Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: bjpolar    27/04/2013    4 recensioni
"Ehi Justin, preparati, sto' tornando da te."
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Justin,
ti scrivo, oggi, per poterti dire tutto cio' che non sono mai riuscita a esprimere.
Ti ho mai detto quanto tu sia perfetto? Penso di no, ma se non l'ho fatto è solo per il semplice motivo che nemmeno mille parole riuscirebbero a rendere l'idea, di quanto tu perfetto sia. So' che è una cosa contorta, ma so' anche che tu ami decifrare tutto cio' che di piu' contorto esce dalla mia bocca, so' che ti piace poter pensare di essere l'unico a capirmi, a comprendermi.
Tu sei il mio ossigeno. Sei il polline che fa' funzionare il mio alveare. Sei la droga che  alimenta la mia 
tossicodipendeza. Sei tutto cio' di cui ho bisogno. Ogni giorno ripenso a quando eravamo giovani, quando non c'erano problemi a cui dover pensare, quando tutto cio' che importava eravamo tu, io e la musica.
Ricordi quando, dopo una lunga giornata, ci 
davamo appuntamento sotto il nostro pesco, e tu mi cantavi una canzone, perchè ti piaceva vedermi felice? Ricordi come sorridevo, quasi piangendo, perchè amavo il fatto che quel momento fosse tutto nostro, che le tue attenzioni fossero rivolte solo a me? Ricordi come, quando ti mettevi nei casini, e venivi da me con la faccia da cucciolo bastonato, cercando il mio aiuto o, semplicemente un abbraccio, e io te lo davo? Beh, vuoi sapere il perchè? Perchè io ti amavo, e non ho mai smesso di farlo. 
D'altronde, come potevo non amarti? Eri tutto cio' che una ragazza desidera: eri bellissimo, dolcissimo, amorevole e avevi una voce angelica. Ma tu sai benissimo che non e' per quello che ti amavo. Ti amavo perchè quando sorridevi riuscivi a far nascere nel mio stomaco una miriade di farfalle, che cercando una via di fuga, mi pizzicavano il basso ventre. Ti amavo perchè i tuoi abbracci erano di un tepore e di una dolcezza che nemmeno Dio riuscirebbe a descrivere, sembrava quasi tu avessi paura di rompermi, di consumarmi. Ti amavo perchè i tuoi baci mi facevano dimenticare tutto e tutti. Ti amavo e basta, senza se e ma, ti amavo.
Ora, invece, 
ti amo semplicemente per il fatto che una storia come la nostra non si dimentica, mai. Sai, il vero motivo per cui ti scrivo questa lettera non è per parlarti di cose mai dette, ma lo sai anche tu. Ti scrivo perchè oramai è l'unico modo in cui possiamo "dialogare", o almeno in cui io posso comunicare con te, visto che tu oramai hai perso questa possibilità tempo fa'. Eravamo perfetti, sempre se esiste la perfezione.
Eppure c'è sempre qualcosa che rovina la felicità, niente fila liscio, tutto ha una fine. E così anche noi. La malattia ti ha portato via, tu mi hai lasciato Justin, te ne sei andato, senza spiegazioni, senza sautare, sei scappato. Hai preferito andartene, scegliere la via piu' facile, anzichè lottare, per provare a rimanermi accanto. Beh, forse sto' parlando da egoista, ma cosa prova a metterti nei miei panni. Tu eri tutto per me, quando te ne sei andato, hai lasciato una voragine dentro di me, mi hai smontato. Mi manchi, sempre di piu'.
Molti potrebbero pensare che sono pazza, a scriverti come se tu possa rispondere, ma sai, che mi credano pure pazza, io alla fine ci spero sempre. Spero che tu possa tornare da me, e dirmi che tutto e' passato, che sei ancora con me. Spero ancora di poter tornare a cantare sotto il nostro pesco. Spero ancora di poterti baciare avidamente, non avendone mai abbastanza. Sai il mio unico errore, Justin? E' stato di dare tutto per scontato, senza mai dire grazie. Ora ho finalmente imparato che bisogna essere sempre grati per cio' che si ha, e che non si riesce mai a capire il valore di qualcosa finchè non lo si perde. Penso che la mia lettera sia finita, ma non preoccuparti, visto che tutti dicono che non sarai tu a tornare, tra poco verro' io da te, e saremo ancora insieme."

*poche ore dopo*
 
«Notizia dell'ultima ora, la signore Anne Leigh, famosa conoscente dell'orami defunta pop star Justin Bieber, scompare lasciando un biglietto. "Ehi Justin, preparati, sto' tornando da te."»
 
------
 
Spazio Autrice:
Ohi, eccomi qua.
Allora, non avevo nulla da fare, e ho fatto
'sta schifezza. Fa schifo, lo so', ma ditemi
che ne pensate (?). Vi amo.
-Au.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bjpolar