Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Crystal    27/04/2013    5 recensioni
-Kite …- ti aspetti di vederlo saltare in piedi e prenderti in giro.
-… Kite! – ripeti, non riesci a comprendere l’ accaduto; non vuoi comprenderlo. Ti accasci lento sul corpo pallido e lo sfiori, lo scruti.
--------------------------------------
inaugura la mia ultima (forse) fic e il mio inizio in questo fandom (wow, non ho capito nulla nenach'io).
Cioè, oggi non sto bene, e ho deciso di scrivere questa storia.
scusate eventuali errori, buona lettura! :)
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fuya Okudaira/ Nelson Andrews, Kaito Tenjo/Kite Tenjo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La pioggia batte inesorabile sul corpo esanime del biondo.
Gli occhi smeraldini di Fuya vagano pochi secondi sul ragazzo, poi diventano vacui e disperati.
-Kite …- ti aspetti di vederlo saltare in piedi e prenderti in giro.
-… Kite! – ripeti, non riesci a comprendere l’ accaduto; non vuoi comprenderlo. Ti accasci lento sul corpo pallido e lo sfiori, lo scruti.
Lo scruti perché speri che esso si rialzi e asciughi le tue lacrime, ma sai che è solo un sogno segregato negli antri più nascosti del tuo cuore, dove c’è un bimbo che scalpita e si dimena.
-Stupido! Alzati! Lo so … ti diverti a vedermi soffrire …- non ti arrendi, vero? Non ti arrendi al pensiero che le fredde e rugose mani della tanto temuta morte lo abbiano trascinato con sé.
Eppure senti una fioca voce, la sua fioca voce.

Vorrei poterti abbracciare per un sol secondo, anche a costo di cadere, subito dopo, negli antri più dannati dell’ inferno per aver osato toccare un angelo …
… ti prego, lasciami un posto nel tuo cuore, cosicché quando la mia anima troverà pace io possa nuovamente bearmi di un tuo sorriso.

Lo guardi, gli occhi ancora aperti. Li chiudi con un tocco delicato e poi …


Vi piace? beh, volevo scriverla ... mettiamola su un piano matematico:
Autrice pazza/equivale a me*Kite+Nelson=
Autrice pazza+ Yaoi=
Autrice che fa sogni non adatti alla sua età sia su nelson che su Kite Autrice di dubbia sanità mentale=
Me elevata ad, praticamente infinito+ autrice nata nello stesso giorno di Einstein (alias, sempre e solo io)=
riassumendo il tutto, questa fic e tanti pensieri a luci rosse, anche se non centra.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal