Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolsturn    27/04/2013    5 recensioni
“Facciamo una prova. Puoi dire quello che ti va e poi quello che ti ho insegnato.”
“Okay!”
“Questa è la segreteria di casa Hummel-Smythe,”
“Se sei una cicogna e vuoi parlare con Daddy del mio fratellino lascia un messaggio dopo il beep!”
[Future!Kurtbastian- Questa volta con la partecipazione della loro primogenita- Flashfic]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm in love with you and all our little (daddy) things '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contaparole: 500
Voice Mail: parte uno e due
 

 
 (Valerie, in corsivo, è la figlia di Kurt e Sebastian. Potete trovarla anche in altre fan fiction cliccando qui.)
   
 

Voice Mail:
quando si tenta in tre

 
 
 “-rie, devi essere moooolto brava mentre facciamo questo giochino. Papa non deve scoprirci. Ci serve per avere il nuovo fratellino, e se fai la brava ti lascio tenere questo registratore.”
“Daddy, guarda, la lucina è blu!”
“Ma come-“
*
“Facciamo una prova. Puoi dire quello che ti va e poi quello che ti ho insegnato.”
“Okay!”
“Questa è la segreteria di casa Hummel-Smythe,”
“Se sei una cicogna e vuoi parlare con Daddy del mio fratellino lascia un messaggio dopo il beep!”
 
*
“Questa è la segreteria di casa Hummel-Smythe,”
“Lasciate un… hum…”
“Messaggio.”
“Un massaggio dopo il-”
“Che combinate?”
“Aaaaah! Daddy, ci ha scoperti!”
“Cos-Kurt! Come dove hai trovato quello?!”
“’Bas, il garage non è un nascondiglio sicuro.”
“Valerie, ti va un ghiacciolo? Io e tuo padre dobbiamo parlare.”
“Parliamo anche delle altre cose che ho trovato nel garage…”
*
 
“-Dovrei bruciare quel coso.”
“Ma dai, se quelli dei servizi sociali chiamano e sentono una registrazione allegra-“
“Kurt, non vorranno affidare un bambino a una famiglia di svitati che ancora registra queste cose! C’è gente che neanche ha più il telefono fisso.”
“Non litigate! Guardate qui, la lucina diventa blu quando premo questo tast-“
*
“Questa è la segreteria di casa Hummel-Smythe,”
“Mio marito è psicopatico, ma ascolterà i vostri messaggi. E ci tengo a precisare che è l’unico che lo farà, quindi mandatemi un messaggio se mi cercate.”
“Daddy…”
“Tesoro, devi premere il tasto quando finiamo di parlare…”
“Ma daddy, che vuol dire psicoplatico?”      
*
“Questa è la segreteria di casa Hummel-Smythe,”
“Lasciate un messaggio dopo il beep.”
“Ma così io non dico niente!”
“Tu odi registrare la segreteria.”
“Ma tu no.”
“E quindi?”
“Quindi, se tu adori fare qualcosa, ovviamente qualcosa così da checca, io la odio e non la farei mai, ma, se io ti delizio con le mie battute di continuo e ti impedisco di registrare tu odierai registrare e per me sarà divertente vederti impazzire.”
“Vorrei tanto tenere questa registrazione e far sentire a quelli che dovrebbero giudicare se siamo idonei o no ad adottare un bambino come mi chiami checca davanti a nostra figli-”
 
*
“Avete chiamato Kurt e Sebastian Hummel-Smythe,”
“E anche me.”
“Lo sanno chi hanno chiamato, Kurt, non è questo il punto.”
“E sentiamo, quale sarebbe il punto?”
“Che non vogliono sentire te che blateri, vogliono solo abbassare la cornetta e far finta di non conoscerci per il resto della loro esistenza. O, riferendomi ai tuoi pazzi amici, lasciare un messaggio.”
“E dopo cosa devono lasciare un messaggio?”
“Beh, dopo il beep…?”
“Visto che hai imparato? Ora devi solo dirlo senza quel tono da mangusta acidona e potremmo registrarlo.”
“Non sono un pappagallo.”
“Sicuro? Non vuoi un cracker?”
“Papa, potresti trasformarti in un pappagallo con i pallini?”
“Oh, sarebbe un amore!”
“Valerie, mia adorata principessa, spegni il registratore quando tuo padre dice certe cose o la gente potrebbe pensare che io sia etero.”
“Che vuol dire etero?”
“Vuol dire che tuo padre Kurt è anche tua madre.”
“Premete quel maledetto tasto-“
                                                                           




   

 
NdA
Sul serio, se vi ho scocciato con questa maledetta segreteria telefonica potete benissimo mandarmi a quel paese tramite recensione e/o messaggio.
Anche se stavo pensando di scrivere qualcosa su altri personaggi che li ascoltano... mmmh... 


Carols
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Carolsturn