Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    28/04/2013    2 recensioni
In seguito ad un brutto incidente, Adeline, una ragazza italiana di appena 17 anni, si troverà a girare l'Europa al fianco del suo idolo, Justin Bieber. Tra i due nasce subito una grande intesa che verrà compromessa da un accordo stipulato dai ragazzi. Tutto ciò li porterà a prendere strade diverse allontanandosi per molto tempo, ma quando per sbaglio il loro cammino si incrocerà nuovamente i giovani amanti capiranno che quello ciò che li lega non potrà mai scemare.
Adeline era diversa, molto diversa.
Adeline e Justin.
p.s. Tengo a precisare che sono pienamente consapevole dell'errore grammaticale riportato nel titolo assicurandovi che è assolutamente volontario in quanto per chi non lo sapesse porta il medesimo nome di una canzone di Justin.
Buona lettura,
con affetto
-Blaze
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 4.

If I could take away the pain
and put a smile on your face
Baby I would, baby I would

I Would-Justin Bieber


 

 
I suoi occhi colo nocciola cominciarono ad avvicinarsi sempre più, il suo respiro adesso lo potevo sentire sulla mia. Finse un sorriso, posò le sue dita sotto il mio mento e fece incontrare le nostre labbra. Non ricambiai il bacio, mi lasciai semplicemente baciare.
Subito dopo fece un cenno di saluto ai fan, mi prese per mano e salimmo in macchina.
 
Non fiatò per tutto il tragitto, si limitò a poggiare una piccola scatola sulle  mie gambe. Tornammo in albergo ci salutammo velocemente e ognuno si diresse nella sua camera.
Feci una doccia veloce e mi sedetti sul letto. Toccai con la punta dell’indice le mie labbra, le quali, poco prima erano state baciate da Justin. Presi coraggio, rimisi i vestiti e mi diressi in camera sua.
 
‘E’ permesso?’
‘Si’
‘Ciao’
‘Oh, Adel..’
‘Bhe, ecco.. io..’
‘Ah, ecco. Senti, grazie tanto per avermi retto il gioco oggi. Scusa se non ti ho avvisato ma quando ho visto Selena non ci ho visto più. Sei stata bravissima, una grande attrice.’
‘D.. di niente’
 
Pff.. che stupida. Come ho fatto a non pensarci prima. Era ovvio, figuriamoci se Justin mi volesse come ragazza. È una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, e poi, a me nemmeno interessa.
 
Mi strinse forte tra le sue braccia lasciandomi un delicato bacio sulla gota destra.
‘Andiamo  a cena?’
‘Si, sto morendo di fame’
‘Allora mi permetta di scortarla mia amata fidanzata?-ammiccò. Quanto può essere meraviglioso questo ragazzo?
 
‘DOOOORMIGLIONA!!’
‘Ma mi vuoi morta? Dimmelo su..’
‘Ahahah no dai, buongiorno amore’- amore o.o ho sentito bene ijehhe
‘Buongiorno’
‘Dai smuoviti che prima delle prove ci aspetta una giornata di shopping’
‘Ti devo accompagnare per forza? lo sai che non mi piace lo shopping’-protestai
‘non posso mica provare i vestiti per te, genia!’
‘Per me? Ancora’..
‘Ovvio, oggi dopo il concerto abbiamo una festa.. e la ragazza di Bieber deve essere all’altezza!!’
‘Bhe nientetacchievestitiper me va bene!’
‘Cosa?’
‘Niente tacchi e vestiti!’
 
Ed eccomi qua, dopo due ore a provare vestiti e tacchi. La comodità di queste scarpe e sovrannaturale. Sovrannaturalmente (?) inesistente!!
‘Esci da quel camerino o no?’
‘No’
‘Al mio tre apro la tenda!’
‘No!’
‘Basta, ci rinuncio. Non ti capirò mai.’
Andò via e io rimasi nel camerino. Ero dispiaciuta, lui stava facendo così tanto per me non volevo deluderlo. Mi decisi a prendere un vestito e dei tacchi. Li provai e a malincuore li comprai.
 
