Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Nelson    27/04/2013    3 recensioni
Questa FF parlerà delle Little Mix nel futuro, loro si erano sciolte e poi si ritrovano. Sono donne single, all'inizio.
Parlerò molto dei vari ricordi di ora e alcune cose però saranno inventate da me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*LEIGH-ANNE'S POV*
Erano le due di notte e non riuscivo a prendere sonno. Sdraiata sul suo letto, cominciai a pensare, a pensare ai miei vecchi ricordi, la scuola, gli amici, le feste, un po’ tutto, quando a un certo punto mi tornò in mente il periodo più bello della mia vita, come dimenticarlo! Peccato che poi si è rovinato tutto. 
*Io sono nata a Buckinghamshire nel 1991 e nel 2011 partecipai alle audizioni di X Factor presentando la canzone Only Girl di Rihanna, lo ricordo come fosse ieri, ma poi mi eliminarono. Infine i giudici decisero di unirmi ad altre tre ragazze formando una girl band, le Rhythmix, ma poi cambiammo il nome in Little Mix. Questo nome perchè a ognuna di noi piaceva avere il proprio stile diverso dalle altre. 
Abbiamo avuto un successo enorme e tra i nostri vari tour e esibizioni nel mondo, ci innamorammo dell'Italia e infatti comprammo una casa proprio qui a Roma insieme. Qualche anno dopo, precisamente nel 2015, ci fu un piccolo problema che si poteva risolvere e invece la band si sciolse e ognuna continuò la propria strada per i fatti propri abbandonando la musica.
Oggi, nel 2050, io ancora sono qui a Roma. Chissà le altre dove saranno disperse.. Dopo esserci separate mi sono mancate veramente tanto e pensavo di non riuscire più a vivere senza loro.*
Tutto questo fu quello che mi tornò in mente. 
Si fecero le due e mezza e decisi di accendere il computer e cercarle su facebook. Cercai per prima 'Jesy Nelson', mi apparvero molti contatti ma tutti che erano stati cancellati, tranne uno. Aveva la foto di una signora con i capelli mossi, fino alle spalle e sul castano tendente all'arancione. 
"Beh è una bella signora, deve essere lei!" Cliccai su 'aggiungi agli amici'. 
Pensai alle altre due ma non ricordavo i loro cognomi, avevo un vuoto totale. 
"Jade..." "Perrie..." nulla, non ricordavo nemmeno l'iniziale. Ma ricordai che la band si sciolse proprio per colpa di loro due. *Perrie era fidanzata con un ragazzo di nome Zayn, componente di un'altra band molto più famosa di noi: i One Direction, loro erano in cinque. Un giorno però in una nostra intervista ci venne chiesto chi fosse il nostro preferito della boy band e noi tutte eravamo convinte che Jade rispose 'Liam', come sempre, e invece disse 'Zayn' e tutte infatti rimanemmo a occhi aperti, ma può darsi che cambiò idea, così pensammo. E invece tra loro due cominciarono a esserci sempre di più dei sguardi, piccoli sorrisi..ecc. nonostante fosse presente anche Perrie che se accorse, ma non disse mai nulla di questo, infondo Jade era la sua migliore amica, non avrebbe mai fatto nulla con Zayn. Ma un giorno li abbiamo messi alla prova e quando abbiamo ospitato i ragazzi nella nostra casa quando avevano il concerto a Roma, abbiamo lasciato Jade e Zayn in casa da soli e noi siamo andati a fare dei giri dicendo che saremmo tornati la sera verso le 21.00 e invece siamo tornati molto prima e li abbiamo beccati sul divano a darsi baci molto passionali.
Ecco il motivo. Perrie decise di non perdonare Jade, non l'avrebbe mai fatto nonostante io e Jesy ci abbiamo provato in tutti i modi a riappacificarle e così decidemmo che non potevamo andare avanti in questo modo.*
"Se Jesy accetterà la mia amicizia poi chiederò a lei i cognomi delle altre due."
Dopo di che mi misi finalmente a dormire. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Nelson