia e Rose è che lei è una grande lecca culo e fa di tutto per ottenere quello che vuole. Anche lei piace a molti ragazzi, ma non è bella come Rose. Infatti, pur essendo la figlia di Catwoman è un po’ robustella, ma anche sua madre ha detto che alla sua età era cicciottella. Il resto del corpo è uguale alla madre.

Suo fratello si chiama Tom, è più simpatico rispetto a Kat, ma essendo anche il figlio di Batman davanti ai prof e a qualsiasi adulto fa il serio e rispettoso.

Comunque lui è innamorato pazzo di Rose, anche se i suoi genitori non sono felici di ciò. Un’altra cosa che loro due non hanno mai capito è che ogni volta che andavano in giro la gente si allontanava da loro, ma a loro non gli interessava questo piccolo particolare della loro strana via.


Ritornando nell’argomento di prima, loro due una volta avevano addirittura dato degli schiaffi a Kat, perché continuava a vantarsi di aver preso 8 in italiano mentre la Gaia e Rose avevano preso 8-, ma questo era successo fuori dalla scuola, quindi l’unica persona che dovevano temere era Catwoman, ma di lei non avevano paura.



Un’altra cosa che le univa era che erano entrambe state adottate. Non avevano mai affrontato l’argomento, ma lo sapevano, perché Gaia era pallida come latte, quindi non poteva essere figlia di due marocchini, che stranamente erano messi economicamente bene. Mentre Rose non poteva essere figlia di due filippini, si capiva semplicemente guardandola in faccia che era americana.


La loro vita in realtà era qualcosa di irreale, loro si chiedevano sempre di chi potrebbero essere figlie, ma sapevano dentro il loro cuore che non erano persone di cui esserne fieri, perché appena passavano  loro tutti cambiavano strada.
 
 



Grazie per aver letto il primo capitolo, ci sarà un altro capitolo e poi, forse le nostre due protagoniste capiranno chi sono i loro genitori. Inoltre vi vorrei proporre di vedere la canzone “Telephone” su youtube, ed immaginarvi, al posto di Lady Gaga e Beyonce, Harley Quinn e Poison Ivy, è una cosa molto divertente! Vi prego per la millesima volta di dirmi se vi è piaciuta, perché in questo periodo sono libera e quindi voglio sapere se continuare a scrivere tanto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel