Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Marie16    27/04/2013    6 recensioni
Non so come prenderlo questo fatto eppure ora come ora non mi interessa. Le labbra di Finn sono così delicate, vorrei che questo contatto non finisse mai. Dura poco meno di un minuto eppure a me sembra passata un'eternità.
Salve a tutti! Questa è la mia prima flashfic su questo fandom! Spero vi piaccia! [Spoiler per chi non ha letto il manga!]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ryu Tsuji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Mi guarda con quei suoi occhi verdi e mi sento le guance in fiamme. Sento il mio cuore battere forte nel mio petto quando le sue labbra, inaspettatamente, raggiungono le mie. Sono scioccato, tanto che sgrano gli occhi sorpreso, ma non mi dispiace questo contatto.

La scena risulta comica se vista dagli occhi di qualcun altro. Finn si finge un maschio per proteggere il suo regno e diventare erede al trono, visto che solo i maschi posso farlo. E vuole sposare Hikari.

Non so come prenderlo questo fatto eppure ora come ora non mi interessa. Le labbra di Finn sono così delicate, vorrei che questo contatto non finisse mai. Dura poco meno di un minuto eppure a me sembra passata un'eternità.

La guardo negli occhi e cerco di dire qualcosa, ma lei è più lesta di me:

« Ryuu-kun, grazie davvero.»

Sorride, e quel sorriso mi fa sentire così bene da ricambiarlo.

E nella mia mente tornano i ricordi di quel bacio a fior di labbra. Sorrido a me stesso, come un cretino.

Sì, Finn mi piace davvero.


Angolino dell'autrice:

Salve a tutti i fan di questo fandom. È la mia prima flashfic su Special A e sono un po' emozionata. Ho voluto scrivere qualcosa su questi due personaggi perché li trovo davvero carini insieme.

Sono una coppia fantastica.

Per tutti coloro che non hanno letto il manga (e consiglio vivamente di farlo), ci tengo a precisare che Finn non è un OC, ma un personaggio regolare di Special A. Però è presente solo nel manga.

La scena è più o meno ispirata al capitolo 51 del manga. Ho pensato di “provare” a capire i pensieri di Ryuu in quei pochi frangenti.

Beh... Spero vi piaccia!

Un abbraccio cuccioloso,

Marie

PS: Sono scandolosa, il mio spazio è più lunga della storia stessa!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Marie16