‘Pattie! Dov’è Justin?’
‘E’ alla festa tesoro.. come mai non sei con lui?’
‘Ehm.. io mi stavo preparando’
‘Wow, ma stai benissimo. Dai, ti faccio accompagnare da Kenny’
‘Grazie’
 
***
Bello schifo, mi sono dovuto presentare solo alla festa. Tutti che mi chiedono di lei e lei è dove? In hotel a dormire.. flash flash, Justin guarda qua, rispondi a questa domanda.. bastam non ne posso più, sempre la stessa storia. Finalmente riesco ad entrare all’interno della sala dove milioni di personaggi famosi mi accolgono calorosamente. Eppure, mi piacerebbe se ci fosse pure lei. Passa una mezz’oretta. Sono stanco di fare interviste. Mi siedo su un divanetto in fondo al grande salone da ballo nella reggia di Montecarlo sperando un qualche minuto di pace. Bevo indisturbato il mio drink quando, ad un certo punto, tutta la gente si precipita di fronte la porta principale. ‘Io.. io.. j.. Justin?’ riesco a sentire la sua voce, timida e delicata. Mi precipito pure io cominciando a farmi spazio tra la gente. Adesso, riesco a vederla, bella come non mai. Indossa un vestitino bl.. aspetta, indossa un vestito! E dei tacchi! Ha fatto tutto questo per me, lo sapevo che non mi avrebbe deluso. Le corsi incontro afferrandola per la vita. Un coro di ‘Kissi si alzò sovrastando il volume della musica. La guardai negli occhi e la bacia delicatamente. Come il giorno prima si lascò baciare, senza ricambiare. ‘Ti odio’-sussurò al mio orecchio. Risi e l’accompagnai a posare giacca e borsa.
Ballammo tutta la notte, come pazzi. Non avevamo bevuto assolutamente niente ma sembravamo ubriachi.
‘Vuoi qualcosa da bere?’
‘Un po’ d’acqua, grazie.’
‘Torno subito’
 
Le porsi il bicchiere ne bevve un sorso dopodiché  lo lascò cadere a terra, frantumandolo in mille pezzi. Aveva lo sguardo perso nel vuoto, la bocca spalancata e gli occhi lucidi. Guardai nella stessa direzione per capire cosa fosse accaduto, poi capì.
‘E’.. è Rihanna!’sussurrò
‘Si’
‘O mio Dio!’- si posò una mano sulla bocca. La presi sotto braccio e la condussi nella stetta direzione della mia grande amica Rihanna.
‘Oh, ciao Justin’-mi abbracciò la rossa
‘Rihanna! Ciao.. Oh, ti presento Adelina, la mia fidanzata.’
‘Piacere’-riuscì a sussurrare
‘Piacere mio’
‘Justin, potresti rispondere a qualche domanda?’
‘Certo, ragazze scusate ma vi devo lasciare un attimo’
‘Tranquillo, io mi rubo per un po’ Adelina’
 
Tornammo all’albergo. Adelina ancora non connetteva.
‘Terra chiama Adel.. Adel rispondi!’- si girò di scatto tuffandosi tra le mie braccia.
‘Ehi ehi, non respiro!’
‘Grazie’- gli occhi le brillavano era così dolce. Ricambiai l’abbraccio e dopo poco si staccò. La guardai attentamente.
Aveva sciolto, finalmente, i suoi lunghi capelli biondi, i suoi occhi verdi sono contornati da un ombretto naturale e le ciglia allungate dal mascara. Sembrava una dea. Bellissima. Le poggiai le dita sotto il mento e adagiai le mie labbra sulle sue. Ma questa volta, con mia grande sorpresa, ricambiò.
La trasportai nella parte opposta dell’hotel. Era deserto. Era molto tardi. Probabilmente erano tutti a letto. Le diedi un altro bacio poggiai le mie braccia sulla sua schiena, stringendola forte a me. La mia mano si posò sulla cerniera del vestito. L’abbassai lentamente e le lasciai scivolare giù il vestito. Mi tolsi la maglia i pantaloni e le scarpe. Lei sfilò le sue e insieme ci buttammo in piscina. 

 
Ehi ehi, voi. Cosa stavate pensando OuO pervertite!!
Ahahah pace e amore <3
P.s. Non so cosa c'entri la citazione con il capitolo ma..dettagli :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope