Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: MileyCyrus    28/04/2013    6 recensioni
Martina Stoessel (Violetta) è da tempo innamorata di Jorge Blanco (Leon) ,che purtroppo ha occhi solo per la sua fidanzata Stephie Camarena. Ma se anche Tini avesse la possibilità di stare insieme a lui? Riuscirà Mercedes Lambre (Ludmilla) ad aiutare la sua migliore amica nel campo dell' amore? Solo leggendolo lo scoprirete ;) Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di que me quieres'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

Dove tutto cominciò...






Guardai quella scena piena di lacrime.
Vedere Jorge e la sua fidanzata Stephie baciarsi mi faceva troppo male.
 E pensare che prima di quel bacio finto durante la registrazione di un episodio di Violetta vederli insieme non mi faceva nessun effetto ma fu proprio da quel momento che scoprii di provare qualcosa per lui.
 Era vero..... ormai erano passati molti mesi da quel finto bacio ed eppure le emozioni provate in quel momento non le avevo mai dimenticate.
Forse è meglio che prima mi presenti: mi chiamo Martina Stoessel,per gli amici Tini,e sono un'attrice,cantante e ballerina argentina.
 Attualmente recito nella seconda stagione di Violetta,una telenovela di Disney Channel e sono innamorata da tempo di un mio collega di lavoro,Jorge Blanco,anche lui attore,cantante e ballerino messicano.
Purtroppo lui è fidanzato con un'altra attrice,Stephie Camarena. Ora di certo vi starete domandando più dettagli sul bacio finto,quindi ora ve lo racconto.
Era arrivato il momento del bacio tra Leon e Violetta e la scena sarebbe stata molto romantica. In quel periodo c'era anche Stephie che era in vacanza qui in Argentina per stare più vicina a Jorge. Entrambi erano messicani quindi già per questo erano perfetti per stare insieme comunque potevo assicurarvi che erano gli ultimi minuti in cui non guardavo male la sua fidanzata.
Quest'ultima e Jorge stavano parlando e dai loro occhi si vedeva che erano innamorati persi l'uno dell'altra. Ovviamente anch'io stavo parlando con Mechi,la mia migliore amica, e la scena del bacio non mi preoccupava affatto.
-Martina,Jorge venite....dobbiamo cominciare a girare la scena!- ci chiamò il regista. In quel momento cominciammo a registrare la scena del bacio tra Violetta e Leon e non immaginerete mai quante volte abbiamo dovuto ripeterla per le tante volte che avevamo sbagliato i dialoghi. Io e lui ci eramavo scambiati per sette volte un quasi bacio finto (dico quasi perchè avendo sbagliato tante cose in quelle sette volte,quelli non si potevano definire dei veri baci finti) ma fu proprio l'ultimo,il vero bacio finto che ci eravamo dati a farmi cambiare il modo di vedere Jorge. Ormai lo vedevo in modo diverso,in quel momento avevo provato emozioni uniche con il cuore che mi batteva a mille.
Ricordo che dopo le riprese di quella scena Stephie era venuta da me per assicurarsi che tra me e Jorge non c'era nulla,evidentemente vederci scambiare per sette volte dei baci finti l'aveva ingelosita parecchio. Lei era una ragazza dolcissima quindi avevamo chiarito subito la cosa,però il fatto che stava insieme a Jorge mi infastidiva parecchio.
Anche ora però stava per accadere la stessa cosa,infatti fra pochi giorni dovevamo registrare un'altra scena di un bacio tra Violetta e Leon,tuttavia l'unica cosa che cambiava era il fatto che questa volta stavamo recitando nella seconda stagione nella serie e inoltre.... più in là,ancora non si sapeva quando,avremmo dovuto di nuovo ripetere la scena visto che a quanto pare quei due personaggi in questa stagione avrebbero avuto due baci. A parte questo,degli abbracci,baci sulla guancia e semplici dialoghi tra la coppia Leonetta non mi preoccupavano più di tanto. Quasi tutte le volte Stephie era in Messico quindi mi sentivo molto più tranquilla mentre recitavo con lui anche se non toglie il fatto che ogni volta che facevamo queste cose la mia agitazione era a mille.
Oggi decisi di andare ad un centro commerciale vicino agli studi di Violetta e il caso volle proprio che ci fossero anche Jorge e Stephie. Io indossavo un cappello e degli occhiali da sole in modo da non farmi riconoscere da dei fan mentre loro due erano solo vestiti normalmente. Il posto era molto affollato poichè era domenica e la gente non lavorava e mi ero messa tra loro facendo finta di stare con il cellulare in modo da vedere Jorge e Stephie.
Inizialmente li vidi parlare e poi scambiarsi un lungo e tenero bacio. In quel momento cominciai a piangere e fortunatamente gli occhiali mi coprivano se no non immaginerei mai cosa avrei fatto se le persone mi avessero visto in che stato ero. Anche se odiavo ammetterlo formavano una bellissima coppia e se ci fossi stata io al posto di lei non sarebbe stato la stessa cosa...basta guardare l'età: avevamo sei anni di differenza!!! Io avevo sedici anni mentre lui ventuno (ne avrebbe compiuti ventidue questo Dicembre).
Dopo due minuti si staccarono e Stephie cominciò a parlargli ma Jorge,accorgendosi della mia presenza e del fatto che li stavo guardando,si girò verso di me. Per qualche secondo ci guardammo ma poi scappai via ancora con le lacrime agli occhi sperando che non mi aveva riconosciuta. Solo una cosa mi chiedevo in quel momento: da quando Stephie si trovava di nuovo qui a Buenos Aires? 






ANGOLO AUTRICE:

Ok...lo so che non è questa la sezione giusta ma su quella degli attori Disney ci sono solo le fanfiction sui Jonas Brothers,Miley Cyrus,Selena Gomez,Demi Lovato ecc... (ovvero i miei idoli xD) però ho messo che questa storia è un crossover con quella sezione ;)
Ci ho messo un po' per scrivere questa piccola fanfiction composta da un un po' di capitoli ma spero che vi piaccia :))) adoro Jorge e Tini insieme *w* <3
Ora però vado a dormire :)
Baci Baci <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MileyCyrus