Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: essellunga1998    27/04/2013    5 recensioni
ATTENZIONE: SOLO IL PRIMO CAPITOLO E' COMPLETAMENTE OOC. DAL SECONDO IN POI NON PIU' DI TANTO.
E se un incontro sconvolgesse la vostra vita quotidiana?
Cosa fareste?
Beh non vi resta che entrare e scoprirlo.
Dedicata ad un mio grandissimo amico e autore in questo sito: Takaji
Beh... buon lettura. Essellunga1998
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
Salve! (^^)
Oramai sono diventata ripetitiva nei saluti, no? (xD)
Bene. Non perdiamo tempo e iniziamo a fare i punti della situazione. Siamo all’interno del centro commerciale dove Ran e Misaki discutono sulle proprie vite e Shinichi, dopo aver lasciato in “custodia” (peggio di un cane, poverina!) Ran, sembra essere scomparso. (Momentaneamente. Non spaventatevi!). Ma cosa succederà, ora? A quest’ora sia Ran, sia Misaki avranno scelto il loro abito, no? Ultimo punto o meglio punti: il compleanno di Hiromi e i tre “famosi” personaggi. Ho letto i vostri commenti e devo dire che qualcuna di voi è andata vicino, altre sono andate fuori strada. Per il terzo personaggio non lo ha indovinato nessuna di voi (per forza: non è un personaggio “made in Gosho”! u.u). Beh... vi lascio alla sorpresa.
C.V.I.F. (Ci Vediamo In Fondo. xD). Kiss.

 
Shinichi’s Pov:
 
Ore 19.30

 
19.30. Sono le 19.30.
Manca meno di un’ora al compleanno di Hiromi ed io non faccio che fare avanti e dietro, in mezzo al salotto.
“Shin, calmati. Non servirà a niente fare un buco del pavimento. E poi sono solo le 19.30. Manca ancora un’ora al compleanno di Hiromi. Vedrai che Kazuha farà del proprio meglio per renderle perfette. Quindi prenditi una buona dose di camomilla, brò!”
“Hattori, ma sei proprio un Baka! Ma lo sai che stasera c’è la finalissima? Volevo vedere come giocava la Tokyo Spirits!”*
Un tonfo sul pavimento. Effettivamente Heiji si aspettava una risposta del genere, ma non in questo modo. (Beh, se sei un Baka completo, non è colpa mia. PSme Zitta tu e continua scrivere! PSshinichi)
“Amico, a giorni mi farai venire un infarto!”
 
Ore 20.00
 
Le 20.00.
Ma di sopra stanno provando la nuova collezione Primavera-Estate di Eriko&Keiko? (Una sorta di Dolce&Gabbana al Giapponese, inventato da me. PSme)
Un rumore. Due. Tre.
“Finalmente hanno finit...” Dico, ma devo interrompermi subito.
La prima che scende è Kazuha, un’amica d’infanzia non che primo amore perduto del Baka qui accanto a me.
Un semplice monospalla color verde smeraldo (come gli occhi di lei), con un fiore sulla spallina, un paio di tacchi (massimo 8cm) con un fiore al centro.
Poi Misaki. Un abito color beige, con una manica sola. Nessun tipo ti fronzoli. Abito semplice, con un paio di scarpe con massimo 5cm (Misaki ama molto la comodità).
Ed infine lei. Mai visto tanta bellezza messa insieme.
Un abito corto, con scollo a cuore, la parte sopra fucxia, la gonna nera, con un fiocco in vita. Le curve dell’abito sono mosse, ma semplici.(http://baimboo.com/foto-vestiti-da-cerimonia/vestiti-eleganti-da-sera/vestiti-v-abiti-per-rimpatriate-pick-ups-strapless-senza-maniche-corti-vita-naturale-perline.jpg PSme)
E le scarpe? Sono dei mini stivali con poca apertura ed legate da dei nastri incrociati. (Non sono brava a descrivere. Comunque sono queste: http://i1.ztat.net/large/AN/61/1A/04/Y7/04/AN611A04Y-704@1.1.jpg PSme)
Il mio gesto deve averle fatto capire male, che abbassa subito gli occhi.
“Shinichi, fa qualcosa. Ci si è messa d’impegno per apparire carina ai tuoi occhi!” Mi bisbiglia in un orecchio Misaki. Dopo mi tira una gomitata.
Ci si è messa d’impegno? Per me? Nah... Misaki è una burlona. Ran non farebbe una cosa del genere dopo neanche 3 giorni che ci conosciamo. E se fosse invece così?
“Vi lasciamo da soli piccioncini. A dopo. Kazuha, Hattori:andiamo!” Un’occhiolino, un saluto di mano e sono fuori dalla porta.
<“Questa me la segno Misaki. Lo giuro!>** Impreco mentalmente.
E ora che faccio?
 
Ran’s Pov:
 

E’ lì, che mi guarda.
Aiuto! Che faccio? (>///<) (Ok, questa faccina ci stava! Che ne pensi Ran? PSme Mother of God! *Sviene* PSran)
 
*Citazione all’ultimo film di Detective Conan: L’11esimo attaccante. (16esimo film, uscito in anteprima nazionale nel nostro paese, a Gennaio di quest’anno.
** I segni “<>” stanno ad indicare i dialoghi interiori dei vari personaggi (così evitiamo troppi intoppi nella FF (^w^).

 
Ed eccoci alla fine del 7° capitolo! (^^)
Come vedete, c’è stata l’entrata (”Finalmente!” Diranno le fan di Hattori) definitiva del Detective dell’Ovest insieme alla sua bella (u.u).
Effettivamente non è un capitolo molto importante questo. Diciamo... che è di passaggio, ecco. (u.u)
E ritorniamo sul discorso “Compleanno Hiromi”: perdonatemi di nuovo se non c’è neanche una chiara citazione al suo compleanno, ma forse è meglio così.
Il capitolo non è tanto lungo (mi rifarò nel prossimo, promesso!), ma almeno abbiamo aiutato quel tonno un po’ a smuoversi, con effetti catastrofici (Ran ha percepito male il “messaggio” di Shinichi xD).
Altro? Si.

Vorrei lasciarvi con una frase: Shin tornerà a sbavare su Ran per via delle essere troppo da capogiro (Takaji: questa frase era per te! ^^).
Scherzavo! Eccovi la vera frase:“non si cerca niente se non c’è niente da cercare”...
Chissà cosa vorrà dire...
Beh... lo vedrete nel prossimo capitolo.
Un saluto da me e dai personaggi (sto veramente impazzendo con loro! >.<). Kiss
Essellunga1998 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: essellunga1998