Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: koorime    16/11/2007    2 recensioni
bhè che dire? era da un pò che volevo scriverla, alla fine l'ho fatto e l'ho postata...fatemi sapere com'è.questa storia è uscita dal mio grande amore per questi personaggi, ed il loro modo di fare...ero così triste che fosse finita la loro storia, che ho cominciato a fantasticare su di un possibile seguito...e questo è il risultato:un ritorno di fiamma,una nuova nascita,il dolore della perdita...nuovi legami,e vecchie amicizie rinsaldate...e forse finalmente ammesse!
Genere: Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per il ritardo

Scusate per il ritardo, ho avuto dei piccoli problemini con il titolo di questo capitolo=_=

Piccola precisazione: la prima parte è una nuova premonizione di Hiei, la seconda invece è una prosecuzione effettiva della storia!

Buona lettura. Yu

 

UN ALTRO COMPAGNO DA SEPPELLIRE…

 

PLIC

Hiei si guarda intorno… è tutto buio

PLIC PLIC

… rumore di acqua…

PLIC PLIC PLIC

… tutto come la prima volta!

Hiei attende, attende che la luce lo investi, che lo scenario cambi…

… attende di vedere ancora il futuro!

Ed infatti eccolo lì, tra le macerie di palazzi, strade e negozi…

… eccolo lì, circondato di morte e disperazione!

Un’esplosione, il crollo di un palazzo e delle urla attirano la sua attenzione. Lì vicino è in atto uno scontro!

Senza pensarci due volte, comincia a correre, seguendo le voci, che mano a mano  si fanno sempre più nitide e… conosciute.

La sua corsa si arresta sul tetto di un palazzo; è lì che le voci, i rumori lo hanno portato; è lì che si sta consumando uno scontro all’ultimo sangue…

Una risata gelida si spande nell’aria, in quel silenzio spettrale…

-è inutile opporvi, non ci riuscirete!- un ghigno sadico si allarga sul viso del moro

-ne sei davvero così sicuro?- Hiei, l’altro Hiei, quello sul campo di battaglia, ghigna – non sottovalutarci! Non ti conviene!-

Accanto a lui Kurama guarda serio quell’uomo, quegli occhi tanto familiari, eppure ormai così sconosciuti…

-Maya..- una rapida occhiata alla ragazza, pochi passi dietro di lui -… torna al Tempio- un ordine gelido, perentorio.

-COSA?! No, io resto, combatto!- la ragazza si fa avanti, allineandosi con i suoi due compagni.

-ho detto vai!... non voglio… non farti coinvolgere ti prego…- il tono di voce questa volta è quasi supplice; lo jaganshi al suo fianco gli scocca uno sguardo quasi sconcertato, e l’altro, lo spettatore, sa bene cosa gli sta passando per la testa: perché Kurama si comporta così? Perché vuole mandar via un valido aiuto in uno scontro del genere? Uno stratega come lui sa perfettamente che in certe situazioni serve tutto l’aiuto disponibile, ma allora perché?

Maya sospira

-mi dispiace Kurama…- dice solo

Il moro di fronte a loro guarda annoiato la scena; sbuffa prima di scagliargli contro una serie di grossi pezzi di cemento, controllati grazie alla telecinesi. Il trio salta all’indietro, schivando l’attacco, ma il nemico non gli da neanche il tempo di poggiare entrambi i piedi a terra che già riparte all’attacco.

Si lancia con u ghigno sadico dipinto in volto, passando dall’uno all’altro in pochi secondi e mettendoli fuori gioco con brevi colpi ben assestati.

Kurama s’inginocchia sputando sangue… scocca una rapida occhiata ai compagni… sono in difficoltà, dannazione!

Maya apre lentamente gli occhi, cerca di alzarsi ma un capogiro glielo impedisce per alcuni secondi; finalmente riesce ad inginocchiarsi, portandosi una mano poco dietro la tempia, in un punto in cui ha quasi perso la sensibilità…

Le dite scivolano tra i fini capelli, e qualcosa di denso e caldo le cola lungo il dorso della mano e sul collo; ritira l’arto, già sapendo di cosa si tratta…

… sangue!

-Maya…- la voce dello yoko la richiama - … stai… stai bene? – una nota d’apprensione nella voce sempre calma; la mora sorride

-si, non preoccuparti ti ho detto!...-

Il rosso annuisce, seppure titubante, per poi spostare lo sguardo sul compagno youkai, qualche metro più in là: è a terra, seduto contro il grosso macigno scagliato poco prima dal demone parassita; ha il fiato corto e si mantiene la spalla destra con l’altra mano.

