Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: nick183    16/11/2007    2 recensioni
Essere la migliore amica della ragazza più ambita del liceo può avere molti pregi. Soprattutto se è stupida e bisognosa di affetto. Lo sa bene Misha, la best della bella e popolare Alexis, nonché sua più grande confidente. Perchè Misha è stronza, vanitosa e riesce ad ottenere sempre quello che vuole, ma ha un grosso difetto: è brutta. E l'invidia, certe volte, può sconvolgere l'intera situazione. La storia di una ragazza che, grazie ad una falsa amicizia, cercherà in tutti i modi di distruggere la popolarità della sua migliore amica e di prenderne il posto, senza che nessuno possa accorgersene o sospettare di qualcosa.

La vicenda si svolge sempre alla A. Lincoln High School, ma con personaggi e tempi diversi. Con sogni e speranze diversi. E con una buona dose di apparenza e di tradimenti. Perchè è quello che abbiamo dentro che ci fa vincere nella vita. In tutti i sensi.

Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi ritornata con un'altra storia, che prenderà il posto alla quasi completata Forbidden Love. Spero di riuscire ad appassionarvi così come sono riuscita con l'altra e a mostrarvi dove si arriva con un carattere sicuro di sé e arrogante. Il carattere di Misha. Aspetto tantissimi commenti e opinioni su questa mia nuova ff!!! Quindi, lettori abituali e non, cercate di non deludermi... la vostra °*°Nicky°*°

 

 

Prologo

 

Salve a tutti! Sono Misha Huskisson, diciassettenne nata il 24 aprile. Capelli castani e occhi marroni, insignificante dal punto di vista estetico, ma estroversa e stronza al punto giusto. La cosa più importante, però, è che sono la migliore amica di Alexis Keaton, la perfezione in persona e ragazza più desiderata del liceo. Importante perchè, nel giro di qualche settimana, riuscirò a sfruttare a mio favore questa falsa amicizia (solo per me, però ^__^) creata in tre faticosi e lunghi anni, dove io ero il brutto anatroccolo e lei il bel cigno. Riuscirò a invertire la situazione, senza che nessuno possa notare nulla. Odiatemi e consideratemi un'ipocrita, non mi interessa: io non voglio solo la vittoria, io voglio anche l'umiliazione di Alexis. La stessa che ho provato io, venendo ignorata da ragazzi di cui mi ero innamorata e che consideravano solo lei. Perchè era più bella. Non di certo per la sua irrilevante personalità. E questo le costerà molto caro perchè, in tutto questo tempo, mi ha confidato tutti i suoi punti deboli e le sue paure. E io non mi farò nessun problema a usarglieli contro.

Benvenuti in questa gara, nella mia gara, dove ne uscirà vincitrice solo una persona. Alexis o io. La Bellezza o il Carattere. Mettetevi comodi e divertitevi... Friend or Foe? è pronta a farvi volare non in un sogno, ma nella realtà.

 

No longer waiting, remove illusions

No more complaining, forget confusion

No more compassion, not sentimental

I am now something experimental

 

You don’t turn me off

I will never fail

Things I loved before

Are now for sale

Keep yourself away

Far away from me

I’ll forever stay your

Perfect enemy

 

 

 

Queste breve prologo ha l'unico scopo di farvi inquadrare bene la trama. Lasciatemi le vostre opinioni, un baxo enorme^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nick183