Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: ziamaynes    27/04/2013    1 recensioni
Il vampiro temeva da sempre quella domanda, la temeva perché sapeva che lo avrebbe spaventato, magari inducendo il suo ragazzo alla fuga.
Deglutì e chiuse gli occhi, elaborando una risposta.
"Perché solo un vampiro può amarti per sempre, Luke."
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only A Vampire Can Love You Forever



Ashton camminava per Regent Park, osservando i ragazzi conversare, baciarsi, rincorrersi o semplicemente seduti sul prato ad ascoltare musica.Vi sarebbe stato anche lui, tra loro, se non fosse per la sua pelle troppo chiara ed i canini pronunciati.Si leccò le labbra, adocchiando un ragazzo biondo, occhi azzurri, steso sul prato a trafficare con il cellulare. Annusò appena, sentendo un odore tanto piacevole quanto inebriante, Calvin Klein, presumeva Ashton.
Aveva le cuffie nelle orecchie, e canticchiava una canzone che, dopo essersi concentrato, riconobbe come I Miss You dei Blink 182.Il ragazzo si alzò dal prato e si incamminò verso sinistra.
Non aveva notato nemmeno lo sguardo fisso su di lui che Ashton gli aveva rivolto per una buona mezz'oretta, standosene in disparte sotto un albero.
Un ghigno dispiaciuto comparì sul volto del non-morto. Non voleva che andasse via così presto.

 

Era passata una settimana, e il ragazzo - ancora senza nome - sedeva sempre allo stesso posto, sempre le stesse converse rosse rovinate dal tempo, dal fango e probabilmente dalle cadute dallo skateboard.
Non aveva ancora avuto il coraggio di avvicinarsi al biondino, così si limitava a stare seduto all'ombra, osservandolo attentamente.
Gli piaceva, il ragazzo, e adorava il modo in cui si mordeva le labbra.

 

Era trascorso un mese, ed Ashton continuava a guardarlo da lontano, senza provare ad avvicinarsi.
Si chiedeva perché andasse lì ogni giorno, sempre allo stesso posto e sempre alla stessa ora.
Quel pomeriggio il biondino aveva portato dei libri con sé, notò che trattavano di geografia astronomica.
Era la sua materia preferita, forse l'unica che studiava.
Ma infondo Ashton non aveva bisogno di studiare o di portare a termine quest'anno scolastico, aveva preso abbastanza diplomi nei suoi 227 anni.
Il ragazzo si passò una mano tra i capelli nel gesto più sexy che avesse mai visto, e sospirare frustrato.

 

Erano passati quattro mesi da quando l'aveva visto la prima volta.
Era cambiato, il ragazzo. Adesso aveva un dilatatore all'orecchio, almeno di 9 millimetri e portava vestiti completamente differenti da quei felponi o quelle t-shirt che gli aveva visto mesi prima.
Ashton si chiese come potesse diventare così attraente ogni giorno di più, gli sembrava quasi impossibile che una persona fosse così dannatamente bella.
Quel giorno stava ascoltando gli Avenged, che attirarono maggiormente l'attenzione del vampiro. Infondo, erano il suo punto debole.
Si avvicinò con un passo lento e deciso, assumendo uno sguardo felino e prendendo una sigaretta dal pacchetto.
"La mia preferita è Nightmare." sussurrò Ashton appena gli fu vicino. Il ragazzo alzò lo sguardo, un luccichio di malizia nei suoi occhi mentre fissava il vampiro davanti a lui.
"Anche la mia." si inumidì le labbra, e lo invitò con la mano a sedersi al suo fianco.
Ashton non esitò e si posizionò a gambe incrociate sul prato.
"Il mio nome è Luke" si presentò il ragazzo, continuando a scrutarlo attentamente, senza tralasciare il minimo dettaglio, dagli occhi profondi fino alle Nike rovinate che portava al piede.
"Quando avrai finito di farmi una radiografia, avvisami - il vampiro sorrise beffardo, per poi tendergli la mano - uh, il mio nome è Ashton."

 

Dopo cinque mesi, si ritrovarono nello stesso punto a scambiarsi un bacio, ma quei baci dove non vorresti mai staccarti, ma lo fai solo per riprendere fiato.
Luke gli accarezzò il viso, guardandolo fisso negli occhi. "Perché hai la pelle così chiara? - borbottò incuriosito - e porti le lentine? Perché i tuoi occhi sono cosi strani..."
Il vampiro temeva da sempre quella domanda, la temeva perché sapeva che lo avrebbe spaventato, magari inducendo il suo ragazzo alla fuga.
Deglutì e chiuse gli occhi, elaborando una risposta.

"Perché solo un vampiro può amarti per sempre, Luke."



 

MYSPACE
Okay, okay, scusatemi seriamente se ho postato questa cosa.
E' che mi hanno chiesto nelle recensioni della scorsa os Lashton di scrivere qualcos'altro che li riguardasse, ed essendo appassionata di vampiri ( lo confesso ), ho scritto questa cosa. 
E' corta - come sempre - e saranno appena 600 parole o una cosa simile, non ricordo AHAHAHAH
Comunque, fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione.
Alla prossima,
Floriana. :) x

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ziamaynes