Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    28/04/2013    3 recensioni
Scappare.
Tutto ciò che sapeva fare, era scappare. Scappare dal bene, scappare dal male. Sempre e solo scappare. Ma non c'era mai via d'uscita.
Ogni uomo, davanti a delle difficoltà, si tirava indietro. E lui aveva fatto lo stesso.
Non sapeva affrontare, come la stagrande maggioranza delle persone, le difficoltà e gli ostacoli che gli si presentavano davanti.
Ma poi c'era sempre qualcuno a fare la differenza. C'erano quegli uomini che facevano delle difficoltà e degli ostacoli la loro forza. Grazie alle difficili scelte si rafforzavano, e ne uscivano più forti di prima.
Ma lui no. Lui non ci era riuscito e forse non ci sarebbe riuscito mai.
Continuava a scappare, sempre.
--
Mary avrebbe solamente voluto indietro la propria felicità. Avrebbe voluto tornare indietro e non averlo lasciato andare.
Conor avrebbe voluto ritornare indietro e non lasciare la sua ragione di vita. Avrebbe voluto non esser stato così tanto sciocco da averla lasciata andare.
Entrambi volevano non esser dimenticati.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mary go round-14

 

 

Mary Go Round

(14)

Mary.

 

 

 

 

 

 

 

Sempre molto in ritardo, Mary uscì di casa con una marea di fogli tra le mani.
Erano già arrivati tutti, mancava solo lei, la diretta interessata.
Entrò silenziosamente nella sala, quella stessa sala che quattro anni prima le sembrava irraggiungibile. Si posizionò sul leggio, davanti a tutti i suoi amici e familiari.
Aprì la sua tesi, e cominciò a discorrere fluida sui vari argomenti. Lily la fissava, ed intanto sorrideva fiera.
Dopo circa cinquantacinque minuti, Mary uscì dall'università con in testa la classica corona d'alloro e la tunica.
Si era finalmente laureata, e avrebbe potuto iniziare a fare la psicologa molto presto. Era felice, come non lo era stata da tempo.

"Bambina mia, complimenti!", le disse Lily abbracciandola forte. "Guarda pure chi è venuta ad ascoltarti!", la madre si scostò leggermente, tanto per far apparire una signora sulla cinquantina. Meredith, la madre di Conor.
"Meredith, che piacere!", sorrise la mora, sorpresa.
"Brava, bravissima, Mary! Sono orgogliosa di te!", disse la donna.
"Grazie, sei sempre troppo gentile con me. E so di non meritarlo, visto ciò che è successo!", lo sguardo della mora passò da felice a triste, poichè ricordò tutto.
"E' acqua passata, e poi a me non hai fatto niente!", sorrise Meredith. "Perciò stasera vieni a cena da me, ok?"
"Lui c'è?", chiese.
"No, torna domani.", rispose la donna.
"Allora ci vediamo stasera!"

Madre e figlia si diressero verso l'auto, tornando a casa. La ragazza, ancora non affievolita l'ansia post-laurea, andò a farsi una doccia fredda.
Mentre era sotto il getto dell'acqua, uno dei ricordi più belli della sua storia con Conor invase i suoi pensieri. Molte volte le succedeva, di perdersi nei ricordi. Aveva notato, però, che i ricordi che venivano a galla erano sempre e solo quelli riguardanti lei e Conor, mai quelli di lei e Zayn.
Quel ragazzo moro era stato importante per lei, ma non abbastanza da paragonarsi a Conor.

La loro prima volta, era quello il ricordo di Mary.
Rivisse ancora una volta quegli istanti di timido imbarazzo, che erano serviti a rendere ancora più speciale quella serata. Era la prima volta per entrambi, ed entrambi avevano paura. La mora ricordò di come il biondo aveva incominciato a baciarla, in un modo talmente dolce, che qualsiasi parola esistente non è abbastanza per descriverlo. Si sentì subito a suo agio, sotto il tocco leggero del ragazzo, inesperto quanto lei. Ricordò del disagio che aveva provato non appena si ritrovò nuda davanti agli occhi del suo ragazzo, e di come scomparì grazie a due piccole ed insignificanti parole: "Sei bellissima". Sentì ancora quel leggero dolore che provò quando lui la penetrò delicatamente, e di tutto il piacere provocato dalle sue spinte decise e lente. Ricordò il loro odore, il loro amore, e l'atmosfera che avevano creato insieme. Ricordò di come entrambi si sentissero un unica persona.

Il richiamo di sua madre la destò dai suoi pensieri, e inconsciamente sorrise al ricordo importante e dolce che aveva appena rivissuto.
Si preparò velocemente per la cena a casa Maynard, visto il ritardo in cui si trovava. Si vestì semplicemente con un vestito nero svolazzante ed un paio di ballerine.
Si diresse verso la casa ospite, e quando entrò una atmosfera talmente familiare la colpì, che per poco non si sentì male. Andò verso il salone, dove trovò Meredith intenta a trafficare con le candele.
"Mary!", le sorrise andandole incontro. "Sto mettendo qualche candela perchè sta per arrivare mio marito. Ha saputo che Conor ritorna domani, e quindi anche lui ha deciso di tornare."
"Sono contenta, è un buon pretesto per rivederlo!", disse la mora.
Durante la cena con i coniugi Maynard, Mary raccontò loro un della sua vita, di ciò che aveva fatto da quando non stava più insieme a Conor fino ad allora.
In quella cena, Mary scoprì anche che la sera del giorno dopo il biondo avrebbe tenuto un concerto benefico a Londra, ed il giorno dopo un m&g con i fans.

La ragazza decise di andare al concerto, e sin da quando tornò a casa dalla cena, si sentì fortemente eccitata.

La sera del concerto, Mary si preparò di tutto punto, e alle venti già era dentro l'arena. Alle ventuno in punto, il concerto cominciò, e le lacrime presero a sgorgarle dai suoi occhi meravigliosi.
Era orgogliosa di ciò che era diventato e di tutto ciò che faceva per gli altri. Si emozionò quando cantò Just in case assieme ad una bambina, che disse essere sua sorella; ma si emozionò soprattutto quando cantò Turn Around, canzone che le era stata dedicata da lui quando era andata a Manchester.
Si sentì stupida ad essere lì, ma lei non sapeva che ciò che il biondo desiderava era proprio la sua presenza lì.
E Conor neanche si immaginava che la persona speciale, era lì.
Era lì, solo che lui non poteva vederla.

 

 

 

 

My Space:

Ciao bellezze!
Come state?:)
Io non particolarmente bene, ma si tira avanti..

Questo è l’ultimo capitolo effettivo, manca solo l’epilogo.
E quindi spero vivamente che vi sia piaciuto.
A me piace particolarmente.
Sinceramente non sono in vena di parlare moltissimo, però voglio dirvi che  non vedo l’ora di postare l’epilogo. Sono troppo eccitata perché mi piace tantissimoo!

Credo che aggiornerò  tra meno di una settimana, se mi fate trovare minimo 3 recensioni.
E sto cercando di risparmiarmi per il prossimo capitolo, quando vi ringrazierò tantissimo!

Un bacionee,
Marialuisa

 

Ho appena aggiornato anche la mia nuova storia,
ti va di passare? →
  This Girl

 

Se vi va di conoscermi, ecco i miei ‘recapiti’:

Twitter , Facebook , ask

 

Alla prossimaaa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty