Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Firechild    27/04/2013    2 recensioni
Slashfic incentrata su come Saruhiko ha vissuto l'abbandono di Misaki! Spero vi piaccia!
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove una volta c’era amore ora ci sono solo io, e la solitudine.

Non vedi che mi stai dimenticando? Non vedi che mi stai distruggendo?
No, non vedi più niente di tutto ciò che mi riguarda, mi sento invisibile e dimenticato. Il mio stomaco si contorce ogni volta che ti giri dall’altra parte a sorridere a qualcun altro. Qualcun altro che non terrà mai a te quanto ci tengo io. Se solo tu sapessi quello che mi stai facendo diventare, mi stai facendo impazzire.

Io urlo ma tu non mi senti. 

Dove sei? Dove è finita la persona che ho sempre amato? Non c’è più, mi stai lasciando indietro, e non te ne accorgi. Ti sto perdendo, e non riesco a convivere con questo dolore. Mi lacera dentro e mi lascia senza fiato, senza vita. Vita. Che senso ha vivere se non posso stare al tuo fianco? Che senso ha averti vicino ma sentirti così dannatamente lontano. Mi stai uccidendo.

Ti prego girati.

La gelosia mi sta divorando. Chi sono quelle persone? Che diritto hanno di portarti via da me? No,non possono. Tu non puoi farmi questo. Non puoi fare questo a me. Ti sto odiando, sì. Sono arrivato ad odiarti, non posso più vederti, non voglio più vederti. Ma più. 

Devo andarmene.

Me ne sto andando, ti sto lasciando, non credevo di esserne capace.
Guarda, finalmente ti sei ricordato che ci sono anche io, che buffo. Dovevo arrivare a questo punto? Dovevo farmi odiare per ricevere la tua attenzione?

Odiami.

Sì, ti prego fallo. Se questo è l’unico modo che ho per farmi guardare da te odiami con tutto il cuore, non risparmiarti. Buttami addosso ogni tua emozione, non risparmiarti nulla. 

Combatti.

Combatti contro di me, combatti con me, combatti per me.
Sei così vicino a me adesso, posso sentire il tuo respiro. Come mi era mancato. E’ l’unico modo che ho per sentirti qui, vicino a me. Picchiami, me lo merito, sono io il traditore vero? Ne sei sicuro? Non mi importa più, ora sei qui per me, in un modo o nell’altro. Come vorrei dirti tutto quello che non ho fatto in tempo a dirti.

Parlami.

Ti prego, dimmi che ti sono mancato, dimmi che hai bisogno di me come io ho bisogno di te. Dimmi che hai sbagliato, che sei stato uno stupido, e che ora mi rivuoi. Dillo, ti prego.
Ti rivoglio, voglio di nuovo noi. Voglio il nostro amore, per l’eternità. Non ce la faccio più, sto scoppiando. Ti prego, torna da me, non respiro se non ti ho vicino, nulla ha avuto più senso da quando me ne sono andato, nulla. Senza te sento che non potrò più essere felice. Sei tu la mia felicità, sei tu la mia ragione. Io so che anche per te è così.
Ti prego, dimmi quello che ho sempre voluto dirti.

Ti amo, amami anche tu. 




Spero vi sia piaciuta, questa one shot l'avevo scritto tempo fa ma non l'avevo ancora pubblicata. Ho cercato di interpretare il più possibile lo stato d'animo di Saruhiko, visto che ho vissuto una situazione molto simile! L'ispirazione me l'ha data la canzone ''The Lonely'' di Christina Perri, ecco il perchè del titolo. Se vi va lasciate una piccolissima recensione! Mi renderebbe davvero felice! Grazie ancora per averla letta. <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Firechild