Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Believe in little things    27/04/2013    1 recensioni
[...]Ho mandando Stefan a prenderti. Però in tutto questo c’è una buona e bella notizia, te la dirò più tardi a cena!-
-ok mami…ah ecco Stefan...-[...]
[...]dobbiamo fare le valigie.-
-No ti prego! Avevi promesso!-[...]
-Los Angeles sto arrivando!-sussurro, guardandomi allo specchio.
[...]No non può essere, rimasi ancora scioccata nel sentire quella voce, non poteva essere. Quello che scendeva le scale di casa sua non poteva esse LUI. Quello che stava venendo verso di me sorridendo, non poteva essere davvero lui.
-Ciao, piacere di conoscerti Julia, io sono Justin.- [...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male quando non ti senti abbastanza.
Fa male quando non ti senti nel posto giusto.
Fa male quando fingi sempre un sorriso, quando invece stai male e nessuno si accorge di niente.
Fa male quando non trovi nessuno che ti ami per quello che sei.
Fa male tutto questo, fa un male tremendo.
Come adesso.
 
 
-Julia se sei pronta ti lascio a scuola!- urla mia madre dalla cucina. Sospiro, chiudo il pc, prendo lo zaino e scendo di sotto.
-Uh allora sei pronta, non vuoi mangiare?-
Mi chiede o meglio mi prega di mangiare. Sposto lo sguardo sul tavolo e vedo dei biscotti caldi, ne prendo giusto due per non sentire mia madre farmi l’eterna ramanzina del “che ti succede, non mangi più come una volta… mi stai preoccupando” , che devo dire non è del tutto vero. Lei mi guarda e sta per dire qualcosa ma io la fermo.
-Non iniziare con la tua ramanzina del cavolo!  Per favore. Sai che non è vero! La mattina non mangio quasi mai e questo tu lo sai benissimo!-
-Si, lo so…comunque è meglio andare. Tu stai facendo tardi a scuola ed io al lavoro.-
Prende le chiavi della macchina e si avvia nel vialetto di casa. Io la seguo quasi subito. Appena entro in macchina mi metto le cuffiette dell’iPod e premo play, incomincia la canzone Be Alright, ed inizio a rilassarmi. Non so perché ma quando ascolto la sua voce mi rilasso, entro in un mondo tutto mio dove non esiste nessun problema. Appena arrivata a scuola, dopo aver salutato mia madre, vado subito in classe.
Col carattere che mi ritrovo non faccio subito amicizia. Neanche in classe, ora che ci penso, ho delle vere amiche. 
Entro in classe mi scuso con il professore del ritardo e mi vado a sedere nell’unico posto libero accanto a Andrew, quell’odioso che si sente più figo di non so chi!
Ok l’ho ammetto, di essere bello lo è ma se la tira troppo.
Mi levo le cuffiette e poso l’iPod nella borsa.
-Allora, vuoi uscire con me?- sbuffo, possibile che quel ragazzo non si arrende mai? Dopo tutte le volte che gli ho detto no!
Prendo il libro di storia dallo zaino.
-Hey, mi stai ascoltando?- mi sventola una mano davanti alla faccia.
-Com’è che non ti arrendi mai?- lo guardo dritto in quegli occhi castano chiaro, lui ghigna.
-Quando si tratta di..-
-..di te non mi arrenderò mai, non fin quando sarai mia… si lo so, è questo che dici ad ogni ragazza che ti sei fatto.- lo guardo, il suo ghigno è scomparso, mi guarda come se fossi un aliena.
Julia 1 Andrew 0
-Cos’è il gatto ti ha mangiato la lingua?- chiedo ghignando.
Dopo questa piccola conversazione presto attenzione al professore.
 
***
 
Finalmente sono le 13:30 e questo significa ora di tornare a casa!
Cammino tranquillamente per i corridoi quando qualcuno mi abbraccia da dietro.
-Allora esci con me?- e chi poteva essere se non quel cretino di Andrew.
- Cosa non capisci delle parole NO! E da quando sono in questa scuola che me lo chiedi e la risposta sarà sempre quella!- sto per aggiungere qualcosa ma un oca mi blocca.
-Hey tu! Fai la troia con un altro ragazzo, lui è mio!-
Mi va bene tutto, posso aver capito che in questa posizione possiamo sembrare dei fidanzatini felici ma che mi dia della troia, lei che non sa il vero significato, è troppo.
- Ma tienitelo stretto questo coglione qui! Io non lo voglio neanche è lui che insiste nell’uscire insieme!-
Lui, finalmente si stacca da me e va da quell’oca giuliva. Tipico se vuole andare a letto con qualcuno, quel qualcuno se lo deve tenere caro, ma per favore!
Finalmente sono fuori da quel corridoio e lontano da quelle persone. Cerco mia madre, ma non vedo la macchina. Sento il cellulare che mi suona, lo prendo sul display compare la scritta <>
<< Cos’è successo sta volta? >>
<< Mi dispiace tanto, ero libera per venirti a prendere ma mi ha chiamato Alfred e mi ha detto che devo fare un altro set per un altro stilista. Ho mandando Stefan a prenderti. Però in tutto questo c’è una buona e bella notizia, te la dirò più tardi a cena! >>
<< ok mami…ah ecco Stefan.  Allora io vado ci sentiamo più tardi! Love u mum>>
<< Perfect, love you too Julia >>
Chiudo la chiamata e salgo in macchina.
- Mia madre con il suo lavoro ma non ci andrà mai in pensione? – borbotto. Vedo Stefan sorridere.
- Hey bella biondina. Com’è andata a scuola?-
- Tutto ok, come sempre. C’è solo quel emerito co…emh voglio dire cretino che mi tormenta ma tutto ok.- gli sorrido. Stefan è un buon amico, sa darmi buoni consigli ed è un buon ascoltatore.
Lui scuote la testa e sorride.
- Adolescenti..- dice tra se e se sorridendo. Io prendo le mie cuffiette ed entro nel mio mondo.
 
***
 
Dopo aver salutato Stefan, sono corsa in cucina a mangiare qualcosa, stavo morendo di fame!
Appena finito di mangiare e fatto i compiti per l’indomani, che sarebbe stato l’ultimo giorno di scuola, verso le 16:00 mi collegai al pc.
Entrai su Twitter e come sempre niente di nuovo.
Mi collegai su Msn, era un bel po’ che non ci entravo, e mi si aprì una finestra con su scritto
JDB99@hotmail.it vuole aggiungerti ...
- Chi mai potrà essere?- mi chiesi. Dopo averci pensato un po’ accettai quella richiesta e guarda caso era anche in linea.
Apro la finestrella e vedo che immagine ha, e vedo un immagine di Justin Bieber.
-Mah, sarà un fan allora…- chiudo la finestra. Vado su You tube e metto la canzone Be Alright. Quanto amo questa canzone!
Sento la porta di casa aprirsi e chiudersi.
-Julia sono a casa scendi che ho una notizia fantastica da darti!- mia madre come al solito.
Spengo il pc e scendo di sotto. Trovo mia madre in cucina
-Non avevi detto che tornavi stasera?- le chiedo prendendo una mela.
- Si ma Alfred mi ha detto che avevo finito e sono tornata prima, anche perché dobbiamo fare le valigie.-
No aspettate cosa ha detto? La mela che avevo preso mi cade a terra.
-No ti prego!  Avevi promesso! Sono solo passati due anni, non potete farmi questo! Io ho solo 18 anni, non posso andare da un luogo all’altro e non finire mai un intero semestre in una scuola! Io non vengo!- presi la mela da terra e me ne andai in camera mia.
Mia madre mi seguì.
-No aspetta Julia, questa volta è una cosa definitiva andremo a stare a Los Angeles. Prima staremo a casa di un amica mia, per questi tre mesi estivi, nel frattempo tu ti inserirai nella scuola che vorrai e cercheremo una casa.- si avvicinò a me e mi abbracciò vedendo che stavo piangendo.
-Te lo prometto questa è l’ultima volta!-
-Po…Potevi… avv..avvisarmi prima..- dico tra un singhiozzo e l’altro
- A quest’ora oggi non studiavo per niente se dovevo prepararmi la valigia.- mia madre sorride e sorrido anch’io.
-Stupida, comunque si, prepara che domani si parte sono già passata da scuola a chiedere il nulla osta ed è tutto fatto.-
-Perfetto allora, e scusami per prima mamma, ma non ci ho visto più. Sono solo stanca di questa vita e non avere un posto fisso, ma so che con il tuo lavoro ci si deve spostare.. del resto non tutte le mamme sono richieste come fotomodelle da stilisti famosi.- sorrido e l’abbraccio. Mi ero dimenticata com’era bello abbracciare mia madre.
-Tu che parli di stilisti famosi ? Chi è morto? A te non è mai interessata questa vita, ed io ringrazio ogni santo giorno il Signore che non vuoi diventare famosa e farti degli amici solo per il nome o cognome che porti e per i soldi! Spero che a Los Angeles conoscerai dei veri amici, piccola. Ma adesso andiamo a compare un po’ di cose nuove e poi a mangiare!-

Come mia madre non c’è nessuno! Senza di lei non saprei vivere!

***
 
Dopo aver fatto shopping curativo, come dice mia madre, e dopo aver mangiato una buona pizza, siamo tornate a casa. Appena arrivata sono andata in camera mia ho tirato la valigia da sotto il letto, ho preso i vestiti che mia madre mi aveva comprato e li ho messi in valigia.
Presi il mio pc portatile e lo accesi. Mi collegai su Twitter e scrissi: “Los Angeles Arrivo! :3”
Vidi anche qualche altro Tweet  ed uno in particolare mi soprese. Justin aveva scritto “E’ stato bello finché è durato…ma adesso sono felice”. Oddio che mi sono persa? Non feci in tempo a vedere altri tweet. Vidi che qualcuno su Msn mi cercava. Chiusi Twitter ed aprì la finestra con la conversazione. Era quel fan di Justin.
JDB99 scrive (22:45): Hi! :)
Julia… scrive (22:45): Hi :)
JDB99 scrive (22:46): Where are you from? :)
Julia… scrive (22:46): Italy, and you?
JDB99 scrive (22:47): Canada :D
Julia… scrive (22:47): Wow, nice. So you are Justin’s fan? X)
JDB99 scrive (22:48): Ehm, yes. You are not?

Sposto lo sguardo dal pc alla porta dove vedo mia madre.
-Julia vai a letto domani ci dobbiamo alzare presto. Notte! Love u!-
-Ok mami adesso stacco. Notte! Love u too!-

Chiudo la finestrella della conversazione, spengo il pc, spengo la luce e prendo il mio iPod metto Be Alright. Mi butto nel letto e il sonno mi travolge.



Angolo autrice:

Ciaooo a tuttiiiii :)
Ecco la mia prima ff su Justin. :D
Spero che possa piacere!
Allora, Justin ancora non fa la sua comparsa, o forse si? +_+ Sta a voi scoprirlo!
Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali! ^-^''
Se avete delle domande chiedete pure! ^-^
detto questo per il momento vado.
Al prossimo capitolo! ;)
un bacio!
Believe in little things
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe in little things