Gli altri due si guardano complici ed in un attimo scattano…

Kurama parte al contrattacco, fungendo da distrazione, mentre Maya con una rapida capriola laterale si porta di fianco allo youkai moro; gli sposta la mano, attivandosi la “vista interna”

-è lussata, devo metterla a posto!- dice solo, ponendo una mano sulla spalla lussata e l’altra sul gomito, poco sotto; HIei trae un profondo respiro

-sono pronto!-

Con un colpo deciso Maya rimette l’osso nella cavità a lui consona. Hiei stringe i denti, dando una testata all’indietro, contro il cemento, per  distrarsi  dal dolore lancinante ,protrattosi per tutto il suo arto; respira piano e profondamente, cercando di riprendere il controllo delle funzionalità motorie del braccio. La voce della mora lo richiama

-devo fasciartela…-

-dopo-

-Hiei, se non lo faccio subito potrebbe non guarire perfettamente…-

-ho detto dopo Maya!- le scocca un’occhiataccia – questo non è proprio il momento adatto!- e così dicendo si alza, strisciando contro il blocco di cemento e lasciando il braccio destro penzolone, ancora in difficoltà a muoverlo a suo piacimento.

Kurama viene scaraventato poco distante da loro, con le braccia e le gambe completamente coperte di sangue; si era messo in posizione difensiva per limitare i danni subiti durante l’attacco, ma i profondi tagli lasciano comunque fuoriuscire molto sangue, troppo sangue!

-Kurama!- Maya lo raggiunge all’istante per valutare la gravità delle ferite; Hiei invece si lancia all’attacco scagliando un Kokuryuha contro il suo avversario, che neanche prova ad evitarlo…

L’onda Fatale Del Drago Nero lo investe in pieno, scaraventandolo contro il parapetto; l’uomo rimane immobile per vari minuti, mentre Hiei ansima pesantemente per lo sforzo compiuto; con un’occhiata obliqua controlla i due compagni alle sue spalle, ma una fitta lancinante al braccio lo distrae, impedendogli di difendersi, o almeno si scansarsi, dal pezzo di ferro lanciatogli dal demone di fronte a lui. Lo colpisce al fianco sinistro, trapassandolo da parte a parte!...

Lo youkai spettatore si porta istintivamente una mano al punto in cui l’altro ha una enorme ferita, dal quale sgorga una copiosa quantità di sangue scarlatto

-Hi-HIei!...- rantola Kurama, sostenuto da Maya; insieme barcollano verso l’amico

-come stai?- chiede il giovane medico, avanzando con l’altro che si regge faticosamente sulle gambe martoriate

-starei meglio senza quest’affare nel costato!- ansima; Kurama racimola le poche forze rimaste, ed estrae il cilindro dall’addome del compagno; Hiei, barcollante per il dolore  e le vertigini, sarebbe sicuramente caduto, se non fosse stato per il corpo di Maya che lo sostiene, permettendo così allo yoko di bendargli palliativamente la ferita.

Hiei stringe gli occhi, cercando di regolarizzare il respiro e di rimanere lucido; volge lo sguardo al loro nemico… sparito! Lo youkai sgrana gli occhi: come diavolo ha fatto quell’essere a riprendersi tanto facilmente dal suo attacco? Maledizione! Gli aveva lanciato contro il suo colpo più potente e quello, non solo non aveva fatto niente per schivarlo o proteggersi, ma ne è uscito persino indenne!

-sapete ragazzi?...- comincia quello, apparso alla loro destra, pulendosi le braccia da una fantomatica polvere – mi sto annoiando, non è più divertente giocare con voi- ghigna in modo inquietante. I tre amici si preparano, in posizione difensiva, per un eventuale nuovo attacco; coperti di sangue, affannati e con i corpi tremanti per i danni subiti, attendono, con la bocca arida e secca per l’ansia, la prossima mossa del loro illeso avversario.

Hiei li osserva agghiacciato, già sapendo quello che avrebbe visto… quell’ansia, quella tensione…

…tacito presagio di morte!...

Il ghigno si allarga sulle labbra del moro, che apre le braccia, facendo sollevare, con un leggere tremolio, i resti del palazzo laterale, distrutto precedentemente.

Sassi, macigni, chiodi, spranghe di ferro dalle colonne portanti, e ogni altro genere di elemento, o parte di esso, possibile; salgono ad altezza d’uomo, fino a posizionarsi davanti ad i tre guerrieri, sulle cui schiene scivola un brivido freddo: sono alla resa dei conti… e non hanno una via di fuga!

Davanti a loro, sempre più ghignante c’è il moro

-ragazzi…- richiama la loro attenzione –… è stato bello finché è durato. Salutatemi le altre!-

Hiei viene scosso da un fremito di rabbia e frustrazione quando quei tre vengono trapassati  da parte a parte e schiacciati dai pesanti blocchi di cemento armato…

Un’esecuzione a sangue freddo! Ecco cosa è stato quello scontro…

La risata dell’uomo neanche cessa, che la realtà comincia a mutare; Hiei rimane fermo, immobile, in attesa che tutto rallenti.

Come da copione la scena ritorna limpidamente visibile: Maya è riversa a terra, i capelli le coprono gran parte del viso, lasciando però a vista la profonda ferita dietro la nuca; è piena di contusioni e fratture multiple, ben visibile anche ad occhio inesperto… ma è viva! E lo youkai si ritrova a tirare un sospiro di sollievo!

Il rumore di pietre scostate lo richiama facendolo voltare: si vede spostare enormi macigni alla ricerca di qualcosa… o meglio qualcuno. Kurama è li sotto!... e lui completamente coperto di sangue, con la ferita all’addome aperta e grondante sangue ed un braccio maciullato cerca si liberare il suo migliore amico da quell’involontaria gabbia di cemento armato. Per una fortunata coincidenza nessun macigno lo ha schiacciato, incastrandosi l’uno con l’altro…

Nessuno dei due Hiei pensa: uno troppo preso dalla foga di liberare il compagno, l’altro troppo intento a sentire il proprio cuore piangere ciò che già sa succederà!

Con un ultimo, immenso sforzo riesce a liberare l’amico ed alla vista del suo corpo, il sangue gli si gela nelle vene: un palo di ferro, completamente rosso per la ruggine, è conficcato dritto nel suo petto…

-no!... no no no no no no no! no! dannazione… Kurama svegliati!...- si china sul rosso, estraendo, con non poche difficoltà, il metallo piantato nel nucleo.

-Kurama…- mormora con voce rotta dall’emozione, scostandogli piano i capelli dal viso, ricoperto di ferite, più o meno profonde.

Le palpebre dello yoko strizzano leggermente, mentre tra atroci sofferenze riprende lentamente conoscenza

-Hi… Hiei…- mormora, prendendo coscienza della sua situazione

-shhh! Calmo, adesso ti riporto al Tempio… vi riporto entrambi…-

Il rosso sembra ricordarsi improvvisamente della ragazza poco distante da loro

-Maya! Co… come… sta?...-

-è svenuta, ma si riprenderà, non è in pericolo…- lo tranquillizza. Lo yoko tenta di sorridere, ma una fitta di dolore lo trapassa da parte a parte… non riesce neanche a respirare…

-Hiei a… ascolta…mi – gli stringe la mano, gli occhi lucidi, il respiro affannoso per lo sforzo di parlare

-non sforzarti. Me lo dirai al Tempio…- cerca di convincerlo il moro youkai, ma l’altro scuote debolmente la testa

-non c’è… tempo…- mormora mestamente; stringe gli occhi, se per il dolore diffuso nel suo essere o per reprimere le lacrime che lambiscono i suoi occhi, questo Hiei non lo sa – ascolta… Hiei devi… promettermi c… che la pr…proteggerai…- il respiro sempre più frammentato; l’altro sgrana gli occhi

-ma… ma che dici? non ne ha bisogno, e poi… e poi ci sei già tu…- balbetta mentre il rosso stringe le labbra e gli occhi, scuotendo la testa; la stretta alla mano aumenta

-promettimelo Hiei…- mormora ormai al limite - … proteggi Maya… proteggi il…- la frase scema, incastrandosi tra le sue labbra sporche di sangue e polvere…

La mano, lenta, scivola via dalla stretta e ricade inerme su quel corpo ormai avvinto alla morte.

Hiei chiude gli occhi, ingoiando il magone nel suo petto; si alza barcollante, si carica in spalla il corpo esanime dell’altro e, avvicinatosi alla ragazza, la prende delicatamente tra le braccia…

… deve tornare al Tempio! Maya deve essere curata, e lui… ha un altro compagno da seppellire…

 

****

 

 

Intanto nel Makai…

Yomi salta, agile e veloce, da un ramo all’altro, seguendo la scia di aura lasciata trapelare dal figlio.

