Fanfic su artisti musicali > Fun.
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruess_heart    28/04/2013    5 recensioni
"Promettimi che staremo insieme per sempre,Claire...Promettimelo" disse tutto d'un fiato.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo sotto l'ombra di una grande quercia,in mezzo alla radura verde piena di fiori colorati e profumati. La mia testa era appoggiata sul suo petto e in quel modo potevo sentire i battiti del suo cuore.Le sue dita affusolate giocherellavano con i miei capelli,facendomi sorridere. Dopo un po' mi disse "Ti amo Claire". Lo disse così,all'improvviso.Erano solo tre parole,ma erano intrise dell'amore più grande che una persona potesse provare per un'altra. Alzai gli occhi e incrociai il suo sguardo verde e profondo.Senza smettere di guardarlo risposi "Ti amo anch'io,Nate" ed era vero:non avevo MAI amato nessuno come ho amato lui. Nate prese delicatamente il mio viso tra le sue mani e lentamente lo avvicinò al suo.Le mie labbra si incontrarono con le sue.Erano così morbide e umide che non le avrei più lasciate andare.Aveva le sue mani sulla mia schiena e mi tirava a sé,come se volesse difendermi da tutti i mali del mondo. Io mi ero letteralmente agganciata al suo collo e passavo una mano tra i suoi capelli nocciola che mi piacevano tanto. "Promettimi che staremo insieme per sempre,Claire...Promettimelo" disse tutto d'un fiato "Te lo GIURO,Nate.Niente potrà mai separarci.Voglio passare il resto della mia vita con te e lo farò" gli dissi accarezzandogli una guancia. Mi baciò nuovamente,con più forza,ma benevolmente. Quando si staccò,mi guardò profondamente con quei due occhioni verdi che mi avevano fatta cadere ai suoi piedi.Mi accarezzò i capelli e mi sorrise. Dio,quanto amavo il suo sorriso... Così bello,così puro e sincero.Era perfetto quel ragazzo,talmente perfetto da non poterlo definire umano. Dopodiché,appoggiò nuovamente la mia testa al suo petto e iniziò a cantarmi "The Gambler". La sua voce si affievoliva di strofa in strofa e le mie palpebre si facevano sempre più pesanti. E fu così che dopo pochi minuti,ci addormentammo profondamente,l'uno abbracciato all'altro.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart