Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fifi91    15/11/2007    4 recensioni
Una nuova one-shot!!! Questa volta a parlare sarà Sesshomaru!!!! Spero di aver riepscchiato almeno un po' i suoi pensieri.... bè, commentate in tanti!!!! ^___^
Tu… piccolo cucciolo umano… tu, che con i tuoi sorrisi e con i tuoi piccoli gesti d’affetto, minacci questa mia esistenza demoniaca.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demon’s heart

Bò, oggi ero proprio ispirata! Durante l’ora di informatica mi era venuta voglia di scrivere…. Ed ecco qua una one-shot!!!! Spero che vi possa piacere!!!! Premetto che Sesshomaru è un personaggio molto complesso, e non so se sono riuscita a rispecchiare almeno un po’ i suoi pensieri… tuttavia questa fic è ambientata prima del num. 59 di inu, quindi prima che Sesshomaru avesse il radicale cambiamento a causa di Rin. A me personalmente è piaciuta… non so voi…. Bè, non mi resta che augurarvi buonissimissimissima lettura!!!! Commentate in tanti!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________________^

 

Demon’s heart

 

Chi sono io?

Sono un demone e non uno qualsiasi. Io sono Sesshomaru, Principe dei demoni e Signore delle Terre dell’Ovest.

 

La mia specialità?

Combattere e uccidere, sono nato solo per fare questo. Uccido senza provare pietà, senza sentirmi dispiaciuto. La sofferenza delle mie vittime mi è del tutto indifferente.

 

“Signor Sesshomaru!” Mi chiama una voce femminile. Eccoti di fronte a me, mi corri in contro tenendo tra le tue piccole mani un mazzo di fiori.

 

Tu… piccolo cucciolo umano… tu, che con i tuoi sorrisi e con i tuoi piccoli gesti d’affetto, minacci questa mia esistenza demoniaca. Prima di incontrare te, chiunque si trovasse sul mio cammino veniva spietatamente ucciso, non mi importava chi fosse, se uomo o donna o bambino. Dinnanzi a me tutti devono prostrarsi ai miei piedi, al solo sentire il mio nome, tremare come foglie.

 

Ma con il tuo arrivo tutto è cambiato.

 

Nulla è più come prima, persino io non sono più lo stesso. Agli occhi altrui posso sembrare freddo ed impassibile, ma dentro di me sento che qualcosa sta mutando… forse è già cambiato.

 

La barriera che ricopriva questo mio cuore di demone è stata abbattuta e pian piano nuovi sentimenti stanno prendendo il sopravvento su di esso.

 

Perché ti portai con me allora? Perché non ti lasciai in quel villaggio di umani?

 

Ti volli riportare in vita per provare il potere della Tenseiga… ma forse non era questo il vero motivo che mi spinse a fare ciò. Sei l’unica umana che io abbia mai incontrato a non aver paura di me, del Grande Sesshomaru. Con queste mie mani sarebbe facile per me spezzare le tue fragili ossa… con questi miei artigli potrei dilaniarti, sentire il caldo liquido che è il tuo sangue scorrere sulla mia pelle albina.

 

Ma non voglio farlo. In me c’è qualcosa che me lo impedisce, è come se il demone si fosse assopito e un nuovo Sesshomaru fosse nato.

 

No! Non voglio! Non voglio diventare debole…. Debole come gli umani….. debole come mio padre….. quei sentimenti furono la sua rovina e di certo non sanno la mia!

 

Piccolo cucciolo umano, tu potrai anche farmi provare queste strane emozioni, ma non potrai mai cambiare ciò che sono veramente. Io sono un demone e tale resterò, il mio cuore non potrà mai comprendere il vero significato di ciò che vuoi chiamate amore.

 

Chissà…. Forse un giorno uno spiraglio di luce apparirà nel gelido inverno che mi avvolge, e conoscerò il calore che emana il sole.

 

-The end!-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91