Shura era tornato di corsa all’accampamento

-devi vedere una cosa papa!- aveva detto solo e lui l’aveva seguito, percependo chiaramente il battito del cuore accelerato ed il respiro rapido ed irregolare… lo aveva sentito teso, nervoso… quasi spaventato, e lo aveva seguito, senza fiatare.

Ed ora è lì, a ripercorrere il tragitto assegnato al figlio per le perlustrazioni… ormai sono tre giorni che battono in lungo ed in largo il Makai alla ricerca di notizie su questo fantomatico demone distruttore, e ciò che hanno fin’ora racimolato non presagisce nulla di buono…

L’attenzione dello youkai cieco viene catturata dalla sensazione della forza vitale del figlio che si fa sempre più vicina: Shura si è fermato!

Con pochi, rapidi scatti Yomi gli è al fianco. Il primo sentore che gli salta al naso è una insopportabile puzza di marcio e sporco…

Il figlio si porta davanti a lui e lo invita ad accovacciarsi, per applicargli il cavetto ottico alla tempia, per poi prendere l’altra estremità ed applicarla alla sua tempia.

Deve mostrare  quello che ha visto, perché a parole non può descriverlo… non ci riuscirebbe in modo esauriente. Chiude gli occhi un attimo, inspirando profondamente, quasi a prendere coraggio, e lottando contro i conati di vomito, poi, lentamente, si volta, dando le spalle al padre.

Yomi trattiene istintivamente il respiro…

Il piccoo Shura gli da una panoramica completa del paesaggio che si staglia ai loro piedi: una enorme vallata, a nord dell’Altopiano Dei Morti e ad est del fiume Rosso, ospita un centro abitato… o almeno quello ceh una volta doveva esserlo stato…

Lo youkai dai lunghi capelli neri guarda le varie abitazioni completamente distrutte e le miriadi di corpi inermi, che si spandono per tutta la grandezza della conca naturale; osserva ilo sangue sgorgare dalle bocche e dai corpi scempiati e mutilati di tutti quei demoni; vede con orrore le loro pupille dilatate, in una smorfia di muto terrore…

I battiti cardiaci di padre e figlio si alterano, diventando frenetici ed irregolari, mentre un brivido freddo percorre le loro schiene…

Il volto di Yomi tradisce tutta la tensione e la paura che, piano, s’impossessa del suo corpo, mentre con voce tremante mormora

-che diavolo è successo qui?-

Ma ne Shura, ne nessun altro, risponde alla sua domanda, lasciandolo lì a guardare con sgomento il massacro di centinaia e centinaia di suoi simili.

 

 

 

 

Lo so sono cattiva, ho lasciato tutto in sospeso… ^_^ non vogliatemene, lo faccio per un valido motivo!

Un grazie enorme a HieiBlackDragon che mi ha dato una manina con la revisione!(c’è abbastanza Hiei per i tuoi gusti?^^)

Allora miei cari, non so se l’avete notato ma io stò lasciando qua e la piccoli indizi per capire chi è questo fantomatico demone

HIEI: perché tu dici che loro l’avevano capito che lo conoscono?

Certo!... vero????

HIEI: ma perché sei così stupida? =__=

Ehi!!! Uff, non rompere!perchè non te ne vai da Mukuro e non mi lasci scrivere in santa pace?

HIEI: l’avrei già fatto se tu non mi avessi “obbligato” a restare qui con te!!!è_é

… si vabbè, allora sta zitto e lasciami continuare!

*Hiei comincia a dare testate contro la porta*

HIEI:fatemi uscire di qui! Voglio uscireeee!!!

O_O … hem…. Stavamo dicendo? A si il giochino!

Allora miei dolci pargoli vi sfido! Il primo che indovina chi è il demone-parassita potrà portarsi a casa, per una intera settimana, il suo personaggio preferito!!!!^O^

TUTTI: O_O Oh cazzo!!!!!!....

E non è finita qui! In questo capitolo Kurama dice “… proteggi Maya… proteggi il…”, ma cos’è quest’ultimo??? Chi lo indovina riceve un appuntamento con uno dei personaggi a sua scelta!

 La risposta a quest’ultimo quesito la riceverete nel prossimo chappy, intanto sbizzarritevi!

CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!^O^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: koorime