Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily18    15/11/2007    3 recensioni
[Prison break]
Siamo nel momento in cui Sara e Michael si vedono per l'ultima volta a Fox River. Immagino tutto quello che è passato nella mente di Sara prima di tornare a Fox River (avete presente la scena dell'ultima o penultima puntata della 1 serie, dove c'è lei tutta imbacuccata e tira un vento fortissimo da sradicare un albero? Vabeh, dopotutto non per niente Chicago è "the wind city", la città del vento...). Ah si, è una song-fic sulle note di "I'm with you" di Avril Lavigne...
P.S: le battute che leggerete le ho tradotte dall'inglese perchè in italiano non me le ricordo a memoria come faccio con le originali.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima d'iniziare vorrei ringraziare tutti quelli che seguono e commentano le mie ff.Grazie 1000 per il supporto!


“Porterò mio fratello fuori di qui. Stanotte. E ho bisogno del tuo aiuto.”

“Faceva tutto parte del tuo piano? Era tutta una messinscena?”

“All’inizio si, dovevo venire qui, ma poi volevo stare qui, con te”

“Certo…”

“E mi uccide sapere che non mi crederai mai”


"I'm Standing on a bridge
I'm waitin’ in the dark
I thought that you'd be here by now
There’s nothing but the rain
No footsteps on the ground
I'm listening but there’s no sound"


Queste sono state le ultime parole che ci siamo scambiati prima che io scappassi spaventata dall’infermeria.

Scappassi da te.

Scappassi da quel sentimento che mi fa così paura, ma che ormai non posso più negare.

Dopo quel bacio mi aspettavo che le cose tra noi cambiassero, che lo volessi o no.
Ma ammetto che non mi aspettavo questo genere di cambiamenti.

Per lo meno non credevo sarebbero stati così evidenti dopo così poco tempo.

Già immaginavo il giorno in cui saresti uscito da Fox River lasciandoti alle spalle la tua vecchia vita e iniziandone una nuova con me.

“Sara l’illusa” ha fatto nuovamente male i suoi calcoli.

Ora sono qui sola nel ponte, nel mio ponte.
Lo stesso ponte in cui vengo sempre a pensare quando mio padre e il resto del mondo mi feriscono.


"Isn't anyone tryin’ to find me?
Won't somebody come take me home
It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won’t you take me by the hand
take me somewhere new
I don’t know who you are
but I... I'm with you
I'm with you"


Sappi che non è un buon segno che tu abbia una cosa in comune con lui.

Ti ho parlato di lui.

Di quello che pensa di me, della sua opinione su quello che faccio, su come e dove lo faccio.
E soprattutto di come le mie azioni influiranno sulla sua immagine.

Eppure tu ti sei comportato come lui, hai pensato solo a te stesso e a salvare tuo fratello.
E ora io sono nuovamente qui a pensare.

Ripensare a come mi sento ora che capisco perché hai assunto certi atteggiamenti nei miei confronti.
Usata.
Ecco come mi sento.
Prima di sapere del tuo piano pensare alle attenzioni e agli sguardi che mi riservavi mi faceva sentire speciale…
Peccato fosse tutta scena per ingraziarti la bella e stupida dottoressa che s’innamora dell’uomo sbagliato.
Di nuovo.


"I’m looking for a place
searching for a face
is anybody here i know
‘cause nothing’s going right
and everything’s a mess
and no one likes to be alone"


Onestamente non mi aspettavo che fossi uno come tanti.
Mi avevi dato l’idea della persona giusta, quella che ti capita una sola volta nella vita.

Tutte le cose che avevamo in comune mi avevano portato a pensare che finalmente avessi trovato una persona diversa…compatibile al mio carattere introverso e decisamente chiuso.

Sai come e quanto sono stata ferita in passato, sai anche quanto mi sono esposta con te e quanto sia stato difficile farlo.

Sapevi tutto, ma hai preferito continuare per la tua strada, attenerti al tuo piano perfetto.


"Isn't anyone tryin’ to find me?
Won't somebody come take me home
It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won’t you take me by the hand
take me somewhere new
I don’t know who you are
but I... I'm with you
I'm with you
oh why is everything so confusing
maybe I'm just out of my mind
yea yea yea"


Mi hai appena chiesto di farti scappare da uno dei carceri di massima sicurezza del paese.
Ti rendi conto?

Tu come reagiresti, cosa faresti al posto mio Michael?
Sacrificheresti tutto quello che hai costruito con tanto impegno per una persona, un detenuto, che per quanto ti interessi, sai che non rivedrai mai più?

Non riesco nemmeno a pensare perché perdo tempo a pensare ad una cosa così…stupida.

Sai benissimo che non riusciresti ad uscire indenne da tutto questo Michael.
Ti cercheranno ovunque e ti prenderanno a qualunque costo.
Vale la pena uscire per poi tornare subito dentro?
O peggio ancora morire?

Immagino non rischieresti tanto se non fossi convinto che tuo fratello è innocente.


"It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Won’t you take me by the hand
take me somewhere new
I don’t know who you are
but I... I'm with you
I'm with you…"


Avevano ragione…mai innamorarsi di un detenuto…anche perché non puoi mai immaginare che gli permetterai di evadere.

La cosa che odio di più e che mi fa odiare, è che sai che l’avrei fatto.
Sin da quando me l’hai chiesto sapevi già che avrei accettato.
Perché ormai mi leggi dentro, mi capisci al volo.
Cosa che a me non riesce ancora dopo 29 anni.

Ripenso un attimo alle tue ultime parole “…volevo stare qui, con te”

Salgo in macchina e dopo un po’ di esitazione ed un respiro profondo metto in moto.
Tempo di tornare alla prigione e dimenticare accidentalmente la porta dell’infermeria aperta e tu e tuo fratello sarete liberi.
Sarete lontano.

E il ricordo che avrai di me sarà semplicemente quello di una ragazza che si è lasciata facilmente ammaliare da te e che ha fatto sempre quello che le hai chiesto.

Mentre quello che avrò io di te, sarà il ricordo di un ragazzo che mi ha rubato il cuore, e che forse, per qualche strano scherzo del destino, incontrerò di nuovo.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Ily18