Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |       
Autore: delilahs    28/04/2013    0 recensioni
«In questi momenti spero solo che non sia un enorme teschio vuoto che ci guarda dal cielo. DEVE essere qualcosa di più. Qualcosa di così muto e irremovibile non può avere creato la vita e l’amore. L’amore che combatte contro il dolore. Ma perché allora sto combattendo la vita con l’amore?»
[JELENA]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Selena Gomez, una bambina di nove anni cresciuta in mezzo a questo nulla e alla campagna. I divertimenti sono tutti su qualche costa distante, e qui non abbiamo di che preoccuparci. A parte lo steccato di sicurezza  fatto di catene che separa il fiume dalle pendici del monte, la vita è quasi divertente. Io vado a scuola. Sto studiando George Washington. Vado in bici su strade polverose in jeans e maglietta, sentendo il sole estivo che mi scotta il collo. Mi guardo allo specchio, mi guardo la pancia. La pancia sembra più grossa, è…

***

Sto mangiando una pizza con mamma e papà. E’ il mio compleanno e stanno facendo del loro meglio per festeggiare, anche se a me non importano granchè queste cose. Ho appena compiuto undici anni, e mi stanno per portare a vedere uno degli innumerevoli film di zombie saltati fuori di recente. Sono così eccitata che me la gusto a stento. Do un altro morso gigantesco e uno spesso strato di formaggio mi si incolla alla gola. Lo sputo tossendo e i miei ridono. La mozzarella mi macchia la maglietta come…
 

***

 
Ho quindici anni, e guardo fuori dalla finestra il panorama di Los Angeles. La luce del sole annuvolato di grigio s’infiltra tra le nuvole sospese sulla città. Sono di nuovo a scuola a seguire una lezione di storia e cerco di non fissare il bel ragazzo seduto accanto a me. Dicono sia famoso. Ha capelli castani corti e lisci e occhi marroni che danzano per il loro diletto. Mi sudano le mani. Ho la bocca impastata. A fine lezione, mi raggiunge in corridoio e mi dice:
“Ciao”
“Ciao” faccio io “Sono nuova qui”
“Lo so”
“Mi chiamo Selena”
Sorride. “Io sono Justin”
Sorride. Gli brillano gli occhi “Io sono Justin”
Sorride. Intravedo le cuffiette. I suoi occhi sono romanzi e poesie classiche “Io sono Justin” dice.
Dice…
 

***

“Sel”, mi bisbiglia Justin all’orecchio mentre mi bacia il collo. Intreccia le dita alle mie e stringe forte.
Mi da un bacio più profondo e mi sfiora dietro la testa con la mano che ha libera, infilando le dita nei miei capelli. Mi guarda negli occhi. “Vuoi farlo?”. Respiro
Sorrido. Avvicino gli occhi e dico “Si”
Mi stringe contro di lui. Voglio essere parte di lui. Non solo dentro ma tutto intorno a lui. Voglio che i nostri toraci si spalanchino e i nostri cuori migrino e si fondano. Voglio che le nostre cellule si mescoline come la trama della vita.
 

 

Ah, la vita…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: delilahs